emy1986 e stellina_mirtilla :da "pranzo Torino" a ...........

......discussione spiacevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    MA NN USIAMO IL TERMINE "CATTIVERIA" RIVOLTO A UNA PERSONA SPECIFICA RAGAZZE...CIOè...NN è DETTO KE QUALCUNO SIA SEMPRE SPINTO DA VERA CATTIVERIA...E NOI NN NE SIAMO PROPRIO SICURE XKè IO CREDO KE CMQ QUANDO NN SI CONOSCE UNA PERSONA NN SI PUò MAI GIUDICARE FINO IN FONDO...POSSIAMO GIUDICARE E COMMENTARE CIò KE VEDIAMO E LEGGIAMO COME IN QUESTO CASO....XKè POTREBBERO ESSERCI MILLE RAGIONI KISSà...CERTO KE PERò PENSO ANKE KE SECONDO ME NIENTE DOVREBBE PORTARCI NELLA VITA A TRATTARE COSI MALE UNA PERSONA SENZA MOTIVI...QUESTO NO...MA IN OGNI CASO...NOI LIMITIAMOCI A GIUDICARE LA SINGOLA SITUAZIONE E NN LA PERSONA OK? CIOè NN DICIAMO KE "pincopallina" è CATTIVA MA KE MAGARI SI è COMPORTATA MALE IN QUELLA DETERMINTA AZIONE...NN SIETE D'ACCORDO? SO Kè MAGARI NN è FACILE VE LO DICO IO KE SONO IN QUESTO CASO LA DIRETTA INTERESSATA MA VI GIURO KE AIUTA...SOPRATUTTO AIUTA A PERDONARE E VEDERE LE COSE DIVERSAMENTE...E SOPRATUTTO IN QUESTO WEB KE è UNA TANA DI LUPI KE ASPETTANO SOLO DI DIVORARCI....
    ammappa ke metafora esagerata.... :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: mah esagerata... nn sempre esagerata però... :unsure:
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :66db0:
    esatto è stata una situazione sbagliata con una serie di conseguenze sbagliate basta.... finita qui...
    cmq la metafora se parliamo in generale è azzeccata menomale che non ovunque è cpsì il web è pieno di lupi ma davvero quante se ne sentono anche solo in tv!!!!
     
    Top
    .
  3. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto la capa! :P
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in pienisssssssssssimo!!
     
    Top
    .
  5. lavinia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo Jenny..ti prego...non dire così...mi fai sentire in colpa..non era questa la mia intenzione!! mi hai frainteso sull'uso che ho fatto della parola cattiveria....quella che ho scritto è una frase fatta...ho sbagliato io a non virgolettarla: "l'invidia genera cattiveria" e non era quindi rivolta alla persona ma alla situazione in se.
    Nel caso specifico...poi...non credo di averla usata a casaccio visto che significa letteralmente: attitudine a offendere.
    Mi dispiace se secondo te ho utilizzato il termine in modo improprio...mi sento in colpa.... non era mia intenzione essere offensiva e l'ultima cosa che voglio è aver detto qualcosa che possa a sua volta offendere qualcuno...mi dispiace davvero tanto!!!
    Per il resto condivido ciò che dici....non occorre tenere rancore..anzi...possibilmente perdonare e andare avanti...mettiamoci tutte una bella pietra sopra....!!!!
    scusate ancora se, involontariamente, ho usato una frase infelice!!!
    image image image image image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lavinia* @ 13/2/2008, 21:19)
    Noooo Jenny..ti prego...non dire così...mi fai sentire in colpa..non era questa la mia intenzione!! mi hai frainteso sull'uso che ho fatto della parola cattiveria....quella che ho scritto è una frase fatta...ho sbagliato io a non virgolettarla: "l'invidia genera cattiveria" e non era quindi rivolta alla persona ma alla situazione in se.
    Nel caso specifico...poi...non credo di averla usata a casaccio visto che significa letteralmente: attitudine a offendere.
    Mi dispiace se secondo te ho utilizzato il termine in modo improprio...mi sento in colpa.... non era mia intenzione essere offensiva e l'ultima cosa che voglio è aver detto qualcosa che possa a sua volta offendere qualcuno...mi dispiace davvero tanto!!!
    Per il resto condivido ciò che dici....non occorre tenere rancore..anzi...possibilmente perdonare e andare avanti...mettiamoci tutte una bella pietra sopra....!!!!
    scusate ancora se, involontariamente, ho usato una frase infelice!!!
    image image image image image

    ma ciccinaaaaaaaaaaaaa...noooooooo...... :o:
    nn dicevo a teee....tutte qui abbiamo usato quel termine...era solo una mia riflessione....tutto qui...ma parlavo in primis x me e anke in generale x altre situazioni...cosi...x dire un mio pensiero e specificare...figurati se dicevo a te tesoroooo.... :66db0:
    stai tranquilla!!!! le vostre parole sono state meravigliose e siete state tutte molto educate e controllare...nn preoccuparti...io sono fiera di voi!!!! e nn ho proprio nulla da ridire!!! se non SIETE FANTASTICHE!!!!! :13:
     
    Top
    .
  7. lavinia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh...cielo...Jennina...grazie! image
    mi hai tolto un peso dal cuore...pensavo ti riferissi alla mia frase!!!
    Sono contenta del fatto che apprezzi i nostri interventi....penso che ognuna di noi, a suo modo, fà il più possiblile!!!!
    Grazie di tutto....sei veramente una bella persona...dolce, sensibile e premurosa con tutte noi e molto presente nel forum....siamo con te!!!!!
    image un'abbraccio grande!!!!
     
    Top
    .
  8. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, so di riprendere una discussione di un anno fà ma... mi era sfuggita allora!
    Sono disgustata per l'atteggiamento di certe persone, che dimostrano di non avere nè civiltà nè rispetto.
    Jenny... ti sei poi chiarita?
    Io credo di aver incontrato Miryam a Brescello... non avrei MAI immaginato che fosse così! :uoooo:
     
    Top
    .
127 replies since 7/2/2008, 20:51   1970 views
  Share  
.