INTERVISTA A CINZIA TH TORRINI : "La figlia di Elisa ha tradito la mia regia"

da quotidiano.net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoBeRtA_690
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima jenny...sono stufa di queste critiche gratuite e insensate...
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 7/2/2008, 20:04)
    CITAZIONE (RoBeRtA_690 @ 6/2/2008, 23:14)
    a me piacciono tutte e 3 le serie sono un'appassionata...!!! la figlia di elisa è un bellissimo e validissimo prodotto...come le altre 2 serie che io ho adorato...e non è giusto screditarlo così...punto.

    quoto alla stragrande!!!!!sia katia ke roberta e tutte voi!!!!!!!!!
    spero solo ke sia una bufala...ricordate ke nn dobbiamo credere a tutto sul web nè ai giornali!! però purtroppo la signora <torrini x ora ha detto solo cos negative e NON SI FA!!! NN VA BENE!! SOPRATUTTO XKè SONO COSE NN VERE E DA UNA PROFESSIONISTA COME LEI NN ME L'ASPETTAVO!! SE L'ALTRA COSA Là KE HA FATTO è STATA PIù VISTA NN VUOL DIRE KE LA FIGLIA DI ELISA NN è STATO UN BUON PRODOTTO Nè TANTOMENO KE GIULIO E SARA NN SONO ENTRATI NEL CUORE DELLA GENTE!!!!!!!!!

    hai ragione tesò!!! davvero!
    ok prendere con le pinze per via dei giornalisti... ma lei non ha parlato bene...
    peccato cmq... davvero mi ha lasciato di sasso leggere questo da lei.... -_-
     
    Top
    .
  3. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 7/2/2008, 20:41)
    hai ragione tesò!!! davvero!
    ok prendere con le pinze per via dei giornalisti... ma lei non ha parlato bene...
    peccato cmq... davvero mi ha lasciato di sasso leggere questo da lei.... -_-

    si tesoro hai ragionissima da lei nn me lo aspettavo :( :(
     
    Top
    .
  4. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mia opinione: a me piaccion anche Alessandro & Vittoria. ma la signora Torrini si sbaglia... anche Giulio e Sarah sono amati e questo "luogo" ne è una dimostrazione!
    è meglio che mi femi qui ed io non dica quello che penso su "Elisa di Rivombrosa, parte seconda"...
     
    Top
    .
  5. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto l'intervista della torrini
    e devo dire che non mi è piaciuta per niente
     
    Top
    .
  6. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, anche secondo me è stata veramente scorretta!!!cmq non volevo dire che la Puccini e Preziosi non mi sn piaciuti... mi sn spiegata male,volevo dire che non mi hanno esntusiasmata in quanto la loro storia nella fiction! secondo me ql di Giulio e Sarah è stata la migliore... un bacio Baby
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è stata scorretta!!!
     
    Top
    .
  8. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scorretta e anche lei è caduta nel vortice chi fa ascolto vince... la sua donna detective avrà fatto più ascolto ma non conta la figlia di elisa è un prodotto di qualità e noi che siamo qui amiamo questa serie e le emozioni che ci ha dato credo che questa sia la vittoria più grande per una serie tv e non un fallimento....
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto!!!!
     
    Top
    .
  10. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro parla proprio lei che dice che Giulio e Sarah e "Ritorno a Rivombrosa" non sono entrati nei cuori delle persone! ma perchè "Donna detective" è entrata nel cuore della gente? avrà avuto pure più share, ma io non ho mai sentito nessuno parlarne e non ho neanche mai visto forum, fan club, blog, ecc... su questa fiction! :shifty: ;) ....al contrario di Giulio, Sarah e "Ritorno a Rivombrosa"! :P :D
     
    Top
    .
  11. M@rtin@-93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me la sig. Torrini può dire ciò ke vuole!!!! io credo ke ci sarà un motivo se l'ultima puntata della terza serie ha portato così tanti ascolti!!!!!!!!!!!!!!!!! è poi la 3 serie x me è stata la più bella in assoluto..............Mi sn innmorata(a parte ke di giulio ovviamente) anke del mondo in cui i fatti si sn avvicendati nel corso delle puntate!!!!! io penso nn ci sia proprio un paragone!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
40 replies since 6/2/2008, 18:29   667 views
  Share  
.