COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!

ecco la conversazione tra Giulio e l'admin del sito giulioberruti.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi è questo tipo???? Io credo che la gente deve iniziare a ragionare ed avere meno manie di protagonismo. Giulio è sempre fin troppo gentile ed educato e lo ringrazio, credo a nome di tutte, per quello che ha detto sulle sue fans. Giulio non ti preoccupare, noi siamo dalla tua parte e apprezziamo sempre il modo che hai nel gestire ciò che ti riguarda e, quindi, anche noi!!!!
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono proprio senza parole...ke skifo di persone ke esistono mamma mia...!!!!
     
    Top
    .
  3. ant87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io nn ho parole.
     
    Top
    .
  4. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sn molto delusa..........io frequentavo quel forum ma da ciò ke o letto, nn metterò + pied in quel sito................
     
    Top
    .
  5. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi permettete di dire una cosa poco carina nei confronti di Philos? In ogni caso, potete anche cancellare la mia risposta ma...non posso proprio fare a meno di dirlo: questo è una checca isterica!!!!! E comunque Giulio è stato un grande. E' riuscito a mantenere la calma con tutte le offese che gli sono state rivolte. Io avrei sbroccato all'istante al suo posto.
     
    Top
    .
  6. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me una persona così fa tantissima pena! Non poteva aprire un sito su un'altra cosa che gli piace di più? Io ho un forum e so quanto tempo si impiega a cercare di migliorarlo...e non lo butterei mai via per qualcosa che non amo! Poi preferisco non commentare gli insulti per non scendere al suo livello...solo grazie Giulio per avere difeso le tue fans!
     
    Top
    .
  7. lavinia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......brava Contessina....sono felice di sentirtelo dire!!!!
    l'unione fà la forza......che si tenga pure il sito..questo philos.....peccato che però ci resterà solo...lui con le sue manie di protagonismo!!
    Che vergogna.....speculare sulle emozioni altrui!!!
    Come ho scritto tempo fà in una discussione..."la magia di questo forum" è la gente che lo frequenta e che lo gestisce.....qui si respira aria pulita e sincerità!!!
    Per cui W il nostro Giulio...W yle e jenny e w tutte noi berrutine....!!!
     
    Top
    .
  8. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 24/1/2008, 18:20)
    ah puoi star certa jenny che sto tipo resterà solo solisssssssssssssssim! ma come cavolo si permette altro che ira da berrutina... mi mantengo solo nelle maniere civili perchè io sono una persona civile...
    GIULIO TU NON HAI IDEA DI QUANTO QUESTA SITUAZIONE CI HA LASCIATO DI SASSO NOI BERRUTINE TI STIAMO DIFENDENDO IN TUTTI I SENSI!
    SAREMO LE TUE SPARVIERE :wub:

    perchè al mondo c'è gente cattiva e gli angeli come giulio non si devono toccare!

    :lol: :lol: "SAREMO LE TUE SPARVIERE" :lol: :lol: Grande katiu! :P
    :berrutine:
     
    Top
    .
  9. Giullo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco quello che penso di questo Philos o Bern@ come si chiama sto deficente insomma :
    - se devi aprire un sito aprilo su una persona di cui ti interessa la vita e la carriera e il personaggio che è !
    - abbassa la cresta che tu non sei nessuno x attaccare una persona che GENTILMENTE ti ha chiesto quel dominio x farne un sito ufficiale.. cosa ti costa se ti sposti in un altro forum visto che quel sito vive solo grazie a quello ?
    - vai a quel paese prima che ti vengo a cercare io :)

    Giulio è stato un grande e ci ha difese fino alla fine ... lo ringrazierò x sempre .. l'oca qui l'ha fatta Philos ... valla a cercare da un'altra parte la popolarità --- sempre che dopo quanto sia successo ti venga appresso ancora qualcuno.... !! Giulio ti voglio veramente bene !!! grazie x aver fatto una cosa così bella !!!!!

    raga dobbiamo difendere il suo nome fino alla fine ... BERRUTINE 4 EVER AND EVER .. !! ;)
     
