Maya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so bella e kara xò...quando è troppo è troppo!!!! :angry: :angry:
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giustamente per difendere l nostro forum questo e altro...
    CErto metal dici tanto che il nostro forum ti piace a parte sta storia se fosse davvero così non lo infangheresti in questo modo!
     
    Top
    .
  3. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...!!!!!
    Ma tnt noi nn costringiamo a nessuno stare qua dentro..quindi se nn ti sta + bene la kosa..se nn ti stiamo + bene noi...fatti le valigette e sloggia!!!!!
     
    Top
    .
  4. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che la porta è aperta pure per uscire :) non solo per entrare...
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente....!!
     
    Top
    .
  6. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben detto ragazze
     
    Top
    .
  7. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carmy sei stata grande !!!!!!!!!
    non avresti potuto dire delle cose più giuste!!!!!!
     
    Top
    .
  8. mile99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ciao carmy e sister ciao a tutte, ho letto che questa ha scritto cose brutte.. e offensive allore gregge ci sarai tu e la tua amichetta.. non ti permettere di offendere a noi e a sopratutto a jenny, se questo forum non ti piace tanto bella mia ti nu vai.. ca prublema non ci ne.. u capisti?
    cmq ragazze vvvbttttttttttttt.. non ve lo scordate mai..
     
    Top
    .
  9. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta x favore bastaaaa... maya ci hai deluso mi mi spiace
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    state tranquille cucciole....nn ci faranno più del male...:)
    che vergogna LORO nominare la sacra bibbia ...ke orrore...
    ...la bibbia dice porgi l'altra guancia e l'abbiamo fatto...ma nn possiamo però farci massacrare ripetutamente!!
    ...la bibbia dice perdona e noi abbiamo perdonato...ma ci hanno calpestate e basta...se devono venire a mettere solo scompiglio ke restino fuori con la loro ira e maleducazione...nn c'è posto x la cattiveria qui....ma solo x tutto ciò ke rispecchia Giulio...quindi solo SOLO cose positive....
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo..siamo qui x conoscerci,divertirci insieme e condividere la stessa passione x Giulio..nn x offendere critikare e dire cattiverie!!!!
    Cm dice Jenny..sl cose positive... ;)
     
    Top
    .
  12. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto di cappello a Jenny....:lol:
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande capoooooooooooooo!!!! :lol:
     
    Top
    .
  14. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 16/3/2008, 18:48)
    state tranquille cucciole....nn ci faranno più del male...:)
    che vergogna LORO nominare la sacra bibbia ...ke orrore...
    ...la bibbia dice porgi l'altra guancia e l'abbiamo fatto...ma nn possiamo però farci massacrare ripetutamente!!
    ...la bibbia dice perdona e noi abbiamo perdonato...ma ci hanno calpestate e basta...se devono venire a mettere solo scompiglio ke restino fuori con la loro ira e maleducazione...nn c'è posto x la cattiveria qui....ma solo x tutto ciò ke rispecchia Giulio...quindi solo SOLO cose positive....

    ma quanto sei dolce?
     
    Top
    .
  15. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON NOMINARE LA BIBBIA IN QUESTE COSE PERCHE' MI ALTERO METAL !!!
    Ma come ti permetti???? Se rispondi così a noi dovresti leggerla tu la Bibbia.
    Non si deve toccare la Fede ne' altri tasti personali! Non devi entrare in questo argomento inserendo ste cose.. Io sono profondamente credente e si va a toccare il personale... ti dico una cosa: IO STUDIO LA BIBBIA. Ci passo ore a volte. Vado in una scuola cattolica e non me ne vergogno.
    chiusa la parentesi...la porta del forum infatti è anche aperta per uscirne come dicono le altre berrutine! come fai a giudicare l'affetto reciproco che noi berrutine abbiamo ??? siamo un gruppo unito fino all'inverosimile forse....una cosa in cui io non avrei mai creduto..invece è così.
    Se uno sbaglia è giusto che "paghi"..che non passi inosservato, perchè qui noi non tralasciamo niente...siamo sincere ed oneste, è il minimo, come dico sempre io.
    Perchè devi venire qua e tentare di rovinare tutto? Sappi che non ci riuscirai, perchè noi siamo forti e unite più che mai...poi c'è Francy(supersampy) che picchia...anche io sono capace se qualcuno mi tocca le cose e le persone care, come forum e berrutine.
    Guai a chi getta fango qua...non si deve fare, perchè non sapete nemmeno lontanamente che lavoro c'è sotto...forse nemmeno io me nerendo bene conto.. è un cantiere sempre aperto, il nostro forum. non siamo mai ferme, ci vogliamo bene e abbiamo argomenti sempre nuovi..questo è ciò che conta. solo questo niente altro...qua c'è spirito di gruppo...gruppo..gruppo e solo gruppo, perchè è questo che siamo. E' una famiglia..poi sei libera di non crederci Metal...rispetto tutte le tue idee anche se non sono d'accordo. Io non ODIO, perchè è una parola troppo grande. DETESTO, che è un concetto altamente diverso.
    Qui c'è fatica...sudore...anima e corpo. Solo chi ne fa parte se ne accorge. E io me ne sono accorta.
    Per rovinare le persone..fallo a casa tua se permetti. nessuna di noi ti ha mai fatto del male..e noi avremmo voluto lo stesso da te. Come persone mature. E ricordati che qui i sogni diventano realtà, aiutano e fanno crescere..perchè siamo in amicizia...non scriviamo e basta...ci interessiamo...e ci RISPETTIAMO..qui c'è AMORE..VITA...
    Grazie
     
    Top
    .
78 replies since 16/3/2008, 01:07   853 views
  Share  
.