SALVIAMO RIVOMBROSA!!!!

UNA MAIL AL GIORNO E PETIZIONE !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    VOGLIAMO SALVARE RIVOMBROSA?? VOGLIAMO RIVEDERE IL NOSTRO GIULIO NEI PANNI DEL ROMANTICO ANDREA E DELLO SPARIVIERO?? VOGLIAMO RIVEDERE TUTTO IL CAST ALL'OPERA IN ALTRI ENTUSIASMANTI EPISODI?? ALLORA DIAMOCI DA FARE!! NN DOBBIAMO MOLLARE...OGNI GIORNO MANDIAMO UNA MAIL A MEDIASET E ALTRI INDIRIZZI IMPORTANTI...RAGAZZE...OGNI GIORNO COSTANTI OGNUNA DI NOI MANDI LE MAIL...
    O CAPIRANNO QUANTO CI TENIAMO O CI RINKIUDONO DIRETTAMENTE AL FRESCO... :hehehe:


    IL TESTO DELLLA MAIL è QUELLO KE CI SCRISSE LA NOSTRA LORY :

    Caro ufficio stampa Mediaset,
    In quanto fan affezionati della fiction “ La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” vorremmo attirare la vostra attenzione chiedendo con entusiasmo e grinta, a nome dei numerosissimi fan della fiction, una quarta serie della suddetta fiction, in quanto sicuri dell’entusiasmo che la terza “parte” della fiction ha suscitato nel pubblico, anche se gli ascolti non sono stati quelle delle due serie precedenti, penalizzati a nostro parere da una collocazione poco adatta.
    A nostro parere l’entusiasmo del pubblico e l’affetto che lo stesso pubblico prova per l’intero cast della fiction, rivelatosi più che all’altezza del cast precedente, sono la prova della qualità della fiction e soprattutto del cast, l’affetto e l’entusiasmo sono dimostrati attraverso la nascita di moltissimi Blog e Forum nei quali vi sono appunto continue dimostrazioni d’affetto per i protagonisti della fiction “Ritorno a Rivombrosa” .
    Per questo a gran voce chiediamo che un lavoro di così alta qualita’ quale “Ritorno a Rivombrosa” abbia un seguito, e a chiederlo attraverso questa mail non è un solo Forum o un Blog in particolare, ma questa mail è il frutto di una collaborazione tra le varie “fazioni” sostenitrici della serie e degli attori del cast, che hanno fatto un ottimo lavoro e non meritano di esser penalizzati con la chiusura della serie.
    Quindi ancora una volta ci uniamo per chiedere a gran voce UNA QUARTA SERIE di “ Ritorno a Rivombrosa” ad avvalorare la nostra richiesta poniamo anche i dati auditel che dalla prima puntata all’ultima della terza serie della fiction sono la dimostrazione del successo della fiction, in quanto lo share è cresciuto di puntata in puntata.
    A favore della nostra richiesta portiamo anche la passione con la quale il pubblico ha sempre seguito la fiction e sempre la seguira’, non si può fare di una fiction di così alta qualita’ ( diversa dalle altre) uno strumento usato solo per avere la più alta percentuale di share.
    Ultimo punto (ma non meno importate) a nostro favore l’amore, l’impegno e la dedizione che l’intero cast ha dedicato alla lavorazione della fiction!!!

    Quindi sperando che il nostro appello giunga nelle mani giuste porgiamo distinti saluti

    fan di RIVOMBROSA E DI GIULIO BERRUTI E MEMBRO DEL FORUM A LUI DEDICATO :
    http://giuliomariaberruti.forumfree.net/


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    QUESTE SONO LE E-MAIL A CUI POTER MANDARE LA NOSTRA E-MAIL....DIAMOCI DA FARE!


    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]

    [email protected]


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    CLICCA QUI E FIRMA!!!! :
    http://firmiamo.it/rivombrosa4


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LE 3 MOSCHETTIERE JENNY...CRICCA...E MIRY DANNO IL VIA ALLA MISSIONE:

    PETIZIONE PER LA FICTION TV RIVOMBROSA 4
    Firmando questa petizione si richiede alla Mediaset di permettere un seguito alla meravigliosa Fiction "Ritorno a Rivombrosa - La Figlia di ELisa" viste le moltissime richieste che vengono fatte da molte/i fans della serie e sopratutto di Giulio Berruti il bellissimo Andrea Casalegno.
    A nome di tutte/i gli appassionati vogliamo continuare a sognare rivedendo tutti i personaggi con le loro appassionanti storie, commuoverci davanti all'amore di Agnese e Andrea.

    LA NOSTRA FORZA E' L'UNIONE E IL NOSTRO DESIDERIO E' CHE TUTTI I FORUM E BLOG SIANO UNITI PER SOSTENERE GIULIO IN QUESTO SPECIFICO CASO "RIVOMBROSA 4"

    Si ringrazia Patty (Patrizia) per aver proposto questa bella iniziativa. Da http://giulioberruti.spazioblog.it/

    NON FATE MORIRE RIVOMBROSA!!!!!


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    CLICCA QUI E FIRMA!!!! :
    http://firmiamo.it/rivombrosa4


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Edited by trilly756 - 13/7/2008, 15:26
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeee
    io sto firmando a + nn posso...anke cn i dati dei miei amici!! :lol: :lol: :lol:
    dobbiamo farcelaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sara' fatto :) forza ke ci prenderanno per matte ihihihih ma ki se ne frega vogliamo Rivombrosa ihihih
     
    Top
    .
  4. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...agli ordini capo
     
    Top
    .
  5. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io stò firmando su firmando .it
    bacio
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua servono le Berrutine.. dobbiamo far capire che Rivombrosa ha regalato e regalerà altre grandi emozioni...!
    :) :wub:
     
    Top
    .
  7. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIII PER RIVOMBROSA QUESTO E ALTRO ...E-MAIL GIA' INVIATA...!!
     
    Top
    .
  8. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto anch'io
     
    Top
    .
  9. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn riesco ad aprire la pagina :41: nn mi si collega proprio
     
    Top
    .
  10. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO FIRMATO FINALMENTEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  11. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toma87 @ 3/6/2008, 19:42)
    io nn riesco ad aprire la pagina :41: nn mi si collega proprio

    Stefy vai qui: http://firmiamo.it/rivombrosa4 :9 dovresti riuscire... :wub:
    Fammi sapere ;)!!
     
    Top
    .
  12. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto!! L'ho fatto fare anche ad un'amica...ma non mi aggiunge il banner alla firma! Adesso riprovo!
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me fa aggiungere il banner alla firma..non lo so, ho provato tre volte... :S :(
    comunque ho votato, eh ! ;)

    Edited by *AleBerrutina* - 7/7/2008, 01:09
     
    Top
    .
  14. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok...è un'ora che provo...mi consolo! Però vedo altre che ce l'hanno...boh! Comunque per compensare sto facendo girare la voce e l'ho messo come messaggio personale su msn...se può servire!
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza berrutine forzaaaaaaaa :D :D :D :D
     
    Top
    .
82 replies since 3/6/2008, 17:00   2666 views
  Share  
.