SENZA PAROLE....

LEGGETE ANKE I COMMENTI SOTTO LE FOTO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè è naturalisssssimo!!!
    xò so curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :( :(
     
    Top
    .
  2. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e direi proprio di si cara katia...però dove sta' lo sconvolgimento? ( cioè a parte le foto di giulio che sconvolgono sempre e alla quali non ci si abitua mai)
     
    Top
    .
  3. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vergognaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Jenny se le mie parole ti possono far piacere ti dico una sola cosa: il miglior dispetto è la non curanza, tu sei una persona speciale, ricca di valori!!! non ti curare di chi ti dice queste cose!!
     
    Top
    .
  4. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che è stato detto....diteeeeeeeeeeee...please

    ragazze sono rimasta con la curiositaaaaa'''''...caspita
     
    Top
    .
  5. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze cosa è stato detto? non ho capito nnt...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    allora l'album di foto si intitola (GIULIO E LE BEFANINE - scusate ma nn è giusto a loro si e io no! ) cioè le befanine siamo io e yle e le foto sono nostre con giulio...dal alcune del set a alcune a casa loro...e sotto ci sono i commenti....in alcune solo scritte cosi : GRRRRRRRRRRRRRRR e faccine smile arrabbiate e ke piangono...poi altre scritte dicono NOOOOO NN è GIUSTO.....XKèèèè....e poi in quella dove mi prende in braccio loro scrivono sotto...NO TI PREGO NN LO FARE!! e poi in quella dove mi ha in braccio... NOOOO NN DOVEVI FARLA NN CON LEI....cose del genere....poi doe mi abbraccia dicono...ABBRACCIA ANKE ME COSIII...alla fine scrivono nella foto di yle con gianlu...BRAVE MA....e poi nella mia con gianlu....NN VI BASTA GIULIO VOLETE TUTTA LA FAMIGLIA... e faccine ke piangono...

    MA COME è POSSIBILE KE ALCUNE NN LE VEDONO E ALTRE SI...SECONDO ME NN SIETE CONNESSE BENE A MSN SPACES... :02:

    o forse nn ce l'avete nei contatti msn e nn ve lo fa vedere...ma anke katy e francy e toma e gli altri nn credo ce l'abbiano... :tristi:

    cmq se cercate tra gli spaces è intitolato MAYA
    cercate tra gli album foto quello intitolato (GIULIO E LE BEFANINE - scusate ma nn è giusto a loro si e io no! )

    Edited by trilly756 - 2/3/2008, 01:15
     
    Top
    .
  7. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho davvero parole!!!!!!! ma che persone sono? certo che l'invidia fa diventare la gente anche cattiva, nonchè offensiva! non credo sia modo di reagire, soprattutto se le ragazze in questione siete voi che siete sempre state tanto disponibili (anche con gli altri blog e forum) e che informate su tutto. chi conosce giulio è fortunata, è vero, ma queste reazioni non si commentano neanche!!!!! jenny, yle non date troppa importanza e siate superiori: IGNORATE le provocazioni, ve lo direbbe anche giulio! mai abbassarsi ai livelli degli altri, soprattutto se sono questi. continuate per la vostra strada e GRAZIE per quello che siete e per quello che fate!!!!! :tvtb: :colcuore:
     
    Top
    .
  8. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io comunque sono iscritta e sono connessa bene, sicuramente è dovuto al fatto che non ce l'ho tra i contatti, vedo solo l'album di giulio. ripensando al fatto "non è giusto,loro si e io no", si deve ricordare che voi ci siete amiche e che lo stesso discorso dovrebbe valere per chiunque lo incontra e fa foto. a tutte picerebbe avere il rapporto che avete voi con giulio.....ma non è possibile!!!! anzi, è bello che voi abbiate questo legame e lo condividiate con noi...almeno abbiamo notizie certe. io sono tanto contenta per voi e ridico GRAZIE per come siete! vvb
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    NO MA IO MI SONO AMMAZZATA DAL RIDERE TI GIURO MARI....LE COSE COSI STUPIDE FANNO SOLO RIDERE DAI...COME POSSIAMO PRENDERLE IN CONSIDERAZIONE...NN MI HANNO FATTO NESSUN EFFETTO....XKè MI POSSONO FERIRE DELLE DISCUSSIONI DI GENERE DIVERSO MA NN PERSONE DEL GENERE....VABBè...PERSONE... :unsure: SONO BIMBE...FORSE MATURERANNO UN GIORNO...FORSE... :ph34r:

