CONTATTO MSN DI GIULIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 10/12/2007, 22:01)
    come ti vergogni?????approfittane....è l'unico attore ke fa una cosa del genere...lo ha fatto apposta x le sue fansssssss!

    si è vero... hai ragione, ma basta che lo aggiungiamo o ti dobbiamo dare in contatto e tu lo dai a lui?
     
    Top
    .
  2. MaRtYxX__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi vergogno, mi sento un po' in imbarazzo...mi sembra di invadere un suo spazio privato e personale... :wub:
    Comunque ragazze la foto che avete messo come sfondo è SPETTACOLARE...lui che fa quella faccia e le cornine....mitico! :D :woot:
     
    Top
    .
  3. Denyria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ragà ma me volete morta.....oddio anke il contatto,,,,tenetemi xchè svengoooooooo.........giulio se avrò la fortuna di parlarti........ma ritarderò a risponderti tranquillo....starò solo combattendo cn degli attachi di cuore....ahahha grande giulioooooooooooo sei una favola in tutti i sensi........
     
    Top
    .
  4. silviawow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sempre creduto che fosse un grande una persona fantastica...e ce lo ha dimostrato...grazie mille giulio per riuscire a farci sentire anche solo un pochino nel tuo cuore....un grosso bacio silvia
     
    Top
    .
  5. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRtYxX__x @ 10/12/2007, 23:41)
    Anch'io mi vergogno, mi sento un po' in imbarazzo...mi sembra di invadere un suo spazio privato e personale... :wub:

    è quello che pensavo anch'io...pero' alla fine è per noi che lo ha creato quindi....lo ho preso il contatto.... ^_^
     
    Top
    .
  6. robbynapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio ti amooooooooooooooooooooo by robby napoli
     
    Top
    .
  7. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 10/12/2007, 03:45)
    PENSATE COME PUò SENTIRSI LUI DOPO AVER FATTO UNA COSA COSI CARINA NEL RICEVERE ANKE PAROLE POCO EDUCATE....MI RACCOMANDO!!! ;)

    [email protected]

    penso che nn ti dv preoccupare perchè in generale penso che non sia giusto giudicare in malo modo una persona che non si conosce... e poi Giulio è stupendo e carinissimo e non gli si possono dire cose poco educate...; se gli dicono cose poco carine digli di farcelo sapere che organizziamo una spedizione punitiva....
     
    Top
    .
  8. ricky6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio è un mito, molta gente famosa non lo farebbe mai ma lui si ke è un mitoooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. lamiastoriatraledita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bella cosa che ha fatto...è un tesoro..sn felicissima...già mi ha accettata!!!GIULIO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
     
    Top
    .
  10. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mito....non c'è che dire.....ROCK ON DUDE!
     
    Top
    .
  11. ricky6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooow e qnd ti ha accettato??

    io asp kon ansia jenny e yle siete fortunatixime!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lamiastoriatraledita @ 11/12/2007, 17:37)
    Mamma mia che bella cosa che ha fatto...è un tesoro..sn felicissima...già mi ha accettata!!!GIULIO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

    Scusa come hai fatto a sapere che ti ha accettata? :unsure:
     
    Top
    .
  13. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu_Cesaroni @ 11/12/2007, 17:48)
    CITAZIONE (lamiastoriatraledita @ 11/12/2007, 17:37)
    Mamma mia che bella cosa che ha fatto...è un tesoro..sn felicissima...già mi ha accettata!!!GIULIO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

    Scusa come hai fatto a sapere che ti ha accettata? :unsure:

    da qnt ho capito st i accetta nn hai + il nome completo ma vedi il suo nick e il mex personale.... a me nn mi ha anora accettata :cry: :( :cry:
     
    Top
    .
  14. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory1988 @ 11/12/2007, 17:55)
    CITAZIONE (Lu_Cesaroni @ 11/12/2007, 17:48)
    Scusa come hai fatto a sapere che ti ha accettata? :unsure:

    da qnt ho capito st i accetta nn hai + il nome completo ma vedi il suo nick e il mex personale.... a me nn mi ha anora accettata :cry: :( :cry:

    Ah giusto! allora neanche a me mi ha ancora accettata! però secondo me ancora non si è collegato....
    :giulio:
     
    Top
    .
  15. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche a me....beh dai avrà altro da fare!
     
    Top
    .
113 replies since 10/12/2007, 03:45   3006 views
  Share  
.