GIULIO VI SALUTA CON AFFETTO!!!

Siamo troppo feliciiiiiiiii !!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 10/12/2007, 19:46)
    Giulio ha creato apposta un contatto msn x chiachierare con le persone che lo ammirano e gli vogliono bene...il suo contatto è: [email protected]

    aggiungetelo e quando lo vedete on line ci parlate senza problemi!

    aggiunto....oddio....non ci credo l'ho fatto...sn emozionata....mi viene quasi da piangere :cry:
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D

    facci sapere se ci parli!!!!!
     
    Top
    .
  3. cat's_eye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory1988 @ 10/12/2007, 22:12)
    CITAZIONE (yfc @ 10/12/2007, 19:46)
    Giulio ha creato apposta un contatto msn x chiachierare con le persone che lo ammirano e gli vogliono bene...il suo contatto è: [email protected]

    aggiungetelo e quando lo vedete on line ci parlate senza problemi!

    aggiunto....oddio....non ci credo l'ho fatto...sn emozionata....mi viene quasi da piangere :cry:

    TU STAI X PIANGERE ..IO GIà LO STO FACENDO ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :giulio:
     
    Top
    .
  4. Denyria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte raga.....sito a dir poko stupendo.......sn strafelice di essere qui.........ho girato e rigirato non sò quante notti xtrovare il sito ufficiale o qualcosa in che mi facesse avvicinare.....a giulio.....ed eccomi qui nn ci credo........alle fondatrici di qst forum...........vi farò una statua ma sopratutto nn finirò mai di dire grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    yfc e trilly756 o mio dio che darei x avere ankio una foto così ^_^
    ps= nn fateci caso......ero normale prima d'incrociare lo sguardo di giulio....poi ......booo chissà cosa mi è successo ihihih ciao baci baci a tutte ed uno enorme e lunghissimo a giulio.......sei bello bono e bravo..........hai le 3B al completo nn ti manca niente .....^_^
     
    Top
    .
  5. pallina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 9/12/2007, 00:21)
    :benvenuta: :benvenuta: :benvenuta:

    Ciao a tutte...Sn nuova e nn sto più nella pelle!!!è veramente il contatto di Giulio???nn c credo...nn m sembra vero... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Cmq voi berrutine siete stra-fortunate lo conoscete...lo voglio conoscere anke io... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( spero tnt di potergli parlare...ma lo spero cn tt il cuore... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. SaiLor SiMoOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KE AMORE D RAGAZZO!!!! ^_^
    ile..nn è ke m daresti il suo numero?ihihihihi

    GIULIO 6 IL MIGLIORE!!

    t adoroOoOoOoOo

    simo!
     
    Top
    .
  7. SMACK!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte io sn nuova e nn so ancora molto del forum..e per motivo di lavoro nn so qnt ci potro venire...mi chiamo francesca..ma voi dove l'avevte visto giulio???voi siete le moderatrici del forum?? :) :)

    ciao a tutti io sono nuova..sono francesca 19 anni...sono appena arrivata a scrivere ma devo ancora capire come funziona questo forum...ma davvero conoscete giulio???
    :)
     
    Top
    .
  8. robbynapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulooooo anke io voglio fare le foto con te uffà :( :( uffà spero k il mio songo si avveri... ti voglio incontrareeeeeeeeee vabbe ci sentiamo su msn... image lo spero... ciao un bacio ti amoooo hihi
     
    Top
    .
  9. ricky6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze io da questo forum non mi stacco + mi spiace ma dovrete sopportarmi! l'ho sempre sostenuto che giulio è un ragazzo d'oro sono certa come ha detto lui che è la fotocopia moderna dello sparviero, il principe che tutte noi sogniamo e che si e fatto realtà grazie alla meravigliosa atmosfera di rivombrosa!
    sono troppo felice mi sono aggiunta il suo contatto spero che non sto sognando e tra poco mi sveglierò!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robbynapoli @ 11/12/2007, 14:28)
    giulooooo anke io voglio fare le foto con te uffà :( :( vabbe ci sentiamo su msn... image lo spero... ciao un bacio ti amoooo hihi

    non ti fa strano dire ad una creatura cs angelica ci sentiamo su msn??? oddio a me si mi viene la pelle d'oca...
     
    Top
    .
  11. Romantika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 10/12/2007, 19:46)
    Giulio ha creato apposta un contatto msn x chiachierare con le persone che lo ammirano e gli vogliono bene...il suo contatto è: [email protected]

    aggiungetelo e quando lo vedete on line ci parlate senza problemi!



    Cmq si conosciamo Giulio e come dice anke lui nel video nella home abbiamo un rapporto d'amicizia da Luglio!!!!

    ma come è successo? come lo avete conosciuto? siete della stessa città??...vi prego rispondetemi la curiosità mi sta logorando :woot:
     
    Top
    .
  12. eda_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 30/11/2007, 02:14)
    ^_^ CARE DOLCI BERRUTINE....ABBIAMO UNA BELLISSIMA NOVITà!!!
    ABBIAMO SENTITO GIULIO E VI MANDA I SUOI PIù CARI SALUTI DICENDO DI SCUSARLO TANTO SE X ORA NN PUò VENIRE MA DI ESSERE PAZIENTI E CHE APPENA POTRà CI LEGGERà BEN BENE....INOLTRE HA DETTO DI ESSERE ONORATO DELLA CRESCITA DEL FORUM E DEL VOSTRO AFFETTO E VI MANDA UN BACIONE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE....... :woot: :woot:

    :woot: :woot: SIETE CONTENTE???? :D :D :D
    :rolleyes: :rolleyes: E' UN RAGAZZO DAVVERO MERAVIGLIOSO E NOI LO SOSTERREMO SEMPRE VERO?? :D :D

    :woot: DAIIIII SCRIVIAMO SCRIVIAMO E FACCIAMOGLI SENTIRE QUANTO GLI VOGLIAMO BENE E QUANTO LO AMMIRIAMO E APPPREZZIAMO!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
    FORZA FORZA FORZA :P :P :P

    beate voi che potete contattarlo tutte le volte che volete!!!!!!!!!Grazie ancora!!!!!! :D
     
    Top
    .
  13. lamiastoriatraledita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!Un mega bacione a te Giulio...sei un sogno davvero!!!!
     
    Top
    .
  14. Charisma Carpenter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho aggiunto e gli ho mandato un e-mail ma purtroppo nn è ami in linea poverino è starcolmo di impegni!!!!
     
    Top
    .
  15. layla1381
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, complimenti per il forum che è molto bello esteticamente. Giulio mi ha veramente colpita: il suo modo di recitare è così convicente, è un talento unico. Dire che è un bellissimo ragazzo sarebbe suprefluo: è palese! Non mi stupirebbe se tra qualche anno lo ritrovassimo con un oscar!
     
    Top
    .
127 replies since 30/11/2007, 02:14   3359 views
  Share  
.