LANCIA A FAVORE DI JENNY

MILENA1980 LEGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milena1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara Jenny ti avevo chiesto esattamente la stessa cosa io ieri sera, cioè di inserire la nostra conversazione ma tu hai ribaltato la cosa. Il chiarimento, e spero che sia chiaro una volta per tutte era per delle discussioni personali che vanno oltre gli incontri, oltre il form e oltre il fatto che si dice che voglio incontrare giulio a tutti i costi. E' tutto sbagliato e lo dico anche a te Emy, non è niente di tutto questo. Volevo chiarire con Jenny e Yle alcuni comportamenti che hanno avuto nei miei e dico MIEI confronti. Per me la questione è chiusa ho la mia vita e ben altr a cui pensare. A volte si pensa di essere perfetti e di non deludere mai nessuno. Sbagliato.....
     
    Top
    .
  2. iodreamer25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny...io penso che tu non devi nemmeno giustificarti o dare spiegazioni...è davvero bellissimo quello che fai per tutte noi...ed è normale che a qualcuno tutta questa situazione sta un pò stretta...per qualcuno è scomoda..ma non preoccuparti...tutte le persone che seguono questo forum sanno tutto quello che fai e come sei..anche chi non ti conosce di persona...tu poi almeno dai delle prove di quello che dici e fai..e. non ti si può proprio dire nulla...vai avanti così..e non ti curare di persone così....Ti voglio bene
    Baci
    Mary
     
    Top
    .
  3. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madòòòòò!!!!! Uffa basta attaccare la mia fatina trilly!!!! Ma nn la vedete che sta facendo di tutto e di +?? Invece di essere sereni sorgono sempre disaccordi...Avevo deciso di condividere la mia felicità con l'email di Anna safroncik e sarah felberbaum ma vista la situazione...è meglio aspettare!!!!
    Cmq volevo ringraziare pubblikamente anna, giulio e sarah!!!!!
    Con questo chiudo e dico: forza jenny, forza forum e soprattutto forza serenità e sincerità!!!!!
    baci
    vostro Francesco
     
    Top
    .
  4. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so che sia successo xkè non c'ero.

    JENNY TU HAI UN CUORE D'ORO DAVVERRO :) IO NON TI CONOSCO ANCORA BENISSIMO, MA MI DAI FIDUCIA E MI INCORAGGI SEMPRE :) SPERO PRESTO DI POTER CONOSCERTI SEMPRE DI PIÙ :)

    NON CAMBIARE MAI PERCHÈ SEI SPECIALE :) TI SONO VICINA

    :abbracc: :tvtb: :colcuore:
     
    Top
    .
  5. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny, non permettere alle persone superficiali ed invidiose di ferirti, non ascoltarle nemmeno. Qui hai il tuo mondo, e sei circondata (anche se solo virtualmente) da persone che ti ammirano tantissimo per tutto ciò che fai. Non abbiamo bisogno di cattiverie gratuite qui, nè è permesso a certe persone meschine di sputare veleno senza motivo. Questo è un fantastico mondo a parte, e deve rimanere tale!
     
    Top
    .
  6. milena1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vi rendete conto che state offendendo voi una persona che non vi conosce e che non vi ha chiesto nulla ? Che nessuno si permetta più di offendermi in questo sto e abbiate almeno l'intelligenza la prossima volta di leggere bene. Io a voi non ho chiesto assolutamente un parere e gradirei non parlare con voi ma con l'interessata per chè non mi sgno di incontrare giulio come dite. BASTA
     
    Top
    .
  7. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in un paese democratico, Milena. Mal funzionante, ma democratico.
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo tre parole: Jenny ti vogliamo beneeeeeeee
    smackkkk sulla guancia!
     
    Top
    .
  9. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny sei una grande e cm ti ho sempre detto ti adoro, grazie per le belle parole ke hai per noi, e grazie per renderci partecipi della tua vita e delle tue decisioni, questo vuol dire ke siamo importanti per te, sei un tesoro...... io l'unica cosa ke voglio dire e ke nn si può pretendere qualcosa ke nn è stato promesso e soprattutto nn è stata promessa cn certezza..... jenny fa di tutto per noi ma nn è maria de filippi, fa del suo meglio e dobbiamo apprezzarla per questo, basta vedere quello ke ha fatto per katia e le altre......
    ti vogliamo troppo bene... sei un angelo......
     
