LA POESIA COPIATA....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già..!!!xò purtroppo nn a tutti qst concetto è ben kiaro..!!!!Pazienza..!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bat.girl80 @ 28/2/2008, 14:56)
    io nn so ke dire anke xkè sn qui da poko quindi preferisco astenermi.
    cmq penso ke ci debba essere armonia tra forum nn mi piacciono queste cose spiacevoli

    ^_^ BRAVA ARMONIA E CORRETTEZZA TRA TUTTI I FORUM...E SE SI SBAGLIA CMQ ALMENO AMMETTERLO...DATO KE QUI SIAMO UN GRUPPO UNITO...
    ...LE SCUSE SI ACCETTANO SEMPRE...SIA KIARO....TUTTI SI SBAGLIA A QUESTO MONDO E ACCETTO LA BUONA FEDE...MA NN è BELLO ESSERE PRESA IN GIRO E PRENDERE IN GIRO TUTTO IL FORUM...
     
    Top
    .
  3. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti...errare è umano..ma almeno si abbia il buon gusto e il buon senso di dire:"Si scusatemi.."invece sparire così..nn è corretto!!X NIENTE!!!!
     
    Top
    .
  4. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, la maturità di una persona si vede nell'ammettere e nel dichiarare di aver sbagliato, porgendo le proprie scuse...
     
    Top
    .
  5. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 28/2/2008, 14:29)
    non ho d kiarire nulla con sparviera...1 : xkè nn ci sono dubbi sulla copiatura...2 : xkè ha già detto a tutte tranne me - ke è un caso ke siano cosi simili...e nn mi va di essere presa in giro...fosse solo la frase simile ok...ma come hai detto tu..una uguale...una quasi uguale...una simile...e queste similitudini e copiature nn da una sola poesia ma stranamente da 2 poesie dello stesso forum e dello stesso concorso in quel forum??Dai siamo obbiettive...mi sembra eccessivo come coincidenza... oltretutto ho aspettato fino a oggi ke lei mi parlasse e invece è sparita...strano no x una ke ha la coscienza pulita...nn mi ha detto una parola..anzi aspettavo da domenica la sua mail con l'indirizzo x spedire la sua dedica...ma lei nn ha contattato me x nulla su questa faccenda...
    ...e cmq dovevo renderla pubblica anke xkè c'è di mezzo un concorso dove c'erano regole ben precise...poke ma dovevano essere rispettate - TRA CUI QUELLA DI SCRIVERE UNA POESIA A PAROLE VOSTRE - un concorso dove tutte hanno messo il cuore e l'impegno...ma a parte il nostro concorso nn lo trovo carino poi nei confronti dell'altro forum, io pure al loro posto ci sarei rimasta male nel leggere ke mi avevano copiato parte di una mia creazione senza almeno kiedere...
    ...sia kiaro nn ho assolutamente nulla contro di lei...io nn mi arrabbio x una poesia...ma sapete ke è un forum di tutte voi nn è solo mio ...anzi io preferisco kiamarla "famiglia" e come una famiglia si discute tutti assieme di tutto...verrete sempre messe al corrente di tutto ciò ke accade anke "dietro le quinte" questa è la mia politica nel bene e nel male....sopratutto xkè nn è la prima volta ke capitano queste coincidenze con sparviera e io avevo lasciato stare xkè si può sbagliare una volta - anke se l'altro era ben più grave, e anzi, metterò presto anke l'altro fatto accaduto a dicembre ke molte già conoscono ma nn nei particolari - e voglio ke siate voi a giudicare anke da ogni fatto ke accade e ke vi vede coinvolte...io ho sempre trovato freddi i forum dove le admin hanno le loro cose tutte segrete e nn si sa mai cosa succede in realtà...certo nn vengo a mettere i fatti personali ke mi dite...ma solo ciò ke tocca tutto il forum come in questo caso...VOI AVRESTE PREFERITO KE IO SCRIVESSI UN ANNUNCIO KE DICEVA KE SPARVIERA ERA STATA ELIMINATA DAL CONCORSO E BASTA? :blink:
    ...d'altronde siamo qui tutti i giorni...alcune si stanno affezionando molto ad altre e allora è bene ke tutto sia kiaro tra tutte noi...sono una persona limpida e desidero ke x quanto posso lo sia anke questo forumino...xkè nn l'ho creato solo come spazio web ma come un piccolo mondo dove fare amicizie e condividere emozioni...sentimenti...e tutto ciò ke desideriamo...essendo leali tra noi e sincere...mi spiace ma la penso cosi...
    Hey...qui ragazze nn si lincia nessuno :huh: ...si parla con tranquillità e rispettando ogni parere ^_^ ....

