COMPORTAMENTI NON CONSENTITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana 21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è giusto... un comportamento educato in un forum che rappresenta un ragazzo davvero dai modi gentili, ed educato!!!!! ;)
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si....!
     
    Top
    .
  3. dolls86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) giusto quello ke ha detto jeny!!!!
     
    Top
    .
  4. dolls86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao c 'è qlc??? sta arrivando alla voce ke giulio su msn sta avendo molti insulti uffa...!!! vorrei dire ki nn è interessata lascia perdere ..nn l'aggiunga alla sua listaa...xkè ci sn molte ragazze ke aspettao di chattare anke x solo 1 minuto cn lui...uffii...! è vero la fortuna bacia sempre alle xrsone stupide!!! image image image image
     
    Top
    .
  5. missvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo giluio è una persona stupendaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolls86 @ 13/12/2007, 12:54)
    ciao c 'è qlc??? sta arrivando alla voce ke giulio su msn sta avendo molti insulti uffa...!!! vorrei dire ki nn è interessata lascia perdere ..nn l'aggiunga alla sua listaa...xkè ci sn molte ragazze ke aspettao di chattare anke x solo 1 minuto cn lui...uffii...! è vero la fortuna bacia sempre alle xrsone stupide!!! image image image image

    Hai ragione...inutile insultare meglio nn aggiungerlo!!!!
     
    Top
    .
  7. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah....mi viene da pensare solo una cosa....bel modo di ringraziare e apprezzare un gesto così carino verso le proprie fan...
    poi lo credo che a giulio può venire la tentazione di non aggiungere più contatti o di sparire dalla circolazione. sarebbe il minimo!!
    se uno non ci crede,deve solo non aggiungerlo ai propri contatti. questo è quello che penso
     
    Top
    .
  8. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ki nn ci crede inutile aggiungerlo!!!
     
    Top
    .
  9. dolls86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brave sn d accordo cn voi ragazze:-) ;) ;) ;) :D :D
     
    Top
    .
  10. FaNgIuLiObErRuTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sn daccordo cn voi...!
     
    Top
    .
  11. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il video che ci ha lasciato non so chi ancora ha dubbi...
    comunque non capisco perchè certe persone debbano fare così... CREDO CHE QUELLO CHE HA FATTO GIULIO SIA QUALCOSA DI RARO e mi spiacerebbe perdere l'occasione di chattare con lui perchè qualcuno gli ha mancato di rispetto anche se capirei una reazione così...
    giulio è una bella persona al di là dell'attore che purtroppo personalmente non conosco ogni giorno leggendo le nostre emozioni capisco che lui ha qualcosa di diverso è disponibile con noi... nelle sue interiste si leggono i valori con cui è cresciuto l'affetto per la sua famiglia e la coerenza che dimostra nonostante il successo meritato...
    la minima cosa che dobbiamo fare oltre ad amirarlo è rispettarlo...
    IL RISPETTO E' LA PRIMA COSA... NON TANTO PER L'ATTORE GIULIO BERRUTI... MA PER QUL FANTASTICO RAGAZZO DI 23 ANNI CHE CI STA DIMOSTRANDO CHE CI TIENE AL NOSTRO AFFETTO...che vuole farci spazio nella sua vita... un piccolo spazio per questo nostro grande cuore dove ci sono tutte le nostre emozioni che grazie a lui battono ogni volta che ci regala un sorriso...

    scusate se mi sono dilungata...
     
    Top
    .
  12. mitika sabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa scrivono scusate??cmq davvero bisogna avere un minimo di rispetto verso giulio!!!e poi a giulio nn piacciono queste persone ....almeno penso!!!
     
    Top
    .
  13. mitika sabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa scusa??
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi riferivo al fatto che in questi ultimi minuti in tag stanno scrivendo cose... diciamo un pò indelicate... niente di che... però se giulio ha dato il suo contatto è perchè ci tiene... se non può risp o accettare tutti e subito.. non c'è bisogno di fare così sono la prima io! bo... ripeto ciò che prima h detto...
    CITAZIONE
    Dopo il video che ci ha lasciato non so chi ancora ha dubbi...
    comunque non capisco perchè certe persone debbano fare così... CREDO CHE QUELLO CHE HA FATTO GIULIO SIA QUALCOSA DI RARO e mi spiacerebbe perdere l'occasione di chattare con lui perchè qualcuno gli ha mancato di rispetto anche se capirei una reazione così...
    giulio è una bella persona al di là dell'attore che purtroppo personalmente non conosco ogni giorno leggendo le nostre emozioni capisco che lui ha qualcosa di diverso è disponibile con noi... nelle sue interiste si leggono i valori con cui è cresciuto l'affetto per la sua famiglia e la coerenza che dimostra nonostante il successo meritato...
    la minima cosa che dobbiamo fare oltre ad amirarlo è rispettarlo...
    IL RISPETTO E' LA PRIMA COSA... NON TANTO PER L'ATTORE GIULIO BERRUTI... MA PER QUL FANTASTICO RAGAZZO DI 23 ANNI CHE CI STA DIMOSTRANDO CHE CI TIENE AL NOSTRO AFFETTO...che vuole farci spazio nella sua vita... un piccolo spazio per questo nostro grande cuore dove ci sono tutte le nostre emozioni che grazie a lui battono ogni volta che ci regala un sorriso...

     
    Top
    .
  15. Gravy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolls86 @ 13/12/2007, 12:54)
    ciao c 'è qlc??? sta arrivando alla voce ke giulio su msn sta avendo molti insulti uffa...!!! vorrei dire ki nn è interessata lascia perdere ..nn l'aggiunga alla sua listaa...xkè ci sn molte ragazze ke aspettao di chattare anke x solo 1 minuto cn lui...uffii...! è vero la fortuna bacia sempre alle xrsone stupide!!! image image image image

    come si suol dire nel bene o nel male basta che se ne parli!
    Mi dispiace solo che giulio possa rimanerci un pò malino! :cry:
     
    Top
    .
47 replies since 30/11/2007, 23:16   609 views
  Share  
.