emy1986 e stellina_mirtilla :da "pranzo Torino" a ...........

......discussione spiacevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lu_Cesaroni @ 8/2/2008, 19:16)
    CITAZIONE (trilly756 @ 8/2/2008, 15:41)
    DA COME DICE MIRYAM SAREI UNA SPECIE DI MOSTRO MUTANTE....A 2 FACCE...
    OKKIO RAGAZZE KE MI TRASFORMO....POTRESTE RIMANERE SCOVOLTE E SKIACCIATE DALLA MIA DOPPIA PERSONALITà CONTORTA....
    X MESI AVETE CREDUTO KE IO FOSSI CARA E BUONA
    MA IN REALTà SONO UNA BESTIA..IPOCRITA...INVIDIOSA E SOPRATUTTO FALSA....
    VABBè AVRETE NOTATO LE MIE LUNE STORTE OGNI TANTO...QUELLA ERA LA MIA VERA PERSONALITà KE CERCAVA DI EMERGERE NEI GIORNI DI LUNA PIENA... KE POI MOLTO ABILMENTE RIUSCIVO A RINASCONDERE...

    Uh! :o: quindi sei una sparviera, ma non buona come Andrea....sei una sparviera cattiva! :o: :P

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    infatti siiiii....sono loya....vi sto fregando tutte....
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh no tesò no! loya nooooooooooooo! ^_^
     
    Top
    .
  3. metalpunkvale87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 8/2/2008, 17:05)
    ah....allora ci avete già ripensato.....bhè...vi stavate dando la zappa sui piedi...anke se pubblicando la conversazione già ve la siete data....

    anzi...noto ora ke nel vostro forum l'avete tolta!!! :huh: ....mumble mumble....come mai? o ve la state studiando...o vi hanno consigliato ke era controproducente xkè siete in torto assoluto....o forse xkè nn avete avuto riscontri positivi tranne 2 persone..... -_-

    io invece la lascio xkè lascio giudicare a ki legge e nn a parole mie....
    anke quella sera in chat qualcuno c'era nn ricordo ki...e sa ke io ero gentile con te...ti ho solo detto ke nn era carino affermare certe cose private di giulio...
    come è mio solito fare...dico la mia e vado avanti sempre x difendere ciò in cui credo...le mie idee e principi...e so anke kieder scusa quando mi sbaglio o ho frainteso...come è capitato a volte qui nel forum...
    MA IN QUESTO CASO SONO SOLO STATA TRATTATA MALISSIMO...E LA POVERA MIRIAM PURE SI è PRESA SOLO TONI OFFENSIVI E LE è STATO DETTO DI TACERE...ANKE SE è SEMPRE COSI DOLCE E CARA....E MI SPIACE ANKE X LEI .. :(

    io faccio parte di entrambi i forum...
    però trilly guarda che la conversazione c'è ancora...
    mi dispiace molto di questi problemi tra le due amministratrici... veramente...
    dovreste cercare di risolverli, perchè pens che anche giulio stia male.... vedendo le sue fan che litigano per una cosa detta o non detta.
    forse trily doveva chiedere informazioni a emy, invece di andare a chiedere a giulio e smentire pubblicamente... questo è un gioco da bambini... si chiedono le spiegazioni alla diretta interessata... quindi secondo me... parlate e regolatevi.




     
    Top
    .
  4. Cherry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    umm cmi sono persa gli ultimi post in qst gg xkè ho studiato parekkio...xò x quello ke ho letto io sono d'accordo con carmy e le altre berrutine...nel dire ke crederò sempre e solo ad Ile e Jenny,sono fantastike e nn credo ke ci abbiamo mai prese in giro x nex motivo!!!!Anzi mandano avanti il forum benissimo...BRAVE!!!!!!! :) :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metalpunkvale87 @ 8/2/2008, 23:20)
    CITAZIONE (trilly756 @ 8/2/2008, 17:05)
    ah....allora ci avete già ripensato.....bhè...vi stavate dando la zappa sui piedi...anke se pubblicando la conversazione già ve la siete data....

