E-MAIL DA MANDARE A MEDIASET PER QUARTA SERIE!

.... diamoci da fare Berrutineeeeeeeeeeeee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco fatto mandateeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no quella frase toglietela xke i pezzi nn ce li avete!!
    io provo domani :)
     
    Top
    .
  3. =VaLe_JC=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mando subito!!
     
    Top
    .
  4. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  5. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei smontarvi, però credo che non c'entrino molto queste email! nel senso non è che se mandiamo un'email al tg5 fanno una nuova serie! credo si debba mandare alla redazione del sito di Rivombrosa, no?!
    poi sò che c'è un modo per creare una petizione dove bisogna solo firmare e poi si manda il tutto alla redazione....non so se mi sono spiegata bene! :unsure:
     
    Top
    .
  6. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me le mail ritornano ancora con avviso di mancato invio...cmq Lu henriette ci aveva consigliato qst modo perche' lo aveva sperimentato di gia' e se nn mi sbaglio aveva funzionato ma tieni la tua opzione poi qnd entrano le mod vediamo piu' cs si fanno meglio è no???
     
    Top
    .
  7. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory1988 @ 14/12/2007, 13:57)
    a me le mail ritornano ancora con avviso di mancato invio...cmq Lu henriette ci aveva consigliato qst modo perche' lo aveva sperimentato di gia' e se nn mi sbaglio aveva funzionato ma tieni la tua opzione poi qnd entrano le mod vediamo piu' cs si fanno meglio è no???

    Ah capito! cmq si potrebbe fare tutte e due no? :P
     
    Top
    .
  8. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu_Cesaroni @ 14/12/2007, 14:15)
    Ah capito! cmq si potrebbe fare tutte e due no? :P

    sisi io sn assolutamente d'accordo....
     
    Top
    .
  9. eda_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto!!!! incrocio le dita!!!!!!!!!! come voi berrutine!!!!! VOGLIAMO LA 4° SERIE!!!!!!!!!!!!!! :berrutine:
     
    Top
    .
  10. lamiastoriatraledita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MANDATE!!!!!!
     
    Top
    .
  11. henriette87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se le email a volte ritornano è un buon segno xkè quando mi occupai della protesta di tempesta ritornavano xkè le mail di mediaset erano tropppo intasate da molti fan della soap
    e se l'email di rete4 e can5 vi ritornano provate direttamente dal sito di can5 o rete4 dv c'è scritto scrivi a can5,il tg5 c'entra xkè appartiane cn mediaset e dobbiamo provare a tutte le email possibili di mediaset
    ps:ilenia hai avvisato gli altr
     
    Top
    .
  12. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henriette87 @ 14/12/2007, 19:09)
    se le email a volte ritornano è un buon segno xkè quando mi occupai della protesta di tempesta ritornavano xkè le mail di mediaset erano tropppo intasate da molti fan della soap
    e se l'email di rete4 e can5 vi ritornano provate direttamente dal sito di can5 o rete4 dv c'è scritto scrivi a can5,il tg5 c'entra xkè appartiane cn mediaset e dobbiamo provare a tutte le email possibili di mediaset
    ps:ilenia hai avvisato gli altr

    AH GRAZIE DEL CONSIGLIO...CMQ HO VISTO CHE YLE HA POSTATO LA MAIL IN UN FORUM SU RIVOMBROSA ( STAVO CURIOSANDO E LA HO TROVATA) IO POSSO MAGARI METTERMI IN CONTATTO CON IL BLOG DI GIULIO ANCHE SE SAREBBE MEGLIO CHE LO FACESSE UNA DELLE DUE MOD CS NE DICI??

    si fatto almeno a canale 5 e rete 4 sono riuscita a mandarla
     
    Top
    .
  13. missvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yfc @ 13/12/2007, 20:36)
    no no quella frase toglietela xke i pezzi nn ce li avete!!
    io provo domani :)

    io come al solito nn l'avevo visto quel pezzo da tagliare ... le rimanderoooooo sorry
     
    Top
    .
  14. eda_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi come ha detto Giulio << se un film o telefilm è bello merita un segiuto >> bhe direi che Rivombrosa lo merita!!!!!!!! aspettiamo tutte!!!!
     
    Top
    .
  15. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avvisato molti forum di rivombrosa o di attori del cast.....mandate le mail mi raccomando,facciamoci sentireeeeeeeeee!
     
    Top
    .
88 replies since 13/12/2007, 14:40   3931 views
  Share  
.