...Una storia così... non può finire mai....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 11/6/2008, 13:56)
    No tranquille... ma quale scoop ale ma dai manco fossi chissà chi ihihihi :)

    Sì sì..questi scoppetti mi piacciono molto... :wub:
    E poi anche perchè se il titolo della tua opera diceva "non potrà finire mai..." qualche motivo ci sarà no..? non finisce nella fantasia, nella immaginazione..e se si ha voglia si tramutano i pensieri in concretezze..anche solo su carta. che trasmettono molto a tutte noi!
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katiuzza, tesorina mia, non so da dove partire......speravo tanto al mio ritorno di trovare la fine di questa storia stupenda!!!!!!! ho riletto il capitolo non so quante volte e mi sono emozionata sempre, come fosse la prima volta. sai, dal primo capitolo ho capito che questa storia sarebbe stata magica, che avrebbe portato forti emozioni....e così è stato, non hai mai deluso le aspettative, anzi, era sempre meglio di come lo aspettassi. leggendo si percepiva ogni sentimento dei personaggi, ogni stato d'animo e le scene si vedevano chiaramente...e non solo ad occhi chiusi. katiu ci hai fatto vivere una storia vera, mi hai fatto sorridere, piangere, stare sulle spine, sentire il dolore dei protagonisti...insomma tutto quello che uno scrittore deve trasmettere al lettore.....e poi ecco l'ultimo capitolo!!!!!!!! che ire, senza parole, racchiude ogni cosa: è l'Amore!!!!! posso solo dirti grazie dal mio cuore per averci regalato tutto questo, grazie per la passione che ci metti, GRAZIE!!!!! so l'importanza che ha per te questo romanzo e ti auguro che i tuoi sogni si posano avverare, sei bravissima e in gamba e ti meriti di essere felice!!!! ti voglio bene
     
    Top
    .
  3. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: stellina non so cosa dirti se non grazie ti voglio bene grazie per essermi stata vicino tante volte in tanti giorni di crisi
     
    Top
    .
  4. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 9/6/2008, 11:16)
    grazie saphi... siete tutte molto dolci... ma anche se amo scrivere non sempre è abbastanza... vorrei tanto poter realizzare il mio sogno ma non è semplice...

    CITAZIONE (Andrettino @ 9/6/2008, 01:51)
    Katia io ti faccio causa, mannaggia a te!!! Sono arrivata tardi, lo so...perciò ok, facciamo pari e patta! Sono qui che piango come una cretina e meno male che il marito è al lavoro ed il pargolo dorme...o dovrei dare troppe spiegazioni! MI auguro che tu scriverai, nella tua vita, racconti e libri e storie che possano arrivare a milioni di persone...perchè queste persone non potrenno che diventare migliori. Mi auguro che vivrai le emozioni che racconti e qualcuno sarà all'altezza di dividerle con te. Non regalarle a chi non se lo merita. E ora consentimi di fare fuochi d'artificio per i due Sparvierini (ci avrei scommesso che non avresti operato una scelta tra maschio e femmina...me lo sentivo) così come davo per scontato il nome di Jacopo...Ma che Andrea, considerando i tempi di collocazione delle vicende di Rivombrosa, addirittura assistesse ai parti...Che uomo "avanti"!!!!Apro una parentesina...Chissà se Giulio nei panni di Giulio affronterebbe una cosa del genere...Perchè io l'ho vissuto, un parto,e vi garantisco che è la cosa più naturale e più bella del mondo...Ma non è esattamente il concetto che ho io di "passeggiata" e sicuramente un uomo si sente un po' inutile ed impotente davanti al corso della natura...Ma credo che mio marito rivivrebbe tutto anche domattina, perchè l'emozione di vedere tuo figlio per la prima volta...è indescrivibile. Poi non ha visto nulla, lui era seduto dietro di me e mi teneva le braccia...perchè le tendevo così tanto che avevo le vene di un culturista...per la prima volta in vita mia!! Figuratevi che per un prelievo devono tribolare le pene dell'inferno...ma mentre partorivo avevo delle "corde" alte un dito sulle braccia!!!Tu Katy non hai ancora vissuto l'esperienza...ma sembra di sì...perchè al descrizione del carico emotivo da parte di tutti e due la rendi in modo spettacolare!!! Ma tu sei un po' magica, vero bimba? Fosse l'ultima cosa che farò, dovessi venire a piedi...ma un giorno te lo darò uno stritolone di persona!!! Ripeto: non sono Berruti (e non gli somiglio manco per niente!!) ma se ti faccio sentire i miei stritoloni...Poi io sono molto più bassa, quindi almeno mi vedi in faccia, non abbracci il mio stomaco!!! (Sì però, fioi...che stomaco!!! image image )

