un videomessaggio da Giulio tutto x voi !!!!

che dolcezza infinita....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiLa_m&t@llina11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero meraviglioso questo video!!!!Straordinario...è un ragazzo davvero d'oro!!!!
     
    Top
    .
  2. SMACK!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 10/12/2007, 19:23)
    Giulio è davvero un ragazzo d'oro..io non ho le parole per descriverlo..oggi ci ha fatto morire dal ridere,è simpaticissimooooooooooo!!!!e dolcissimooooooooooooooooooo!!!!

    ciao ma che bello l'avete visto?
    ma per caso o come?
    che vi haq detto di bello?
    scusate le domande ma sono nuova...
    :P :D :)
     
    Top
    .
  3. robbynapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio dioooooo ho il contatto di giulio berruti... okok nn ci credo nn ci credo oddioooooooooooooooooooooooo e un sognoooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa okok calma calma.... ma io svengo se mi parla io svengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot: image image giulio ti voglio incontrare!!!!! km devo fare??? uffàààààà maròòòò sei stupendamente bellissimoooooooooooooooooo... ti amooooooooooooooooooooooooo

    by roberta da napoli ;) :D :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. skrizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze che cosa meravigliosa vedere il suo video!!!!!sto piangendo scusate...mi ha risposto lui allora alla mail.......ciao amore mio ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono sempre io ...Cinzia
     
    Top
    .
  5. franci90veroli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga...sono pazza di lui!!! in una maniera assurda!!! lo adoro!!!
    :D
    baci
     
    Top
    .
  6. xNaTix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madòòò ma si può essere più dolci di così :D ragazze grazie mille x il video...e un mega graziee va anche a Giulio :)
     
    Top
    .
  7. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanydiBergamo86 @ 10/12/2007, 23:10)
    ma io questo ragazzo lo adoro! è di una gentilezza e umiltà che non vi dico! è raro trovare tutte queste doti in un ragazzo giovane :) sempre + fiera di sostenere un ragazzo speciale! image

    è naturalmente grazie a voi ragazze :)

    Ciao Dany! :D

    CITAZIONE (yfc @ 10/12/2007, 22:46)
    Si decidera tutto quando vorrà Giulio....!!!

    Ma allora questa è una conferma che ci sarà un incontro con Giulio??????????????????????? :woot: io adoroooooooooo questo ragazzoooooooooooooooo! :D
    :berrutine:
     
    Top
    .
  8. cricca1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTE,
    ho appena visto il video-messaggio di Giulio :woot:
    non potete capire l'emozione........
    GRAZIE GIULIO
    GRAZIE RAGAZZE
    GRAZIE A QUESTO FORUM

     
    Top
    .
  9. ricky6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooo scusate stavo girando su internet ed ho visto qeusta pagina u mamma siete fortunatixime ma se nn sbaglio ha dato la sua e-mail!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. StellaMarina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze quando ho visto questo video stavo davvero per morire, la gioia è stata troppo grande, e sapere che potremo finalmente contattare Giulio ad un suo vero ed ufficiale indirizzo email,è a dir poco un sogno!!!Grazie Giulio sei un ragazzo gentile e con una nobiltà d'animo enorme!!!E grazie anche a voi ragazze per questa bellissima sopresa!!!!
     
    Top
    .
  11. ricky6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze ma entra mai su msn???
     
    Top
    .
  12. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky6lamiavita @ 11/12/2007, 15:44)
    ragazze ma entra mai su msn???

    sara' un po' impegnato tra lavoro e studio ma qnd puo' secondo me si connette
     
    Top
    .
  13. ricky6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo penso anke io e spero ke entri presto u mamma nn ci poxo credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  14. _EmAnUeLa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mIO DiOoo beate a vOii che lo conOscete dI persOnaaaa!!!Anche io vOgLio iNcoNtrarLo... :( CiaOoo a Tutteeeeeeeee
     
    Top
    .
  15. dailalà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [ciaoooooo!!!!!!!! sono super contenta di conoscere l'email di giulio, nn mi sembra vero!!!! ieri era il compleanno e nn potevo ricevere regalo più bello!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Grazie mille, 1 bacione


    siete state davvero fortunatissime,beate voi!!!!! il mio sogno è quello di incontrarlo, chissà se sarà possibile........lui è stupendo!
     
    Top
    .
161 replies since 10/12/2007, 18:56   5464 views
  Share  
.