MODERATRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ank'io darei la mia disponibilità ad essere moderatrice, ma come sapete non mi collego più spesso come prima, ma solo venerdì e sabato e domenica...quindi preferisco ke siamo moderatrici le Berrutine ke sono sul forum più di me per una questione di correttezza...anke se sono felicissima di essere tutt'ora una moderatrice di alcune sezioni
     
    Top
    .
  2. iodreamer25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny...io sono disponibile...
     
    Top
    .
  3. antoflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny cara....io posso offrire buon senso, saggezza, lealtà, sensibilità quanta ne vuoi......ma purtroppo non riesco ad essere spesso presente per motivi di lavoro....quindi la mia è una diponibilità parziale..... e mi spiace molto....anche se mi piacerebbe ogni tanto dire la mia...anche perchè essendo + grande potrei dare delle opinioni + obiettive....

    Se dovessi fare altri nomi c'è Carmy, Daniela, sister, aleb, che mi sembrano presenti e mature per fare le moderatrici....

    TVB
     
    Top
    .
  4. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 2/4/2008, 13:09)
    tu ciccia non te la senti??? :02:

    no tesò in questo momento no...oltretutto gli esami si avvicinano e sarò ancora più presa...ti ringrazio di cuore per il pensiero! vediamo come vanno le cose e magari se ne può riparlare più avanti ok? grazie ancora!
     
    Top
    .
  5. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 1/4/2008, 18:30)
    CITAZIONE (carmy992 @ 1/4/2008, 17:34)
    Io ormai ci vivo qui dentro... :D :D :D

    :02: MA TESò KE CI STAI A FA TU QUI IN QUESTO POST...FAI PARTE DELLO STAFF FISSO...SEI MOD. GLOBALE...QUI è X LE MOD. DELLE SEZIONI...A RIMBAAAAAAAAA.... :hehehe: :hehehe: :hehehe:

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Cmq Jenny anche se pure io sono mod. globale (se non mi sbaglio!) mi dispiace se in questo periodo non riesco a seguirvi come prima....ma è proprio impossibile per me, quindi se decidi di togliermi da mod. globale (a malincuore) lo capirò! ;)
     
    Top
    .
  6. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :occhi: :occhi: anch'io darei la mia disponibilità, per tutte voi e per Giulio, ma tra il lavoro e la famiglia non sono molto presente ed anche perchè ancora non sono al 100% brava col pc, solo il necessario!!!!!!!!!!!! quindi lascio a te, jenny, la scelta migliore!!!! :okkietti: :okkietti: :tvb:
     
    Top
    .
  7. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn disoccupata, sn quasi sempre a casa nn esco mai cn gli amici solo qualke volta cn mia madre e mia sorella, cmq il pc è diventato il mio mondo se mio padre nn m toglie il ruter o succede qualkosa al mio pc.......sn sempre qui
     
    Top
    .
  8. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io potrei dare la mia disponibilità, perchè cmq quando sono a casa sono spesso collegata,ma non posso perchè durante la settimana abito nella città in cui studio e la non ho il pc,quindi...nada! non tralasciando il fatto che col pc non sono proprio un genio..!Però potrei fare la supporter eheh :01: :20qo: ! Jenny,ci affidiamo al tuo intuito!! ;)
     
    Top
    .
  9. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io do ancora la mia disponibiluita' pero' se volete dare la possibilita' a qlk altro è giusto cs
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ok quindi x ora siete tutte qui....bene...nn preoccupatevi x ki nn può...nn siete molt quindi nn serve il sondaggio...ma faremo altri sondaggi e ki poi sarà dispoanibile me lo faccia sapere in questo post e in privato ok? :) tutte avranno la possibilità di collaborare...
    l'unica cosa è rispettare la parola e le regole e se dà disponibilità tenere la propria sezione in ordine...nn sarà come ora ke nessuno fa nulla...nn x colpa vostra ma x me ke dovevo ancora sistemare tutto...stavolta quando nominerò le moderatrici ognuna avrà dei compiti ben precisi ke dovrà sempre assolvere..aprirò una nuova sezione e nuovo topic dove potrete scegliere cosa preferite fare!!!
    Grazie a tutte x l'aiuto...anke a ki nn può e avrebbe voluto e cmq lo farà quando potrà !!
     
    Top
    .
  11. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amore ^_^
    spero di esserne all'altezza
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok :D
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie Jenny...!
    :abbracc:
     
    Top
    .
  14. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny io sono sempre disponibile...
     
    Top
    .
28 replies since 1/4/2008, 15:57   321 views
  Share  
.