CONTATTO MSN DI GIULIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersampy87 @ 11/12/2007, 17:59)
    neanche a me....beh dai avrà altro da fare!

    Ma sicuramente! più che altro penso che ci metterà almeno 5 ore solo ad accettare tutti! :lol:
     
    Top
    .
  2. Devil63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 10/12/2007, 22:01)
    come ti vergogni?????approfittane....è l'unico attore ke fa una cosa del genere...lo ha fatto apposta x le sue fansssssss!

    ma visto che voi lo conoscete non è ke potete dirgli di accettarmi se si vi dico il mio contatto ok?? vi prego abbiate pietà di me sono cotta :berrutine: :giulio: :giulio: :giulio: :giulio: :giulio:
     
    Top
    .
  3. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti.... ma vi immaginate parlare con Giulio via msn!!! oddio che strano.....
     
    Top
    .
  4. fra-miss satine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio è stato molto carino a fare una cosa del genere!!!ma.....raga.....siate realiste!!!!nn troverà mai il tempo x parlare con noi..
     
    Top
    .
  5. Chichina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowww sono felicissima che giulio ha fatto un account x tutte le sue fans è stupendoooo in tutti i sensi :D :D io gli ho mandato un e-mail(kissà se la leggerà xkè sono sicura ke c'avrà la posta piena :)) e l'ho aggiunto..speriamo ke ci chatti..baci -fede-
     
    Top
    .
  6. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra-miss satine @ 11/12/2007, 18:52)
    giulio è stato molto carino a fare una cosa del genere!!!ma.....raga.....siate realiste!!!!nn troverà mai il tempo x parlare con noi..

    Non con tutte ma magari con qualcuna si!
     
    Top
    .
  7. Devil63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ...fra-miss satine ha ragione...poi neanke mi accetta..nn è giusto a ke serve averlo se nn ci accetta
     
    Top
    .
  8. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil63 @ 11/12/2007, 18:58)
    bè ...fra-miss satine ha ragione...poi neanke mi accetta..nn è giusto a ke serve averlo se nn ci accetta

    Ma sicuramente ancora non si sarà collegato! altrimenti che motivo avrebbe avuto di creare il contatto per noi fans?!? non è che non c'ha niente da fare e sta sempre al computer eh! ;)
     
    Top
    .
  9. Devil63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero...
     
    Top
    .
  10. _pUFFETTa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ma è prpr lui?? mio dio come fai ad avere così tante foto con giulio?? t invidio tantissimo 6 mlt fortunata!!!
     
    Top
    .
  11. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil63 @ 11/12/2007, 19:02)
    anche questo è vero...

    Si è collegato e mi ha accettataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot:

    GIULIO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    :giulio:
    :berrutine:
     
    Top
    .
  12. Valy:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sono una nuova iscritta ...Giulio anche se nn lo conosco mi sembra anzi sono sicura che è una persona MERAVIGLIOSA ed è un bravissimo attore.....
     
    Top
    .
  13. missvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che Giulio sia la persona piu bouna e semplice del mondo ... e quando mi hanno dtto che aveva creato un contatto msn non ci potevo credere ... anche io mi vergognerei tantissimo anche a dirgli ciao oddiooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatevi coraggio e parlategliiiiiii.....vi sapra mettero a vostro agio!!!!!
     
    Top
    .
  15. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 11/12/2007, 20:43)
    fatevi coraggio e parlategliiiiiii.....vi sapra mettero a vostro agio!!!!!

    Si si! io sono super timida ma un'occasione così non me la faccio scappare! :P
     
    Top
    .
113 replies since 10/12/2007, 03:45   3006 views
  Share  
.