Ank'io sn 1 berrutina!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao federikaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :benvenuta:
    Io sono Carmela...lo sia qual'è il mio sogno anke se sn piccina???Quello di diventare un magistrato penale...ci dobbiamo fa na bella kiakkierata così dai un pò di consigli!!!!Complimenti e :benvenuta: ankora in qst grande e meravigliosa famiglia!
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mado bellissimo nn vedo l'ora di approfondire qst conoscenza...ho parlato una volta sl cn un magistrato donna...e sn rimasta inkantata!!!
    d'altronde è il mio sogno... :wub:
     
    Top
    .
  3. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sognatrice** @ 14/3/2008, 18:54)
    ragazzi in questi giorni o letto alcune presentazioni e o trovato il coraggio di confessarvi una cosa: io sm malata, sn epilettica........nn voglio suscitare la pietà di nessuno ma voglio essere sincera xkè io sn 1 ragazza sincera e leale. Ve ne parlo solo ora xkè sn timida e riservata..... Nn so se conoscete questa è una malattia del sistema nervoso, è un pò una "scocciatura" xkè è caratterizzata da improvvise crisi....io nn posso restare sola.........un pò m pesa sta cosa....nn m sn mai innamorata, nn o mai amato...........qnt vorrei essere una ragazza normale...........o sempre a causa della mia malattia alcuni difetti di parola ed altro.

    una mia amica era malatta di epilessia alle elementari adesso pero' sta meglio anche se nn so a che stadio sia la tua malattia credo che tu debba cercare di vivere + normalmente che puoi anche in amore la persona che ti stara' accanto sapra' chi sei e i tuoi problemi e anche se so che ti posso sembrare ipocrita e che la societa' purtroppo "relega" le persone malate nn fare tu stessa della malattia un ostacolo :abbracc:
     
    Top
    .
  4. gocciadipioggia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Valentina!

    Ho letto alcuni dei tuoi dispacci e poesie. Ho letto della tua epilessia. So che é una malattia molto variegata e seria. Ma sapevi dei epilettici famosi: per esempio Vincent Van Gogh, Alessandro il Grande, Giulio Cesare, Socrate, Napoleon Bonaparte, Frederick Handel, Paganini, Nobel, Leonardo da Vinci, Beethoven, Nietzsche, Moliére, Flaubert, Dostoevsky, Elton John?! Miracolo, veró (dite cosí in italiano?)?

    Poscritto: Sei una stella :) !

    Con affetto, Anna
     
    Top
    .
18 replies since 27/1/2008, 16:26   138 views
  Share  
.