COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!

ecco la conversazione tra Giulio e l'admin del sito giulioberruti.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvia.F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dico io!Questo qui non ha nient'altro di meglio da fare!? Incredibile!
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ci sono stata malissimo...mi sono messa a piangere davanti al pc. Non è giusto che una persona bellissima come Giulio debba essere messo in mezzo a degli argomenti che neanche lo toccano lontanamente. Quello che ha offeso è stato Philos (notate bene che in greco significa AMICO). Giulio è stato offeso senza esitazione, han detto di tutto. Ma ho letto le sue parole..."sono persone che si incarnano e condividono quello che faccio , a cui devo rispetto e che spesso fanno grossi sacrifici per me". Mi sono sentita onorata, vera, come non mai. Perchè noi abbiamo stima e fiducia reciproca. Non lasciamoci condizionare da gente che vuole solo popolarità infangando il nome di un ragazzo d'oro come Giulio che non ha offeso nessuno, anzi, lui ha subito le offese. e sinceramente non ne ho visto il motivo. Gestire un sito su di lui solo per bussiness è come una porcheria, non mettere emozioni, impegno, e tante altre cose per una persona mi sembra semplicemente assurdo.
    Con questo concludo dicendo che sono sicura che siamo TUTTE, dalla prima all'ultima, vicine al nostro Giulio e non abbiamo mai pensato che abbia potuto offendere nessuno.
    Vai avanti , Giulio. E che le persone come quel Philos conoscano popolarità per altre faccende, come ha detto il nostro beniamino.
    Ti vogliamo bene
     
    Top
    .
  3. Pikkol@Stell@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha io nn ho parole x definire questo tipo -.- tutti invidiosi di una grandissima persona come giulio ke al mondo è difficile trovare grazie giulio di esserti comportato da signore e di averci difeso ti vogliamo bene ricordatelo sempre!!! nn ti abbandoneremo mai :giulio: :giulio: :giulio:
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un pazzo....... voleva solo mettere in cattiva luce giulio..... ma se la deve vedere cn noi...... grazie giulio per averci difese..... ti vogliamo bene
     
    Top
    .
  5. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa ragazza nn aveva niente da fare....nn ci sono parole x il suo comportamento ke proprio con giulio nn doveva xke lui nn se lo merita......xke lui è una persona molto gentile ed educata
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio è l'ultimo che avrebbe dovuto essere trattato così. L'ULTIMO !!! perchè noi fans siamo trattate benissimo da lui...forse più di quello che ognuna di noi si poteva immaginare. e sono fiera di essere BERRUTINA. SEMPRE. !!!!!
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto!!! SOTTOLINEIAMO FIEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    visto che non ha riservato belle parole alle fan...
     
    Top
    .
  8. lavinia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..più mi soffermo a leggere le risposte di questo "ESSERE" più mi sale la rabbia e il ribrezzo....come si può cercare notorietà sfruttando l'affetto e la dedizione che noi proviamo per Giulio....veramente nella vita non si finisce mai di stupirsi!!!
    Abbiamo così avuto la conferma di come in giro per il web ci siano degli avvoltoi pronti a sbranare prede!!!!
    BERRUTINE....UNIAMOCI....stiamo unite e compatte....non girovaghiamo per forum e blog vari....la passione vera per Giulio è nata e deve crescere nel nostro forum!!!
    Quante volte ce lo siamo dette: UNA PER TUTTE E TUTTE PER GIULIO!!!!
    è venuto il momento di mettelo in pratica!!!!
    Jenni...Yle....dite a Giulio...che siamo con lui...e che se e quando vorrà saremo quì ad attenderlo!!!!


    Edited by lavinia* - 24/1/2008, 19:20
     
    Top
    .
  9. Romantika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA QUESTO OLTRE AD ESSERE UN MALEDUCATO E UN DEF****** MA NON SA' NEMMENO LUI COSA VUOLE.....certo che c'è gente strana in giro...povero Giulio..meno male ke ha tutte noi che lo sosteniamo!!! e pensare che è stato così gentile..per me questo qua è solo invidioso.....
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissma concordo!!!!!! siamo tutte con giulio ovviamente!!!
    io mi rifiuto di rileggere perchè ancora mi devo calmare...
     
    Top
    .
  11. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: io NON HO PAROLE! cioè ma che mente è uno che fa un sito su una persona che neanche stima e lo fa solo perchè crede di diventare famoso con questa cosa?!?!? :o: bah....siamo proprio al limite! veramente non sò cosa dire!

    Giulio sei un grande! :)
     
    Top
    .
  12. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: sono senza parole,che stupido philos ma chi si crede di essere???parlare cosi :sick: :sick: :sick: :berrutine:
     
    Top
    .
  13. scrici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CERTO CHE LA MAMMA DEGLI STUPIDI È SEMPRE INCINTA......GIULIO PURTROPPO ESISTONO ANCHE PERSONE COSI....CI VA PAZIENZA MA GRAZIE PER AVERCI DIFESO...

    UN BACIO
     
    Top
    .
  14. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze sono veramente indignata per cio' che ho letto da parte di questo philos....ma come si è permesso a parlare cosi sia con giulio che con noi che lo sosteniamo...se non gliene frega nè di giulio nè di noi perchè non chiude !!! che senso ha aprire un sito o forum che sia e non occuparsi del soggetto a cui si dedica e delle fans che lo sostengono...non avevo mai sentito una cosa del genere.....stò philos vuole POPOLARITA' ? al regina cieli forse...mah..assurdo veramente...ma poi che tono...si permette pure a dire nel suo sito che giulio è stato sgarbato...questo è pazzo !
    GIULIO BERRUTI è STATO COME SEMPRE UN NOBILE SIGNORE SIA NELLE PAROLE CHE HA SPRECATO CON QUESTO TIZIO, CHE PER AVERCI DIFESO A SPADA TRATTA DA VERO " SPARVIERO ".....GIULIO NOI TI SOSTERREMO SEMPRE E CMQ....!!!!!
     
    Top
    .
  15. mirimietta89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto è idiota sto tipo!+ uno è buono e + viene attaccato!
    giulio noi siamo con te!!!!e grazie x averci difeso...
     
    Top
    .
142 replies since 24/1/2008, 17:36   3012 views
  Share  
.