    io non conosco bene "la Sparviera", ma voglio sperare abbia agito in buona fede per quanto riguarda questo concorso.,, in ogni caso come ho scritto di la... starebbe a lei essere obbiettiva e scusarsi se ha agito volantariamente ;) mio parere personale :)


    comunque un po' delusa lo sono puire io Berrutine :(
     
    Top
    .
  6. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo siamo tutte Dany..è normalissimo!!! :(
     
    Top
    .
  7. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io forse sarò igenua, ma spero x lei che abbia agito in buona fede... la "scomparsa" però la dice lunga... e ora che si fa?
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ora aspettiamo dany..sperando ke si faccia viva e ci dia spiegazioni xke tutte noi le meritiamo!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giusty @ 28/2/2008, 15:04)
    Anke io non vorrei essere linciata, ma la penso esattamente come Jenny e Romantica...ci sono troppe somiglianze per essere solo una semplice coincidenza...e poi se Sparviera avesse la coscienza pulita, perchè sparire proprio adesso? Ragazze non so ke dire...da un lato nn vorrei credere ke siamo state prese in giro tutte, dall'altro mi sento delusa non solo per quello che è successo, ma anke perkè continuano a ripetersi questioni spiacevoli tra i forum...

    TRANQUILLA TESò...VALE DELL'ALTRO FORUM è UNA PERSONA SQUISITA KE HO CONOSCIUTO SOLO ORA CON QUESTA FACCENDA E NN è SUCCESSO NULLA TRA NOI...ANZI ABBIAMO PARLATO MOLTO E SPERO DIVENTEREMO AMIKE ^_^ ...è DISPIACIUTA SOLO CON KI L'HA ACCUSATA DI ESSERE BUGIARDA...E HA RAGIONE...L'EVIDENZA è TROPPA...E LEI è STATA GENTILE E CORRETTA DA SUBITO...CON ME POI CARINISSIMA...E TRA I NOSTRI FORUM C'è ARMONIA TRANQUILLA...BASTA PARLARE SEMPRE IN MODO CIVILE E TUTTO è OK...TRANNE CON KI A VOLTE N VUOLE AVERE CON TUTTI RAPPORTI CIVILI...MA LI NESSUNO PUò OBBLIGARE UN ALTRO...NN SIAMO TUTTI UGUALI...POTRANNO ESSERCI ANTIPATIE...INVIDIE...MA RAGAZZE QUESTE COSE NN POSSIAMO ELIMINARLE PURTROPPO..PERò NOI LE AFFRONTEREMO TUTTE CON RAGIONEVOLEZZA...EQUILIBRIO...SAGGEZZA...GIUDIZIO E ACCORTEZZA.... ^_^ NEL LIMITE DELLE NOSTRE POSSIBILITà NATURALMENTE MA SIAMO UN GRUPPO CON TANTA BUONA VOLONTà E DESIDERIO KE TUTTO VADA AL MEGLIO...


    CITAZIONE (carmy992 @ 28/2/2008, 15:39)
    ma infatti...errare è umano..ma almeno si abbia il buon gusto e il buon senso di dire:"Si scusatemi.."invece sparire così..nn è corretto!!X NIENTE!!!!

