1° BERRADUNO - adesioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    74.29%
    26
  • NON SO
    17.14%
    6
  • NO
    8.57%
    3
This poll is closed (Voters: 35)

1° BERRADUNO - adesioni

x sapere circa quante saremo...e dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazze ci ospitiamo a vicenda e facciamo tutte le tappe!!!!!
     
    Top
    .
  3. lavinia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze non immaginate quanto mi dispiace...ma per Roma la difficoltà è tanta...pultroppo non potrò esserci...conto sulla tappa al Sud...chissà :scimmi: :scimmi: :scimmi: :scimmi: ....CREDERCI SEMPRE....ARRENDERSI MAIIIIIIIIII!!!!!
    besitos :abbracc:

    :kibiusa:
     
    Top
    .
  4. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai lavi, cerca di fare il possibile. comunque hai ragione: CREDERCI SEMPRE,ARRENDERSI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  5. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ho già votato, ma non sò nemmeno io come ho fatto!!!!!!! :lol: :09xy9:
    Vi avevo avvertite che sono incapace, sorry! :huh: :huh:
    cmq io non so se potrò venire, solamente dopo che avrete comunicato la data vi saprò dare una risposta certa........
    anche se ho combinato un piccolo disastro dovrei aver pigiato la risp che volevo dare, se non fosse cosi perdonatemi!!!
     
    Top
    .
  6. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla, all'inizio molte di noi hanno avuto un pò di problemini
     
    Top
    .
  7. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora jenny l'idea è al quanto strepitosa se si riuscisse a fare sarebbe davvero bello sia perchè si conosce giulio piu' da vicino sia perchè appunto siamo tutte noi berrutine....io se riuscite a organizzarlo a sud ( in sicilia intendo) sarò super presente al 100x100...spero che sia qui in sicilia...proprio perchè ancora non è mai venuto...cmq fatemi sapere se si fara' che vi daraò numero e indirizzo e tutto il necessario che serve
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniela2099 @ 6/3/2008, 11:58)
    allora jenny l'idea è al quanto strepitosa se si riuscisse a fare sarebbe davvero bello sia perchè si conosce giulio piu' da vicino sia perchè appunto siamo tutte noi berrutine....io se riuscite a organizzarlo a sud ( in sicilia intendo) sarò super presente al 100x100...spero che sia qui in sicilia...proprio perchè ancora non è mai venuto...cmq fatemi sapere se si fara' che vi daraò numero e indirizzo e tutto il necessario che serve

    eh in sicilia sarà difficile...xkè è più difficoltoso arrivarci...faremo dei raduni dove sarà facile arrivare x tutti......sempre se giulio è d'accordo sottolineo sempre nn come altri forum ke danno tutto x certo e poi invece...
     
    Top
    .
  9. Cherry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny l'idea è fantastica ed io ci sto x in Berruraduno a Roma! :) Ho molti parenti ed amici ke abitano lì,quindi x me non è un problema spostarmi da Napoli!!!! ;) :P Facci sapere notizie al+presto!!!kissss
     
    Top
    .
  10. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo sò jenny ...è proprio difficile arrivarci...come è difficile per me arrivare ovunque...( capirai...stò proprio in fondo del fondo dell'italia eheheh) ma vi ospito tutte iooooooooooooooo ...facciamo una berrucomune a casa mia o il berraduno a casa mia...ehehhe stò sognando non ci fare caso...ma tranquilla capisco bene...però peccato perchè mi piacerebbe conoscervi tutte per davvero e mi sento bloccata purtroppo da questa lontananza... :kibiusa:
     
    Top
    .
  11. Agnese sono io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere dei vostri ma misà che ho fatto tardi :( purtroppo ho avuto dei problemi con il computer, ma se potete contatemi!!!
     
    Top
    .
  12. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    agnese sei ancora in tempo vota e vaiiiii...hai tempo fino al 19 marzo per accodarti alle ragazze
     
    Top
    .
  13. scrici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao....io sono di Torino ma farei di tutto per venire a Roma se è possibile incontrare Giulio! Quindi io do la mia adesione.......SPERIAMOOOOOOOOOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    Un bacio a tutte!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniela2099 @ 6/3/2008, 14:11)
    eh lo sò jenny ...è proprio difficile arrivarci...come è difficile per me arrivare ovunque...( capirai...stò proprio in fondo del fondo dell'italia eheheh) ma vi ospito tutte iooooooooooooooo ...facciamo una berrucomune a casa mia o il berraduno a casa mia...ehehhe stò sognando non ci fare caso...ma tranquilla capisco bene...però peccato perchè mi piacerebbe conoscervi tutte per davvero e mi sento bloccata purtroppo da questa lontananza... :kibiusa:

    :okkietti: nooo vedrai ke ci vedremo e vedrai giuliooooo :colcuore: ...su NN FARE COSI... :happyb1: :41: cosa devo dire io ke sono sarda?? sono solo 5 ANNI A TORINO ERO PIù ISOLATA DI TE!!! TI CAPISCO!!! :okkietti: CI SONO GLI AEREI E I TRENI DAI....TUTTO è POSSIBILE...BASTA CREDERCI !!! :01:

    CITAZIONE (daniela2099 @ 6/3/2008, 22:38)
    agnese sei ancora in tempo vota e vaiiiii...hai tempo fino al 19 marzo per accodarti alle ragazze

    SI MA LEGGETE BENE ....SONO STATA KIARA NELLA SPIEGAZIONE KILOMETRICA...NN STIAMO ORGANIZZANDO...STIAMO SOLO CAPENDO QUANTE SAREMO COSI DA POTERLO DIRE A GIULIO E VEDERE SE E RIPETO ANCORA SE SI PUò ORGANIZZARE!!QUESTO SONDAGGIO NN è LA VERA PRENOTAZIONE E ADESIONE AL BERRADUNO...
     
    Top
    .
  15. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai su ke riusciamo a vederci tutte nn bisogna perdere le speranze raga.....
    e cmq incrociamo le spighe x tutto......
     
    Top
    .
228 replies since 5/3/2008, 16:04   1639 views
  Share  
.