News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katy....mamma mia mi hai fatto un prendere un bello spavento con il tuo pescione d'aprile ! anche Jenny !! birboncelle !! :wub:
    Ma appena ho aperto questa discussione mi si sono dilatate le pupille in un batter d'occhio (...c'è un collegamento...pupille/occhio :) )...!
    Che felicità sapere che continuerai il tuo racconto...ormai ci è entrato dentro, nel cuore...e siamo lì che non vediamo l'ora del tuo prossimo capitolo..
    Sei davvero una professionista..hai già calcolato..previsto quanti capitoli ci saranno ancora...e tantissime ideuzze che sono sicura ci piaceranno molto...poi i colpi di scena...se sono come quelli della terza serie e della parte di racconto che hai scritto sino ad ora...beh...c'è da stare sulle spine sicuramente ! Ma a noi berrutine piace provare forti emozioni, e tu ce le porgi su un piatto d'argento con i tuoi capolavori..sei un'artista..questa è arte, Katy.. Coltivala sempre, anche solo per noi, Giulio e chi ti sostiene !
    perchè sei un talento...hai un talento. Tu non FAI la scrittrice. SEI una scrittrice. Ricrodalo eh...che c'è differenza, e anche tantissima. E' assolutamente importante.
    Ciò che fai, poi, con la storia....è da brivido.
    Ti voglio bene...e grazie per le news...!
    :abbracc:
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo trucideeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :P
     
    Top
    .
  3. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 1/4/2008, 21:21)
    Katy....mamma mia mi hai fatto un prendere un bello spavento con il tuo pescione d'aprile ! anche Jenny !! birboncelle !! :wub:
    Ma appena ho aperto questa discussione mi si sono dilatate le pupille in un batter d'occhio (...c'è un collegamento...pupille/occhio :) )...!
    Che felicità sapere che continuerai il tuo racconto...ormai ci è entrato dentro, nel cuore...e siamo lì che non vediamo l'ora del tuo prossimo capitolo..
    Sei davvero una professionista..hai già calcolato..previsto quanti capitoli ci saranno ancora...e tantissime ideuzze che sono sicura ci piaceranno molto...poi i colpi di scena...se sono come quelli della terza serie e della parte di racconto che hai scritto sino ad ora...beh...c'è da stare sulle spine sicuramente ! Ma a noi berrutine piace provare forti emozioni, e tu ce le porgi su un piatto d'argento con i tuoi capolavori..sei un'artista..questa è arte, Katy.. Coltivala sempre, anche solo per noi, Giulio e chi ti sostiene !
    perchè sei un talento...hai un talento. Tu non FAI la scrittrice. SEI una scrittrice. Ricrodalo eh...che c'è differenza, e anche tantissima. E' assolutamente importante.
    Ciò che fai, poi, con la storia....è da brivido.
    Ti voglio bene...e grazie per le news...!
    :abbracc:

    Non l'ho pagataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :bravo: no scherzo ale sei dolcissima :abbracc: grazie per ogni singola parola che hai scritto pure per gli spazi!!!!!
    ti voglio bene con tutto il mio cuoricino! davvero sei troppo speciale!
    questa mia passione ormai fa parte del mio quotidiano.... ma non dire che sono una scrittrice essere una scrittrice è qualcosa di più perfetto... io amo scrivere ciò che sento e se qualcosa mi emoziona tal punto come la storia tra agnese e andrea questo è il risultato!
    bacio grande a tutte! :occhi:
     
    Top
    .
  4. Silvia.F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah!Che birichine!!!!!! :ootjump: Mi fa piacere che continui Katy!!!!
     
    Top
    .
  5. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI........ ma non è facile scrivere come scrivi Tu! Katy!! E Che deliziose e delicate parole che hai scritto !!!!!!!!!!! :abbracc: :abbracc:
    Federica

    Edited by cignojolie - 1/4/2008, 22:30
     
    Top
    .
  6. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito di pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    mi devi ankora i soldiiiiiiiii!! :lol: :lol: :berrutine:

    Cmq grazie x le neeeeeewwwwwssssssss!!! :D :D
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ma no tesò te li ho spediti giurin giuretta!!!

    *me che corre a recuperare il naso che è cresciutooooooooooooo.....pinocchio! :)
    :berrutine!:
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seeeeee ma ke speditiiiiiiiiii!!!!
    nn dicere le bucie e kapitooo???hahah!! :hehehe: :berrutine:
     
    Top
    .
  9. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sgamata! azzz....
    :clappin: :clappin: :clappin:
    giuro che provvedo!
    :scimmi: :scimmi: :scimmi:
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbeneee!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    wow ieri nn ci sn stata ma mano male senno' col il tuo discorso in tag sarei svenuta dallo spavente grazie ma noi nn centriamo nulla, la tua storia è stupenda perchè si vede che è uan tua passione noi ci limitiamo a leggerla e credimi se ti dico che è un piacere......
    Epoi chi ti molla noi ti vogliamo qui con noi e ti teniamo stretta
    ti voglio bene
     
    Top
    .
  12. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :minnie: a domani
     
    Top
    .
  13. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ buongiorno! spero di riuscire a postare un nuovo pezzo oggi!
    ciau
     
    Top
    .
  14. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magariiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! noi siamo qui, quando puoi saremo pronte....troppo curiosa
     
    Top
    .
  15. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte voi mie belle amiche.
    tutto bene?io abbastanza.
    sono un po triste.
    qui c'e un brutto temporale.
    a dopo
     
    Top
    .
52 replies since 1/4/2008, 18:55   504 views
  Share  
.