SITO UFFICIALE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcezza e' tanto importante sapere come e' finita quella storia? ciò che conta e' che presto avremo un posto tutto nostro dove giulio sapra che c'è un mondo pieno di ragazze che lo ammirano come persona!! quelli come philos vanno dimenticati e mai piu nominati ;)
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 11/9/2008, 11:05)
    Dolcezza e' tanto importante sapere come e' finita quella storia? ciò che conta e' che presto avremo un posto tutto nostro dove giulio sapra che c'è un mondo pieno di ragazze che lo ammirano come persona!! quelli come philos vanno dimenticati e mai piu nominati ;)

    QUOTO !!! e non aggiungo altro..! l'indifferenza è l'arma migliore, voleva fama? non l'ha avuta, o se pensa di averla ricevuta sbaglia di grosso...
    NOI aspettiamo il SITO UFFICIALE... con ansia e gioia.. :wub:
     
    Top
    .
  3. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ale! ma e' solo la verita! :)
    Ma poi chi se lo ricorda sto philos ma chi eh! :P
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 11/9/2008, 11:19)
    CITAZIONE (sisterchris88 @ 11/9/2008, 11:05)
    Dolcezza e' tanto importante sapere come e' finita quella storia? ciò che conta e' che presto avremo un posto tutto nostro dove giulio sapra che c'è un mondo pieno di ragazze che lo ammirano come persona!! quelli come philos vanno dimenticati e mai piu nominati ;)

    QUOTO !!! e non aggiungo altro..! l'indifferenza è l'arma migliore, voleva fama? non l'ha avuta, o se pensa di averla ricevuta sbaglia di grosso...
    NOI aspettiamo il SITO UFFICIALE... con ansia e gioia.. :wub:

    avete ragione raga!!!!!!!!!:D
     
    Top
    .
  5. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga vioi avete controllato ogni tanto? io nn c o + pensato....spero ke almeno x natale sia pronto, o 1 curiosità :P :D
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sarà pronto per il nuovo anno, Vale... ma niente è sicuro... comunque è in lavorazione e sarà bellissimo!
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sn molto curiosa...
     
    Top
    .
  8. matta per rivombrosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte berrutine...io sono nuova e non so come funziona qui!ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ad ambientare e vorrei fare amicizia con tutte voi!ho cercato di presentarmi dove c'è scritto "presentati qui" ma dice che c'è un errore!io sono caterina e sono come voi una fan scatenata di GIULIO!ho visto che avete tempo fa organizzato un incontro con giulio...sapete vi invidio ma sono felice per voi allo stesso tempo! io sono una ragazza timida allegra e sono felice di aver trovato un forum così!volevo kiedervi a quale indirizzo posso inviare una lettera a giulio...per favore!e gGRAZIE A TUTTE VOI!
     
    Top
    .
  9. lalla76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE SPETTACOLO!!!!!

    Caterina ciao io sono Laura...anch'io c'ho messo tanto per fare la presentazione e se ti dovessi spiegare sinceramente non so come abbia fatto!!!!sì abbiamo tutte la stessa passione quella di Giulio persona unica!!!Se vuoi mandare una letterina a Giulio devi mandarla a Jenny e tramite lei che mandiamo le lettere!!!!Giulio è stupendo davvero baci a presto
     
    Top
    .
  10. sweetgirl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Anche io sono nuova del forum, ma fortunatamente sono riuscita a presentarmi... :) Volevo chiedervi una cosa: proprio due giorni fa, ho mandato un'e-mail a Jenny, chiedendole se gentilmente potevo farle delle domande anche riguardo alle lettere o messaggi che possiamo inviare a Giulio; ma non ho avuto ancora risposta! Non so, per caso voi siete riuscite a contattarla in questi giorni?
     
    Top
    .
  11. lalla76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao jenny è tutta presa dalla sua gravidanza...non sempre riesce a rispondere subito...ma prima o poi lo fa!!!!!Le lettere e i messaggi inviali comunque alla sua e-mail che come puo lei gliele fa avere!!!Baci Lalla76
     
    Top
    .
  12. sweetgirl95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille!!! TANTI AUGURI A JENNY allora... appena potrò le farò avere la lettera!!! :)
     
    Top
    .
266 replies since 31/1/2008, 10:26   17569 views
  Share  
.