PICCOLO AIUTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono qui per dirvi che il mio boy per il compleanno mi ha fatto un regalo super, il pc portatile!!!!!! :01: :01: :01:
    poveretto a forza di sentirmi disperare ha avuto compassione!!!!
    ora devo farmi mettere il collegamento all'adsl, mi ci vorrà un pò perchè dove abito non c'è, ma mi sono attrezzata con un'antenna apposta!!!!!
    in tanto vorrei sapere come faccio ad entrare nel forum da due computers mantenendo sempre lo stesso nick name..... :20: :20:
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che quando entri nel forum fai il login e inserisci il nick e la pass word e puoi entrare così sempre col tuo steso profilo...
    spero di essere stata chiara se no te lo rispiego tranqui :)
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ho un vuoto di memoria, non ricordo la pass word.... :huh: :unsure: :20:
     
    Top
    .
  4. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco questo è un problema! :wub:
     
    Top
    .
  5. Asteria*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 28/3/2008, 14:02)
    oddio ho un vuoto di memoria, non ricordo la pass word.... :huh: :unsure: :20:

    E' capitato anche a me, ho risolto cosi':

    Dal pc che entri direttamente con il nick nel forum clicca su "Esci" (x fare il logout) poi riaccedi ti presenta una mascherina dove devi inserire nome utente e password, inserisci nome utente e clicca su "Dimenticato password", ti verra' spedita con email quasi subito una nuova password, entra con quella nuova password, quando sei entrata vai nella tua consolle e cambia la nuova password con quella che vuoi tu(ricordati di scrivertela da qualche parte)

    Cosi hai la tua password x entrambe i pc...tienila scritta da qualche parte, questa e' un operazione da fare solo in casi estremi, non prenderla come abitudine.

    Se non sono stata chiara in alcuni passaggi chiedimi e ti spiego meglio.
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazie, chiarissima!!!!! appena ho il nuovo pc con l'allaccio ci provo e vi faccio sapere!!!!!!
    grazie asreria!!!! :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitica! ce la farai sicuro!
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pc portatile in mano a te??????
    lo vedo maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    :hehehe: :hehehe: :lol: :berrutine:
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io!!!! :D :D :berrutine:
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha!!! :berrutine: :berrutine:
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
    20 giorni, no dico 20 giorni per mandarmi la parabola per l'adsl....ma non hanno pietà di me??? uffa, io la voglio subito, voglio stare qui anche la sera e voglio avere msm.........non è giusto.... :okkietti: :okkietti: se beco quelli che ci mettono così tanto gli dico subito 2 parole... :pugni: :pugni: :pugni:
    ma appena posso non vi libererete più di me...ahahahahaha!!!!! :hihihi: :hihihi: :hihihi: :ootjump: :bounce: :ootjump: :bounce: :01: :01:
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 1/4/2008, 17:22)
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
    20 giorni, no dico 20 giorni per mandarmi la parabola per l'adsl....ma non hanno pietà di me??? uffa, io la voglio subito, voglio stare qui anche la sera e voglio avere msm.........non è giusto.... :okkietti: :okkietti: se beco quelli che ci mettono così tanto gli dico subito 2 parole... :pugni: :pugni: :pugni:
    ma appena posso non vi libererete più di me...ahahahahaha!!!!! :hihihi: :hihihi: :hihihi: :ootjump: :bounce: :ootjump: :bounce: :01: :01:

    Ti capisco al 100%..sai quanto ho aspettato io (la mia famiglia) ?
    Un anno....! Perchè qua, dove abito io, passa un solo adsl...non c'è concorrenza, monopolio totale nella mia zona ! abbiamo aspettato per verificare se c'erano altre opzioni ma nulla...obbligati a scegliere X. Ora non so se ci sono altre compagnie :lol:
    Però, ancora adesso...ogni 3 ore il mio adsl "cade"...e devo riavviare tutto perchè non accede ad internet...poi senza parlare dei momenti "speciali" in cui non va proprio, e io sto 10 min a schiacciare quel maledetto pulsante del router incrociando le spighe, affinchè una lucina verda si accenda ed i miei occhi si illuminino !
    :abbracc: Sono con te !!! :lol: tvb
     
    Top
    .
  13. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la comprensione!!!!!
    da me l'adsl non c'è proprio, io ho dovuto comperare un'antenna apposta, che tra l'altro è cara come un colpo e mi vincolano per un anno, xkè la tim l'ha portata dappertutto tranne che qui, e dopo quello che costa mi fanno attendere una vita!!!!!!!!!!
    grazie ale... :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  14. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai tesoro non ti preoccupare.tanto noi mica scappiamo siamo sempre qui e ti pensiamo sempre sempre e ti vogliamo tanto tanto bene....
    ma so che stare lontano a noi è dura...amoreeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  15. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sei dolce fede, verebbe quasi voglia di mangiarti!!! :lol: :lol:
    e si,è proprio dura, starei qui sempre, anche io vi penso tutti i momenti e vvtttttttttttttttttttttb... :abbracc: :abbracc: :abbracc:
    ora devo andare....
     
    Top
    .
65 replies since 11/3/2008, 13:28   370 views
  Share  
.