    Top
    .
  10. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara jenny ho letto ora qualcosa di quello che è successo, perchè io al mattino sono a lavoro e vengo sul forum nel pomeriggio appena posso e bimbo permettendo.
    Volevo ringraziarti per tutto quello che fai per noi per il tempo che ci dedichi,siamo oramai come una grande famiglia uniti per l'affetto che abbiamo per giulio ma anche per quello che si è creato tra alcune di noi.
    Io devo ringraziare qs forum se ho conosciuto persone davvero speciali come te, yle, sister, hilla, carmy, il trio berrusa ecc.....con loro sto bene e quando sono triste sanno come tirarmi su...
    GRAZIE :colcuore
    :tvtb:
     
    Top
    .
  11. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke carina ke sei..... sei molto dolce :wub: ....... anch'io sto troppo bene nel forum.....
     
    Top
    .
  12. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellina_mirtilla @ 11/3/2008, 12:06)
    Io non ero presente nella conv con milena, non so di preciso cosa sia successo, so solo quello che mi è stato raccontato. Visto che sono stata nominata nell'intervento di jenny, mi fa piacere precisare che se ho da dire una cosa lo dico tranquillamente senza troppi problemi, magari anche insultando però sono sincera, odio assolutamente l'ipocrisia. Anch'io penso che jenny in questo periodo stia facendo il possibile per fare incontrare giulio a più fans possibili. Ovviamente anche lei è un essere umano, ha i suoi impegni, non si può pretendere troppo, è solo un'amica di giulio che cerca di farlo conoscere anche a "noi" inteso come ragazze del forum, dovremmo ringraziarla. Sono felicissima per katia, ho letto il suo post, avere i genitori contro è terribile, non essere compresi dalle persone a cui più vogliamo bene e che ci dovrebbero stare più vicine di chiunque altro è tremendo, e penso che jenny abbia fatto una cosa bellissima parlando di lei a gianluca e facendo di tutto per farle incontrare giulio. Ti credevo diversa jenny, lo sai, ma mi devo ricredere, hai compiuto un gesto molto bello. katia spero che i tuoi sogni si realizzino tutti perchè te lo meriti davvero! un bacio a tutte. Miryam

    Ti ringrazio Miriam per quello che hai scritto...
    Io in queste ultime due sere mi sono connessa volevo parlare della mia gioia per l'incontro con giulio ma ho trovato la prima sera questa situazione a cui non dava risposta ho persino pensato che il problema fossi io! e vi giuro che ci sono rimasta male!!!!
    se c'è una cosa che non sopporto è quando attaccano ingiustamente chi voglio bene....
    non so ieri sera dpo che sono andata via cos'è successo in tag ma qualunque cosa ha lasciato jenny giù di morale... e non mi va'...
    SIA CHIARO JENNY NON FA PREFERENZE QUELLO CHE LEI VORREBBE è CHE OGNUNA DI NOI STRINGESSE GIULIO PER UN ATTIMO INDIMENTICABILE.... E NON MI VENITE A DIRE CHE QUESTO è UN POSTO PER POCHI! O UNA SETTA MA SCHERZIAMO?
    Dire che non sono persone corrette io non capisco perchè tutto questo risentimento e perchè ora... che io sono così felice per l'immenso regalo di giulio e gianluca...
    Non so davvero come provare a capire...
    Ma chi vive in questo forum sa come vanno le cose e non c'è bisogno di ripetere tutto l'impegno di jenny per realizzare i nostri piccoli sogni ^_^
    ti voglio bene tesorina te ne vorrà sempre! di sabato è merito tantissimo tuo davvero!!!!
    Io c'ho messo il cuore in questo forum e non poter stare con voi quanto vorrei mi fa star male... ma sentirmi dire "è facile parlare per te che l'hai visto " oppure "preferirne 2 su mille..." non mi va' giù.... quando sono venuta qui la prima volta non pensavo che avrei visto giulio tantomeno che avrei pianto tra le sue braccia io ragazze spero davvero di poter continuare a stare tranquillamente con voi vi giuro che mi sentivo strana credevo di essrre il problema... gianluca è un angelo non sono ipocrita sono felicissima per quello che mi è successo! non meritav tanto... ma da persone speciali come jenny, gianluca e giulio non potevo aspettarmi altro...
    Ma vi prego non fatemi più sentire certe cose l'affetto che provo per jenny è sincero così come per le ie berrutine.... al di là di tutto...
     
