Scheda su IMDB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cara,
    stamattina SOLO un ultimo pezzo, mentre giovedì su rete4 e venerdì su canale5 dall'inizio alla fine.

    Bellissimo che ci ripropongano le repliche, xò peccato che ci tagliano le scene d'amore, :( anche se capisco e rispetto che si è in una fascia protetta e quindi e giusto che si salvaguardino i più piccoli. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci avevo fatto caso ke tagliavano le scene il giorno finke non me lo ha detto una mia amica...io quando lo riguardo me lo vedo in cassetta visto ke tutte le domeniche registro,cosi tolgo le pubblicita!!!

    mancano poche oreeeeeeeeeeeeeeeeeee...e iniziaaaaaaa!!
    GIULIO SEI UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
  3. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh già il momento MAGICO E L'ESTASIANTE VISIONE DI GIULIO
     
    Top
    .
  4. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beate voi ke lo avete visto dal vivo ......quanto vorrei stare al posto della sua ragazza!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ki lo dici! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ki lo dici davvero!!! al momento....BEATA ANNA!
     
    Top
    .
  8. Rosse||a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze .. ricordate che vi avevo detto che avrei incontrato rauol bova e simone corrente ?? ieri sera il mio sogno si è avverato ... mamma mia erano talmente belli di presenza che sembravano extraterrestri ... volete vedere le foto?? anche se tante nn sono venute bene ... vi posto il blog della mia amica che le ha inserite ... ciao rossella http://dmstella.spaces.live.com/default.aspx
     
    Top
    .
  9. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bellissime grazie ma dove è andata alla presentazione dell'ultimo film
     
    Top
    .
  10. Rosse||a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sono di palermo ... loro hanno presentato milano palermo : il ritorno .... è la continuazione del film palemro milano solo andata! ve lo ricordate? in questo film ci sono simone corrente e raoul bova... credetemi ragazzi in tv sono boni ... ma dal vivo mi pareva di essere in paradiso ... fantastici !!!! ma la cosa che mi ha sconvolto di piu ...è stata la loro disponibilita e la loro gentilezza ..non erano di quelli che se la tirano ... mamma mia ora mi manca di conoscere le 2 persone che mi piacciono di piu in assoluto .... giulio maria e biagio antonacci ... e poi posso morire in pace :P .. smack!
     
    Top
    .
  11. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze io invece ho conosciuto raul bova un po di anni fa....... è molto bello e simpatico.......fa sentire le persone a suo agio quando stanno con lui...........
     
    Top
    .
  12. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto a TRL quest'estate qui a torino...mamma che uomo!ho visto anche scamarcio in un bar....antipaticissimo!adesso qui a torino c'è il film festival proprio intorno all'università...magari becci qualcuno!
     
    Top
    .
  13. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello raoullllll...lo voglio vede anke iooo...ke spettacolooooo!!!

    anke a me scamarcio sta antipaticissimo,nn lo posso proprio vedere!

    cmq belle le fotoooooooooooo ;)

    simone corrente è diversissimo da ora ke è a distretto..ma tr bono anke lui!
     
    Top
    .
  14. alexandra1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte sono alessandra nuova arrivata cavolo ma quanto bello è?ma voi ragazze dove lo avete conosciuto?cosi x curiosità?anzi no perchè ho perso propio la testa
     
    Top
    .
  15. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..benvenuta nel forum delle berrutine!!!

    noi lo abbiamo conosciuto ad Aglie in provincia di torino dov'era il set di rivombrosa!!
     
    Top
    .
52 replies since 12/11/2007, 00:22   1048 views
  Share  
.