nuova serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze visto che voi dal post non potete copiare i due spezzoni dell'intervista io direi di togliere qst frase

    "e lo vorrei sottolineare attraverso le parole dei due protagoniste tratte da un’intervista dei due attori " cosa ne dite??


     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok benissimo lory! ;)
     
    Top
    .
  3. **+*+*+sweet princess**+*+*+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magariiiii xò ci devono essere giulio e sarah..altrimenti mi rifiuto a vederla ihih...miticoooo
     
    Top
    .
  4. Gravy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    logico :P
     
    Top
    .
  5. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giustissimoooooo! :D
     
    Top
    .
  6. Giullo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che ci sarà una nuova serie .. credo che accadrà visto che il contratto che hanno firmato li avrebbe visti protagonisti della quarta !!! .. dai ragazze !! dobbiamo tenere duro !!!
     
    Top
    .
  7. MKdance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sn Marika e sn nuova di qst forum ...cmq io ho deciso ke sa da fare qst 4 serie xk io come voi adoro Rivombrosa in generale infatti qust'estate ho deciso di andare cn la mia famiglia a visitarla xk è un posto da sognoooooooo
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normaleeeeeeeee guai se nn ci sn giulio e sarah!!!!:D
     
    Top
    .
  9. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragaaa...vi posto l'e-mail ke mi ha mandato anna safroncik...vi assicuro ke è dolcissima...leggete leggetee mamma la amooo:
    l'email risale al 24 Gennaio 2008
    Caro Francesco, ti ringrazio infinitamente per le tue parole! Sapere di essere seguita e amata per un'attrice è il desiderio e l'aspirazione più grande!!!Mi sono emozionata ad apprendere che sai la mie parti a memoria: pensa non le so più nemmeno io.......( scherzo!) Spero che riusciremo a realizzare il sogno della quarta serie ,sarebbe stupendo. Intanto stiamo imbastendo il lavoro per l'anno nuovo: nuove foto, nuovo sito ecc... Cosi tu e altri che vorranno saranno sempre aggiornati su quello che facciamo. Ti mando un bacio grande!!!!!!!!! Grazie ancora per il tuo affetto che ti assicuro è arrivato in fondo al cuore.Anna p.s. Per quanto riguarda la foto ce la metterò tutta ma dovrai avere pazienza purtroppo sarò sincera........ Ti abbraccio forte
     
    Top
    .
  10. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: ti ha scritto anna?ma hai il suo indirizzo e- mail???????? :clappin: :clappin: :clappin:
     
    Top
    .
69 replies since 4/12/2007, 17:11   452 views
  Share  
.