    anzi...noto ora ke nel vostro forum l'avete tolta!!! :huh: ....mumble mumble....come mai? o ve la state studiando...o vi hanno consigliato ke era controproducente xkè siete in torto assoluto....o forse xkè nn avete avuto riscontri positivi tranne 2 persone..... -_-

    io invece la lascio xkè lascio giudicare a ki legge e nn a parole mie....
    anke quella sera in chat qualcuno c'era nn ricordo ki...e sa ke io ero gentile con te...ti ho solo detto ke nn era carino affermare certe cose private di giulio...
    come è mio solito fare...dico la mia e vado avanti sempre x difendere ciò in cui credo...le mie idee e principi...e so anke kieder scusa quando mi sbaglio o ho frainteso...come è capitato a volte qui nel forum...
    MA IN QUESTO CASO SONO SOLO STATA TRATTATA MALISSIMO...E LA POVERA MIRIAM PURE SI è PRESA SOLO TONI OFFENSIVI E LE è STATO DETTO DI TACERE...ANKE SE è SEMPRE COSI DOLCE E CARA....E MI SPIACE ANKE X LEI .. :(

    io faccio parte di entrambi i forum...
    però trilly guarda che la conversazione c'è ancora...
    mi dispiace molto di questi problemi tra le due amministratrici... veramente...
    dovreste cercare di risolverli, perchè pens che anche giulio stia male.... vedendo le sue fan che litigano per una cosa detta o non detta.
    forse trily doveva chiedere informazioni a emy, invece di andare a chiedere a giulio e smentire pubblicamente... questo è un gioco da bambini... si chiedono le spiegazioni alla diretta interessata... quindi secondo me... parlate e regolatevi.

    infatti è quello ke ho fatto....
    le ho kiesto più volte a emy se davvero diceva la verità....ma le sue affermazioni nn tornavano xkè Giulio ha problemi con il pc e si collega poco e niente questi giorni - kiedete anke a cricca ke anke lei ci parla regolarmente - e emy invece asseriva di sentirlo tutti i giorni...io facevo le prove facendole domande x vedere se diceva la verità! le kiedevo ogni giorno se aveva parlato con giulio su msn...e lei diceva sempre : Si si!! ...allora le ho detto se potevo kiedere conferma a giulio e lei mi ha detto di si....e cosi abbiamo fatto - nn personalmente io xkè ero sempre al corso, glielo hanno kiesto cricca e miriam del blog...

    x favore giudicate su ciò ke sapete nn su supposizioni xkè io ho fatto tutto nel modo più corretto....e nn avrei nemmeno mandato la conversazone di ieri qui se x prime loro nn l'avessero mandata nel loro forum....inoltre vi dico anke ke io nn ho disturbato affatto giulio con questa cosa...dicevo loro ke avrei mandato tutto a giulio solo x capire se stavolta erano sincere dato ke cambiavano versione ogni momento e nn capivo più nulla...ve lo giuro...
    se poi miryam l'ha mandata a giulio posso solo esserne contenta xkè almeno anke lui vedrà che io difendo lui in modo civile ed educato e difendo solo la verità nn tollerando ke si scrivano bugie sul forum...tutto qui...

    magari poi quando lo vedrò gliene parlerò xkè credo sia giusto fargli sapere cosa è successo...e xkè gli kiedo sempre pareri su come devo comportarmi in certi casi dato ke lui è il diretto interessato e dà sempre consigli saggi...

    io sinceramente sono stanca di tutte queste bugie e accuse...
    ho cose più importanti a cui pensare...
    una tra tutte dare tutta me stessa x questo corso ke sto facendo xkè spero mi faccia trovare un lavoro finalmente xkè ne ho bisogno e oggi stavo cosi male ke il ragazzo ke insegna mi è stato dietro tutto il giorno xkè nn riuscivo a capire i codici e nn riuscivo a fare gli esercizi e concentrarmi tanto ero agitata e nn ho dormito...
    mi piace venire qui x passare momenti sereni e divertenti con tutte voi...
    ridere e skerzare...condividere questo noistro affetto in un atmosfera piacevole...
    quindi...torniamo a noi...alle cose belle...a Giulio :lol:

