nuova serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Agnese Ristori..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho sentito ke lo diceva giulio nella videochat di gg pomeriggio speriamo bn io ci voglio andare a tt i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ha detto?
     
    Top
    .
  3. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha detto che spera in una nuova serie, anche se nulla è sicuro....e ha detto anche che ci sara' un finale che nex si aspetta...cs avra' voluto dire??? :o:
     
    Top
    .
  4. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so nulla non ho voluto leggere nulla ho visto solo la pubb che a me ha terrorizzato... cosa avrà voluto dire?
    cmq in una nuova serie sarebbe stupendo...
     
    Top
    .
  5. GiLa_m&t@llina11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho fatta io la domada(ma chissà quante altre persona l'avranno fatat uguale xD) cmq raga si potrebbe rivedere la videochat?
     
    Top
    .
  6. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh già... o vedere per chi come me ha avuto problemi di connessione?
     
    Top
    .
  7. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto problemi di connessione...puo darsi ke si trova su youtube da domani..oggi è tr presto!!!
     
    Top
    .
  8. missvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte insieme per una nuova serie :D
     
    Top
    .
  9. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missvale @ 12/12/2007, 20:37)
    tutte insieme per una nuova serie :D

    jaja è una storia d'amore magica.... poi secondo me è un gran bel cast....
     
    Top
    .
  10. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scriviamo a mediaset e chiediamo una nuova serieeeeeeeeeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  11. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove devo firmare?
     
    Top
    .
  12. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari inondiamoli di mail.... anche se nn so su che sito
     
    Top
    .
  13. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivete alla mail di mediaset.....se nn la trovate la trovo io e poi ve la posto!!!
     
    Top
    .
  14. henriette87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze mi kiamo silvia ho 20 anni,ho sentito ke volete scrivere a mediaset x far si che la quarta serie venga realizzata,anch'io la penso cm voi,ma credo ke una raccolta di firme o un email ke ognuno di noi manda individualmente sn ben poca cosa,nn ascoltono,io avrei un altro metodo ke bisogna essere fatto da quando finisce l'ultima puntata, in questo caso la massa fa la forza,a settembre partecipai ad un iniziativa ke fruttò nell'immediato entro poche settimane,vi spiego nn so se conoscete la soap tempesta d'amore è approdata qui nel giugno 2006 e dp moltissimi spostamenti di orario e di rete ma soprattutto tagli ingiustificati ke mediaset ha fatto questo settembre abbiamo deciso di ribellarci xkè volevono limitarci a vedere la soap sl 2 episodi alla settimana,così immaginate quando ci sarebbe voluta x trasmetterla tutta un secolo dato ke nn è una fiction,vengo al dunque la titolare del blog italiano di tempesta,ha scritto un email di protesta da inviare a vari indirizzi di mediaset ogni giorno ed anche più di una volta sempre la stessa email scritta dalla titolare del blog coinvolgendo tutti i siti e forum ke c'erano di questa soap,la nostra protesta dp sl 2gg ebbe dei frutti tanto ke ne parlarono in una trasmissione e dp qualche giorno mediaset invece di 2 episodi passò 4 episodi e dp due settimane passo a 6 episodi settimanale un buon risultato,videro ke la gente ci teneva e soprattutto nn ne potevano più,gli intasavamo le email ad ogni ora del giorno sempre cn la stessa email scritta dalla titolare,vi ho raccontato questo affinchè facciamo la stessa cosa x far realizzare la 4 serie di rivombrosa,scriviamo un unica email dove elenchiamo i motivi xkè vogliamo la 4 serie di rivombrosa e questa email sarà messa nel forum e in in altri forum ke si occupano di rivombrosa cn i vari indirizzi a cui spedirla più volte al giorno finchè nn ci arriverà la notizia ke cominceranno le riprese,fino ad allora nn smetteremo,xkè se nn sbaglio mediaset dovrebbe pronunciarsi entro questo mese quindi dobbiamo sbrigarci,ki si occupa di scrivere questa email,se volete io posso mettere tutti gli indirizzi a cui mandarla,fatemi sapere,secondo me questa è un idea vincente cm lo è stata x tempesta
    baci
    silvia
     
    Top
    .
  15. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivi tutti gli indirizzi si...GRAZIE MILLE!;)
     
    Top
    .
69 replies since 4/12/2007, 17:11   452 views
  Share  
.