Giulio al BB di Grottamare - Ascoli Piceno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annarita83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se viene al plaza vengo pure io che abito a san benedetto e mi sn malauguratamente persa entrambe le tappe marchigiane!!!
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.*BettyBoop*. @ 14/12/2007, 12:09)
    CITAZIONE
    come mai non cammini???

    dalla nascita, ho una distrofia muscolare! cmq io mi accontento di poko e sn felice così!è un problema soltanto motorio...
    CITAZIONE
    Ciao anke io sono di alba te ki sei?

    davvero? io mi chiamo Lucia, tu?

    Anche io da quando sn piccola ho un problema alla gamba...si chiama displasia fibrosa ossea xò ora ho risolto tutto menomale....ho fatto 8 interventi in tutto,l'ultimo a luglio...ora tutto ok,è finito cn gli ospedali...wowowow!!! :)
     
    Top
    .
  3. .*BettyBoop*.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  4. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga scusate per le foto ma nn ho mai tempo di sistemarle e metterle nel forum....ma le mettero tranquilleeeeeeeeeee ;) :D
     
    Top
    .
  5. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 14/12/2007, 15:28)
    CITAZIONE (.*BettyBoop*. @ 14/12/2007, 12:09)
    CITAZIONE
    come mai non cammini???

    dalla nascita, ho una distrofia muscolare! cmq io mi accontento di poko e sn felice così!è un problema soltanto motorio...
    CITAZIONE
    Ciao anke io sono di alba te ki sei?

    davvero? io mi chiamo Lucia, tu?

    Anche io da quando sn piccola ho un problema alla gamba...si chiama displasia fibrosa ossea xò ora ho risolto tutto menomale....ho fatto 8 interventi in tutto,l'ultimo a luglio...ora tutto ok,è finito cn gli ospedali...wowowow!!! :)

    ragazzuole mi dispiace che avete e avete avuto tt qst problemi.... :( :cry:
     
    Top
    .
  6. .*BettyBoop*.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Lory! per me nn cambia nulla ormai, visto che ci sn nata! me ne sn fatta subito una ragione, è la società che, qui dv abito, crea inutili problemi! ;)
     
    Top
    .
  7. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.*BettyBoop*. @ 2/1/2008, 23:53)
    grazie Lory! per me nn cambia nulla ormai, visto che ci sn nata! me ne sn fatta subito una ragione, è la società che, qui dv abito, crea inutili problemi! ;)

    immagino...
     
    Top
    .
36 replies since 8/12/2007, 19:08   617 views
  Share  
.