    x concludere...
    io ho detto tutto ciò ke potevo x spiegarmi...
    ricapitoliamo....
    - nn ho mai diffamato nessuno - ma solo detto alle personedel forum a cui voglio bene la verità dato ke avevo scoperto alcune bugie
    - nn ho mai detto ke il pranzo è una bufala!! - ma solo detto ke prima di esserne sicure dovevamo accertarci xkè c'erano troppe cose strane
    - nn ho mai detto ke giulio nn sarebe andato!! - ma solo detto ke sapevo ke in questo periodo era impegnato
    - nn ho mai detto ke emy e miryam sono invidiose - ma loro a me sempre!!
    - nn le ho mai offese - ma sempre cercato di ragionare e le prove sono sulla conversazione di msn e ricevuto solo parolacce...offese e prese in giro pesanti
    - nn mi sono mai vantata di nulla - ma loro si eccome con toni poco dignitosi :( ke nn meritavo...

    io nn ce l'ho con nessuno...
    voglio solo armonia tra tutte le fans di Giulio...
    e basta con questo vizio ke hanno molte di dire bugie solo x primeggiare arrivando anke a trattare male le persone....
    Giulio è tanto buono e vuole bene a tutte indistintamente e avrà modo di dare un pò di sè a tutte in qualsiasi modo gli sarà possibile...e questo è l'importante...io da parte mia continuerò a cercare di fare il possibile x far conoscere Giulio in tutti i modi...aggiornando il forum...organizzando incontri..organizzando iniziative...
    è la prima volta ke mi capita di avere discussioni con un altro forum...e spero nn accada più...xkè nn è piacevole...e a me personalmente fa male...

    STIAMO UNITE TUTTE XKè QUESTO FARà FELICE NOI E GIULIO!!

    cmq sono qui x kiarimenti e x ki lo volesse pure disposta a farvi leggere tutte le conversazioni ke ho avuto con emy e miryam da quando le conosco cioè poki giorni...nn ho nulla da nascondere davvero...

    ^_^ QUINDI SE CI SARà QUESTO PRANZO FATE IL POSSIBILE X ANDARCI E GODETEVELO!!!! IO INCROCERò LE SPIGHE CON VOI XKè OGNI VOSTRO SOGNO SI AVVERI E UN PRANZO DEL GENERE SAREBBE X VOI UN BEL SOGNO KE SI REALIZZA VERO?? :lol:

    VI VOGLIO BENE ....GRAZIE DAVVERO DI TUTTO!!!!! :)

    Edited by trilly756 - 9/2/2008, 01:15
     
    Top
    .
  6. lavinia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny...per prima cosa ti prego di tranquillizzarti...le infamie e le accuse di certa gente non possono e non devono destabilizzarti....
    sei una bella persona...schietta e sincera...non puoi soffrire a causa loro!!!
    in secondo luogo...sono sconvolta e rimango sempre più a bocca aperta di come certa gente si scateni nell' offendere gratuitamente senza ragionare un attimo prima...ho letto frasi provocatorie, sarcastiche a volte scurrili che anzicchè spiegare e chiarire la faccenda..altro non facevano che accendere i toni e rendere la conversazione inutile e dispersiva!
    di tutto questo tu non hai alcuna colpa...hai solo fatto luce e chiarezza...e per questo si sono sentite smascherate e hanno scelto la strada più sbagliata...anzicchè chiedere scusa con umiltà...hanno scelto la strada più bassa...quella dell'aggressione verbale!
    tra persone civili non ci si comporta così.....si parla e ci si confronta parlando e non offendendo e basta...!!!!!
    Mi vergogno al posto loro....credimi.....e tranquillizzati perchè noi berrutine "vere" sappiamo comprendere e distinguere chi è sincero e vuole il nostro bene da chi vende fumo!!!
    grazie jenny per tutto quello che fai...spero che il nostro calore ti possa ricompensare per i dispiaceri presi....
    :berrutine:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    che belle parole.....
    grazie tesoro....
    grazie...nn basta mai un GRAZIE X QUANTO SIETE DOLCI E CARE!!!!!
    nn bastano 10...100...1000 grazie !!!!!!