    CI SIAMO ABITUATE...
    COME GLI ALTRI FORUM KE DICONO KE IO MI INVENTO TUTTO SOLO X VANTARMI DI CONOSCERLO RIGUARDO ALLA STORIA KE GIULIO AVREBBE SCRITTO SU MSN E SU ALCUNI BLOG E FORUM....DICONO KE POI SONO TUTTE BALLE LE MIE XKè FINO A MARZO LE UNIVERSITà SONO KIUSE...EBBè...KE DEVO DIRE...IO L'HO CONTATTATO X TUTTE VOI E LORO X VEDERE SE ERA LUI XKè NN MI VA KE VI PRENDANO IN GIRO...E LUI MI HA RISP KE ERA IN UNI E NN POTEVA ESSERE SU MSN KE NN HA SCRITTO NEI FORUM...KE POI COME POSSONO CREDERE KE SIA GIULIO... SCRIVEVA IN MODO RIDICOOLO..." sono contentissimissimo..." :02: NN è IL LINGUAGGIO DI GIULIO... :blink: MA SE VOGLIONO ILLUDERSI E CREDERCI E FARSI PRENDERE X I FONDELLI DA KISSà KI E SONO FELICI COSI...OK :tristi: ...CONTENTE LORO... :ph34r: :wacko:
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si infatti...lasciamole al loro mondo..fatto solo di illusioni e invidia nei confronti degli altri..!!!!!!!
    Rimango ogni giorno sempre + basita della gente ke ci cirkonda...mah!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben detto jenny sono delle bambine, e io aggiungo invidose..... sono invidiose perchè voi siete amiche del nostro dolcissimo Giulio e loro invece no, ma come diceva giustamente miri, nn tutte possono essere sue amiche, voi lo siete e condividete cn noi questa bellissima amicizia, e noi siamo contentissime per quello ke tu e yle fate per noi e per l'affetto ke avete per noi berrutine....... grazie per aver creato questo paradiso fuori dal mondo, in questo posto invidia nn c'è, perche c'è amicizia e nn rivalità........ ragazze vvb, ve lo dico col cuore.....
     
    Top
    .
  12. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io vedo solo le foto...
     
    Top
    .
  13. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny forse non sanno che l'univ chiude solo ad agosto...e alcune neanche quello! ma che univ frequentano??? cmq se hanno usato quel linguaggio è palese non sia giulio, ma che usa i "issimissimo"????? ma dai!!!!! come hai detto tu, che credano ciò che vogliono, contente loro.... DEFENDEMOS LOS FORUMINOS!!!!!
     
    Top
    .
  14. iodreamer25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny...nessuno meglio di me ti può capire...e sai a cosa mi riferisco...purtroppo l'invidia è una brutta bestia...non ti curar di loro...io dico che a volte sono le circostanze a far si che accadono le cose...con la fortuna e il destino...vedi io con Giulio...ce l'ho avuto a pochi metri e per colpa di altri non ho potuto conoscerlo...poi in altre situazioni sai che invece non è andata così...evidentemente questa vostra amicizia con lui non la tollerano proprio..invece di essere contente perchè grazie a voi riusciamo a sapere tante cose..vabbè...non aggiungo altro..che è meglio..
    Baci
     
    Top
    .
  15. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jenny per avermi spiegato tutto ..purtroppo non sono riuscita a vedere bene tutto...cmq si capisce che invidia bella e buona e francamente neanche da tenere in considerazione...come hai detto tu sono bimbe quindi....se poi non credono a cio' che dici di giulio peggio per loro....forse preferiscono illudersi cosi..l'importante è che la verita' grazie a te e yle la sappiamo noi...baciiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
166 replies since 1/3/2008, 21:15   2173 views
  Share  
.