    L'AVEVO PERDONATA X L'ALTRO CASO PIù GRAVE E LEI SA BENE KE HO FATTO FINTA DI NULLA FACENDO FINTA DI CREDERE NELLE SUE MOTIVAZIONI KE SI CONTRADDICEVANO ...L'AVREI PERDONATA ANKE ORA SE MI AVESSE E VI AVESSE MOSTRATO LE SCUSE A CUORE APERTO...NN SIAMO MICA IN TRIBUNALE...CERTO IL PREMIO NN POSSO DARGLIELO...QUELLO NO...HA INFRANTO LE REGOLE...SOLO KE NN SO COME FARE...GIULIO L'HA FATTA ALLA VINCITRICE QUINDI POTEVO PASSARLA ALLA SECONDA IN CLASSIFICA MA LA DEDICA è NELLA FOTO DELLA SUA DI POESIA....QUESTO è UN BEL PROBLEMA... :unsure:
    VEDETE KE CMQ SI è CREATA UNA SITUAZIONE UN Pò COMPLICATA...


    Edited by trilly756 - 28/2/2008, 16:20
     
    Top
    .
  10. °oO°Sweet Valentine°Oo°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny,ti ringrazio per queste parole....sei stata leale,onesta, e spero le berrutine prendano esempio dalla loro admin per vivere sempre tutte nella massima serenità e armonia e condividere questa passione che ci lega...GIULIO!Grazie Jenny grazie a voi ragazze che avete capito la situazione...grazie sia da parte mia che da parte della mia mitica collega e amica Mary!!Un bacio a tutte,alla prossima! :berrutine:
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti si è creata una situazione compikatuccia..!!! :( cmq x il premio Je dallo a me e nessuno si prede collera!!!!hahahaha!!! sto pazziando..era x sdrammatizzare!!! :D
     
    Top
    .
  12. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny per il premio non so ke dirti...è giusto ke lei non lo riceva...ormai per il concorso è finita così...spero solo ke qst spiacevole episodio serva da esempio per le iniziative future!

    Le regole vanno rispettate e tutto deve avvenire nella correttezza e nel rispetto degli altri!
     
    Top
    .
  13. Silvia.F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( :( :(
     
    Top
    .
  14. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 28/2/2008, 15:36)
    CITAZIONE (Bat.girl80 @ 28/2/2008, 14:56)
    io nn so ke dire anke xkè sn qui da poko quindi preferisco astenermi.
    cmq penso ke ci debba essere armonia tra forum nn mi piacciono queste cose spiacevoli

    ^_^ BRAVA ARMONIA E CORRETTEZZA TRA TUTTI I FORUM...E SE SI SBAGLIA CMQ ALMENO AMMETTERLO...DATO KE QUI SIAMO UN GRUPPO UNITO...
    ...LE SCUSE SI ACCETTANO SEMPRE...SIA KIARO....TUTTI SI SBAGLIA A QUESTO MONDO E ACCETTO LA BUONA FEDE...MA NN è BELLO ESSERE PRESA IN GIRO E PRENDERE IN GIRO TUTTO IL FORUM...

    sn d'accordo

    ma 1 curiosità nn era quella la poesia vincitrice?
     
    Top
    .
  15. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la somiglianza è innegabile....se si tratta di telepatia o di ispirazione divina non lo so....aspetto ulteriori chiarimenti prima di esprimere un giudizio ma la cosa non mi piace....
    non mi piace il fatto che si pogano questioni del genere! non dovrebbe succedere! per la figura che ci facciamo con gli altri forum, per noi che abbiamo partecipato, per jenny che si è fatta il mazzo in piena notte per organizzare tutto....e soprattutto per Giulio - perchè se davvero la vincitrice del conscorso ha copiato - si è preso una bella cantonata, proprio da noi!!! che tristezza.....
     
    Top
    .
78 replies since 28/2/2008, 13:03   941 views
  Share  
.