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    sono troppo commossa....
     
    Top
    .
  8. lavinia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la verità jenny......pultroppo questi sono i rischi che si corrono dovendo avere a che fare con persone diverse da noi.....ma per fortuna questo forum è sano e indenne da attacchi e bassezze.....mi stupisco sempre quando si viene attaccati gratuitamente...giusto per il piacere che qualcuno ha di mostrarsi aggressivo....!!
    Ignora questa polemica inutile che è stata accesa....e continua a prenderti cura di noi berrutine con tutta la grinta e l'affetto che hai dimostrato fin'ora.....!!!!!
     
    Top
    .
  9. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 9/2/2008, 01:50)
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    che belle parole.....
    grazie tesoro....
    grazie...nn basta mai un GRAZIE X QUANTO SIETE DOLCI E CARE!!!!!
    nn bastano 10...100...1000 grazie !!!!!!

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    sono troppo commossa....

    ma che grazie tesòòòòòòòòòòòò è il minimo!!!!! :P ma scherzi!!!!!
    qui ci sono bellissime persone pronte a difendere te e giulio e yle...
    tranquilla
    adesso come dicevi tu fai come rossella domani è un altro giorno... ^_^
    purtroppo la situazione creata è triste e ricca di equivoci ed è un peccato creare questi screzi ti conosco e so che ci stai male! ora basta concentrati sul tuo corso!
    e su noi berrutine che siamo qui per farti ridere e passare momenti spensierati!!!! :P
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo a me non vengono molto parole..quelle che scrivo sono sempre le stesse nei confronti tuoi, Jenny, e di Yle.
    1- da come curate il forum e la passione che ci mettete non mi sembra normale che altri vengano a offendere o comunque cercare di fare il doppio gioco. L'ONESTA' prima di tutto.
    2- e passare la notte a rinnovare discussioni, formato ecc ecc.. è un gesto che fa capire la vostra determinazione di andare a avanti..per noi e per Giulio. é indiscutibile questo.
    3- dalla conversazione che hai riportato si capisce benissimo chi offendeva e chi subiva senza ragioni. é facile due contro 1! perchè comportarsi così?
    4- far star male così tanto una persona è bruttissimo. bisogna rendersi conto di come è stata jenny.. non va bene e non mi piace
    5- credo che tra tutte le sostenitrici di Giulio ci debba essere solo armonia e desiderio che le altre fans siano felici di incoronare sogni. Non è che se X vede Giulio Y deve fare guerra..no! bisogna esserene liete, perchè X è una persona come noi che prova stessi sentimenti. E Jenny è così: ogni volta che qualcuna diceva di aver ricevuto la mail di giulio o cmq averlo visto ecc ecc..lei esprimeva solo gioia! Ci sono le testimonianze nelle discussioni! E poi perchè non dovrebbe esser felice? Non avrebbe aperto un forum per noi ! E se stanno organizzando qualcosa o sono semplicemente in contratto per riferirci tutto quello che possono..bisogna solo dirle alle nostre admins: GRAZIE.

    Jenny...grazie. io so solo dire questo. Noi siamo centinaia, chi ti ha offeso...due.
    ti vogliamo bene
     
    Top
    .
  11. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
    ale... brividi! jenny sarà felice di leggere le tue parole...
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiii!!!!!!!! ke dolce aleeee!!!! :) :)
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh....grazie ragazze...davvero. sono cose che penso sinceramente..se leggerà spero le faccia piacere....
     
    Top
    .
  14. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti meriti un applauso grandissimo Ale :) anzi.. un'applauso a tutte noi che crediamo in Giulio!

    ancora un GRAZIE IMMESSO a Jenny ed Yle perchè han creato questo forum dove tutte le Berrutine si incontrano e abbiamo modo di sentire Giulio vicino a noi! :)
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clap clap clap x ale!!!
    Grazie infinite Yle e Jenny...x TUTTO TUTTO ll ke fate x noi!!
     
    Top
    .
127 replies since 7/2/2008, 20:51   1970 views
  Share  
.