    Mammaaaaaaaaaaaaa miaaaa ma tu sei troppo dolce e mitica ti giuro i tuoi commenti mi fanno venire i lacrimoni... Guarda che io ci conto che un giorno mi stritoli eh! guarda che ci teng!!! insomma... E so che srò molto felice in quel giorno...
    La scelta di far partecipare Andrea al parto è stata voluta e non casuale... perchè nonostante a quei tempo fosse una cosa anormale per me era giusto così... quando si vive un grande amore elo si corona col dono più bello un figlio è un esperienza che va' vissuta... e chi meglio della persona che ami può darti forza in un momento come quello...non è stato facile descrivere quelle scene ho cercato di immaginare... anche perchè come dici tu non l'ho vissuto anche se come forse ho già detto il mio sogno più grande è diventare una mamma... perchè credo che la forma d'amore più pura e bella che esista al mondo sia quella tra madre e figlio o padre e figlio tempo fa non ne ero sicura perchè ancora con la mente bambina inseguiva solo ed esclusivamente il principe azzurro sicura che quello fosse l'amore più completo invece no... purtroppo due anni fa ho dovuto vivere qualcosa di molto brutto... un lutto molto profondo per tutta la mia famiglia che coinvolgeva un bimbo di pochi mesi ecco il giorno in cui vidi suo padre con lui in braccio per l'ultima volta... bhè... li ho visto nei suoi occhi quella luce... quella luce che da sognatrice e scrittrice i storie d'amore avevo sempre sognato di vedere negli occhi di mio cugino ho visto la luce dell AMORE l'amore vero quello per cui daresti la vita, e anche se ora il mio piccolo angioletto è senza il suo papà da lassù lui veglia su di lui e nei suoi occhi nel suo sorriso c'è sempre quella luce di suo padre... he gli è sempre accanto forse anche più di prima...
    Lui ha scritto una frase molto bella vorrei mettervela qui per condividerla con voi... perchè così capirete che persona stupenda fosse..."Oltre il buio ho visto la luce, la luce della vita, ho sentito un suono, il pianto di un bambino ho percepito un'emozione la gioia di avere un figlio... " Ecco in questa frase si può descrivere mio cugino Luigi e pensando a lui ho scritto questo pezzo volevo che anche ANdrea anche se è solo una storia percepisse La luce della vita.. e sono certa che un giorno anche Giulio la vedrà... ormai conoscendo un pò la profondità della sua persona un'esperienza unica al mondo... non credo se ne priverebbe...
    Scusate se mi sono dilungata...

    Katy, "Andre", scusate ma dopo aver letto le vostre parole
    non potevo non scrivervi che nel leggere mi si è annodata la gola, mi sono venuti i brividi
    e la pelle d'oca, gli occhi lucidi e una gran voglia di

    DIRVI CHE SONO CONTENTA DI POTERVI LEGGERE, POTER ASSISTERE
    A QUESTI "SCAMBI INTENSI E PROFONDI" RINGRAZIARVI TANTO
    (E TANTO ANCHE VOI TUTTE BERRUANGELS) PER AVER APERTO IL VOSTRO CUORE, PER ESSERCI, VERE.. PER RACCONTARVI COSì
    CON LA QUOTIDIANITà CHE SIETE ED AVETE... DAVVERO GRAZIE RAGAZZE.
    Siete perle, "spunti di riflessione", gioia spruzzata, dolore o tristezza condivisa, l'umnità profondamente umana.
    Grazie tante a tutte per essere qui, "aperte"!!!!!!

    Con affetto Laura


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 11/6/2008, 09:36)
    :lol: questi pseudo scoop fanno agitare qualche animo, qui nel nostro paradiso :lol:
    sì sì l'occhiata si potrebbe dare Katy... quando riterrai opportuno però. senza fretta neeeee ! :wub: :wub:

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo tante belle parole.. mi sento un po' idiota a dirti che è stata una storia bellissima.. gli sceneggiatori nn avrebbero potuto immaginare una cosa migliore, perchè oltre ad essere scritta benissimo è qualcosa che riesce a darti delle amozioni, a farti piangere e sorridere ed è una qualità che è difficile provare. I miei complimenti quindi per il tuo lavoro che mi ha tenuto compagnia durante qst anno e per tt quelle scene fantastiche in cui hai fatto rivivere lo sparviero nella nostra mente.
    grazie
     
    Top
    .
1579 replies since 8/1/2008, 08:46   14691 views
  Share  
.