    Top
    .
  13. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispice tanto katia per quello ke è successo.... ma nn sei tu il problema, stai trnquilla.... tesoro tu eri così contenta, ma qualcuno deve sempre rovinare tutto, mi dispiace troppo....... io sn stracontenta per te e per quello ke hai vissuto sabato..... io sto bene cn voi e se vi feriscono feriscono anche me...... ti vogliamo bene katia ricordatelo sempre, nn permettere a nessuno di toglierti il sorriso..... ricordati ke io ci sn sempre, per me tutte voi dolci berrutine siete importanti
     
    Top
    .
  14. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katia no sei assolutamente un problema e onestamente sono contenta davvero tanto per te data la tua situazione ...te lo meritavi proprio !!! come tutte qui si meritano di vivere il momento magico con giulio....per cui non ti devi sentire assolutamente in colpa raccontando la tua esperienza ci hai fatto ridere, sognare e vivere le tue emozioni che si sono trasformate nelle nostre di emozioni....credemi in vedo l'ora che qualcuna del forum incontri giulio e posti sempre tutto sia foto che racconto...per me è come pane ascoltarvi e vivere le vostre gioie...mi distrae, mi rallagra e mi fa sognare..cosa piu' importante...ragazze non molliamo per niente e nessuna andiamo avanti per la nostra strada condividendo sempre tutto GIOIE , EMOZIONI , SOGNI E IL NOSTRO GIULIO BERRUTI...un bacio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    grazie amori miei...IO VI VOGLIO BENE...E COME HA DETTO QUALCUNO UNA VOLTA....DIRE TANTO è DIR POCO RAGAZZE...VOI SIETE QUELLO KE FAREBBE DEL MONDO UN MONDO DIVERSO...SPECIALE...IL MONDO KE TUTTI SOGNANO...DOVREBBERO APPROVARE IL NOSTRO BERRUPARTITO DAVVERO...LE COSE SAREBBERO DIVERSE IN ITALIA!!! :) E VI DICO UNA COSA...IL BENE KE AVETE DENTRO è UN TESORO RARO KE IO SONO ONORATA DI RICEVERE...IGNORIAMO KI CI FA DEL MALE...CIOè...DIFENDIAMOCI...DICIAMO LA NOSTRA...MA NN LASCIAMOCI SCALFIRE XKè è CIò KE VOGLIONO... ROVINARE IL NOSTRO PICCOLO PARADISO...IO VI DICO KE VI DARò TUTTO CIò KE RIUSCIRò A DARVI...E FORSE FORSE NEL FUTURO QUALCOSA MI DICE KE POTRò FARE DI PIù X VOI...NN DICO ALTRO...LO SPERO...INCROCIO LE SPIGHE...MA DOPO OGGI A CASA DI GIULIO HO UNA CARICA DENTRO KE NN POTETE CAPIRE...RIPETO...VOI E GIULIO SAPETE DARMI LA CARICA E UNA FELICITà IMMENSE...E IO X VOI POTREI RICEVERE I PEGGIORI INSULTI E CATTIVERIE...NE VARREBBE CMQ LA PENA...X L'ETERNITà TESORI MIEI...
    DANY HO UNA SORPRESA X TE...
    DOVENDO SCEGLIERE...HO SCELTO TE STAVOLTA...XKè SO KE ANKE GIULIO AVREBBE SCELTO TE...XKè SO COM'è FATTO E TE LO MERITI TESORO...SO KE NE SARAI FELICE...TI HO FATTO FARE UNA DEDICA KE CREDO TI FARà PIACERE...LO SPERO...E...GIULIO UN GIORNO VUOLE ASSOLUTAMENTE CONOSCERTI...E SE DICE UNA COSA...LUI LA MANTIENE...SEMPRE!!! CERTO HA I SUOI TEMPI VE LO RIPETO SEMPRE...MA KI LO AMA COME NOI SA ASPETTARE...XKè LO CAPISCE...XKè SAPPIAMO LEGGERE NEI CUORI...E VIVIAMO DI COSE SEMPLICI MA VERE...X QUESTO KI NN SA VIVERE COSI CI INVIDIA E CI ATTACCA...MA QUESTE COSE NN FANNO ALTRE KE LEGARCI ANCORA DI PIù...XKè è PROPRIO VERO KE LE VERE AMICIZIE SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO...E VOI SIETE TUTTO CIò KE MAI IO POTESSI DESIDERARE COME AMIKE...E MOLTO DI PIù...GRAZIE GRZIE GRAZIEEEEEE


    Edited by trilly756 - 11/3/2008, 21:13
     
    Top
    .
228 replies since 11/3/2008, 09:23   1945 views
  Share  
.