    Top
    .
  10. gattina_125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio 6 grande e grazie x aver preso le nostre difese! si vede ke 6 una xsona ke ci tieni a noi anke s nn ci conosci!!!
    tvb
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa dire...sono senza parole!!
    A parte il fatto che non capisco per quale motivo Philos abbia aperto un sito su Giulio se non è minimamente interessato nè alla professione, nè alla persona di Giulio.
    Avendo un forum non capisco come si possa aprire un sito senza passione per quello che costruisci, nei forum e nei siti ci si mette l'anima e non è che ci voglia poco nel gestirli, anzi ( e di questo potranno darne conferma Jenny e Yle) si cerca sempre di migliorare di apportare notizie, di instaurare un clima sereno ( specilamente se si tratta di forum) tra le persone che lo frequentano, anche perchè così si diventa come una piccola famiglia.
    Fare una cosa senza passione per me equivale a fare una cosa inutilemtne, ma sopratutto senza passione non si è motivati...e quindi continuo a chiedermi Philos non poteva aprirsi un sito su un qualcosa che gli interessasse??
    Almeno così non avrebbe rotto sputando veleno e dicendo cose false, perchè il maleducato nella conversazione mi pare sia stato proprio lui,Giulio si è comportato da signore qual'è, ed è proprio per queste qualità che pe rnoi è una persona speciale e lo ammiriamo ancora di più
    Essere così sgarbato specialemente quando han parlato del dominio del sito, Giulio gli chiedeva informazioni e quello che gli risponde??Che gli vende il sito al doppio, ma stiamo diventando scemi??Poi offendere anche noi fans, solo perchè apprezziamo il lavoro e la persona della quale a lui non importa niente?
    Grazie Giulio per averci difese, sei stato anche fin troppo gentile con questo qui! Se posso darti un consiglio sul dominio createne uno tuo magari www.giuliomariaberruti.it alla faccia di Philos!! :P
    Scusate se è poco scorrevole il post ,ma quando mi infervoro scrivo di getto :P


    E grazie ancora a Giulio, noi ti sosterremo sempre e comunque
     
    Top
    .
  12. **kikketta**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qst tizio km si permette è incredibile certa gente farebbe di tutto per avere un pò di notorietà...ke skifo senza parole...GIULIO è SEMPRE UN SIGNORE ANCHE DAVANTI CERTE COSE SA RISPONDERE IN MODO MOLTO GENTILE ...continua così Giulio noi ti sosterremo sempre e soprattutto qnd accadono cs del genere ^_^
     
    Top
    .
  13. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono veramente, ma veramente, sbigottita, sbalordita, infuriata, un vulcano che sta per esplodere ! Ma si può essere più cretini di così? E il bello è che gestisce un sito a nome di Giulio! Ma veramente cafone (tanto per non essere volgare) e presuntuoso ! E' un essere immondo e spregevole chi attacca falsamente Giulio, nessuno si deve permettere di ingiuriare su cose che non esistono e, anzi, questo stronzo (ecco l'ho detto) deve ringraziare Giulio per avergli risposto così educatamente, perchè io al suo posto l'avrei mandato aff............ (a buon intenditore poche parole). GIULIO SEI VERAMENTE UN SIGNORE! CONTINUA COSI' CHE NOI STIAMO DALLA TUA PARTE E NON FARE CASO A QUELLO CHE DICONO PERCHE' TU MERITI IL NOSTRO APPOGGIO E AFFETTO AL 100%
    :angry: :angry: :angry: :ph34r:
    BERRUTINEEEE ALL'ATTACCOOOO |!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. EllenG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda sto cretino...ma chi è???Vorrebbe diventare famoso sparlando del nostro Giulio???Bel modo di diventare famoso...e poi cmq mi sembra anke legittimo ke Giulio richieda il dominio di un sito che porta il suo nome e cognome...specialmente se su questo sito si parla male di lui...come sempre Giulio si è dimostrato un vero signore al contrario di quella nullità del suo interlocutore...veramente grande...Giulio sei unico! Continua così!!! ...volendo poi se nn gli dovessero cedere il dominio potremmo invadere il sito d questo tizio e scrivere commenti diffamatori sul suo conto..magari poi lo kiuderà per i troppi insulti...sarebbe un'idea no???:-P Giulio siamo con te!!!! Baci Lulù

    Mi sn dimenticata di aggiungere un ringraziamento x Giulio x averci difeso!!! Lui sì ke è riconoscente nei confronti delle persone ke lo hanno fatto diventare famoso e gli sono vicine col cuore!!! persone come lui sono rare...
     
    Top
    .
  15. giulietta:-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono davvero senza parole...Esiste gente veramente senza pudore e maleducata alla quale dovrebbero proprio proibire l'accesso sul web!!!
    Non so chi oserà credere alle parole di questo tizio dove insinua che Giulio si è comportato male con lui...Una cosa è certa:
    mi accorgo sempre più che Giulio è una persona straordinaria,dotata di calma pazienza (che è la virtù dei forti) ma soprattutto di educazione senza la quale anche la bellezza e le sue doti non sarebbero così perfette come sono!!
    Carissimo Giulio conta sempre sul nostro appoggio e non demoralizzarti quando ti trovi di fronte a certa gente incompetente,piuttosto fa che la loro invidia sia l tua forza...E và sempre avanti facendo in modo che nessuno osi ostacolare la carriera di un ragazzo d'oro come te...Portaci con te nel cuore e ricordati che,qualunque cosa ti accada,noi fans ti sosterremo sempre!!!
    W GIULIO!!!!!!
     
    Top
    .
142 replies since 24/1/2008, 17:36   3012 views
  Share  
.