GIULIO...TI VOGLIO BENE PERCHè....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio,
    sono nuova del forum ma "vecchia di età" (ovviamente parlo dell' età media delle tue fans)...ho 40 anni, moglie e madre felice, con un lavoro che mi piace e che ho scelto (sono avvocato). Cosa mi porta a seguirti e a volerti bene? Beh l'affetto, grazie a Dio, è un sentimento spontaneo, spesso non dettato dalla razionalità, ed il mio nei tuoi confronti è nato come per tutti dalla fiction. Non mi ha colpito la tua bellezza, sono sincera, siamo pieni di belli e di belle in tv....ogni giorno possiamo ben dire di vedere bei ragazzi, in alcune fiction ce ne sono più di uno...anche nella tua...Loja lo buttiamo via???? Quello che davvero mi ha colpito è la tua capacità recitativa, considerando il fatto che era il tuo primo lavoro in tv...gli sguardi intensi che facevi ad Agnese mi facevano rivivere i momenti di brivido dell'inizio della mia storia d'amore con mio marito...sguardi che poi la quotidianità ti porta a dimenticare o a ritenerli scontati...Ti ho ricercato su internet ed ho saputo il tuo nome, ho cominciato a seguirti ed ho appreso molto di più...e tutto ciò che ho appreso mi è piaciuto...volerti bene è stato spontaneo e naturale...ovviamente non avrò la possibilità di incontrarti o parlarti.(discoteca fino alle 4 del mattino????No grazie), ma il sostegno dei miei pensieri, del mio affetto e delle mie preghiere ti accompagnerà nel tuo quotidiano che spero sia sereno e gioioso. Un bacio Patti
    Un saluto e un bacio anche a tutte le berrutine di questo forum che è sempre pieno di gioia e di amore.
     
    Top
    .
  2. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio,

    ti racconto una storia come ho fatto con un mio grande amico e come faccio con te perchè tutti e 2 involontarimente, chi in una maniera e chi nell altra mi state aiutando a superare un brutto periodo.

    un giorno, 46 anni fa, è nata una bambina all ospedale di circolo Varese, è nata prematura con una malformazione congenita chiamata Spina Bifida. I medici hanno dovuto operarla nel più breve tempo possibile se no rischiava di non salvarsi; purtroppo questa bambina ha avuto anche la sfortuna di essere abbandonata appena nata dai suoi veri genitori, quindi con il tempo si è aggiunto un dolore ancora più grande perchè è stata portata in un istituto per bambini disabili e quando chiedeva tutte le sante Domeniche per ben 8 anni come mai i suoi genitori non venivano a trovarla, le suore cercavano di tranquillizzarla dicendole che prima o poi si sarebbero fatti vivi cosa che dopo 46 anni non è ancora successa. Tornando a quella bambina è stata in seguito presa in affidamento fino alla maggiore età da una Famiglia e per varie incomprensioni, questa bambina ormai diventata quasi donna, all età di 18 anni ha deciso di andare a viviere da sola con 1000 difficoltà anche perchè ha sempre dovuto cavarsela da sola, le uniche cose che l hanno sempre tenuta in vita sono state l amore per il canto, per gli animali e la speranza che un giorno avrebbe incontrato anche lei il suo principe azzurro cosa che fino adesso non è mai capitata tant è che insieme all illusione di essere finalmente un giorno felice, a poco a poco è morta anche la speranza insieme alla sua anima che ha cominciato a non reagire più, come si sa quando una persona sta male moralmente, anche il fisico ne risente, ha cominciato a calare un sacco di chili per ben 2 volte in pochi mesi fino a quando un giorno ha incontrato 2 persone straordinarie, una si chiama Sergio Assisi che con la sua allegria le ha fatto capire che bisogna sperare sempre e non arrendersi mai. Però questo a lei non è bastato e in un momento di forte crisi , parlando con un amica che le vuole bene davvero, confidandole che avrebbe voluto incontrare un angelo, visto che su questa terra fino a quel momento non ne aveva incontrato neanche uno, questa amica le ha risposto: "no questo angelo farò di tutto perchè venga lui da te" e c'è riuscita, questo angelo sei tu Giulio, grazie per non avermi mandato via almeno tu, ti voglio bene per questo. Gilda

    P.s.: io e te non ci siamo ancora visti, ma vorrei tanto conoscerti di presenza un giorno perchè da come sento parlare di te, soprattutto dalle persone che ti sono più vicine e sono le più affidabili, ti descrivono come un ragazzo molto buono e sensibile ed è questo che piace davvero di te perchè sono convinta che la bellezza del tuo corpo, parta dalla tua anima !!! Ecco perchè vieni definito come un angelo, perchè solo un angelo potrebbe avere la tua dolcezza,

    Edited by gilda1962 - 20/5/2008, 14:51
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: :bunce:
    sono commossa del tuo racconto!! ma allo stesso tempo felice perchè hai trovato in modo o nell'altro la forza di reagire e di andare avanti!! Giulio fa miracoli!!! anche se non lo sa! :) un bacio :thgudj:
     
    Top
    .
  4. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Roxina, si hai ragione Giulio fa miracoli anche se sono convinta che chi veramente li fa è qualcun altro, leggendo anche le vostre storie mi sono resa conto che non sono la sola ad aver avuto grossi problemi, problemi che anche se alle volte non si vedono esteriormente, possono uccidere interiormente, ma l altro miracolo è che mi ha fatto incontrare anche voi
    Gilda
     
    Top
    .
  5. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: sono decisamente commossa dal tuo racconto, ma sono felice di pensare che tu sia una persona che affronta con coraggio le difficoltà... e non devi arrenderti mai perchè il coraggio di affrontare la vita così com'è non è da tutti, per questo hai tutta la mia stima e la mia ammirazione.
     
    Top
    .
  6. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco gilda...credo che il tuo racconto abbia davvero dato una scossa a chiunque l'abbia letto...Sai posso capire solo in parte la tua sofferenza, perchè una così grande mi ha solo lontanamente sfiorata...Ma credo che qui tu possa trovare persone che hano molto da dire, da donare, e la presenza anche solo "virtuale" di alcune di loro rischiara le mie giornate...Ti auguro di trovare qui parte di quello che cerchi...perchè il bene, l'affetto, l'amicizie ed anche l'amore esistono, veramente.
     
    Top
    .
  7. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Andettino e Ghigas, grazie per le vostre parole di incoraggiamento e di stima, credetemi anche voi mi state insegnando tante cose e cosa più importante mi state dando la forza e la speranza di credere che ci sia ancora qualcosa di bello nella vita, vi abbraccio fortissimissimo

    Gilda
     
    Top
    .
  8. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credimi Gilda, sono io che ho tanto da imparare da te, dal tuo coraggio, dalla tua forza...persino dalla tua fragilità.
     
    Top
    .
  9. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai,penso che tutti dobbiamo imparare da tutti, però ci sono dei momenti che vorrei svegliarmi in una situazione completamente diversa perchè non è vero che alla fine ci si abitua, si sopravvive è diverso!!!
     
    Top
    .
  10. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, la vita toglie e la vita dà, e decisamente a te, cara Gilda, ha tolto molto....ma è per questo che tu hai una marcia in più rispetto a tutte noi...hai il coraggio di vivere che spesso a noi manca, ed hai un cuore grande e forte da donare...e sono sicura che molti se ne accorgeranno ....tu non devi solo sopravvivere, ma devi vivere appieno, perchè tutti hanno bisogno di vedere attraverso di te l'essenza della vita...puoi renderci veramente migliori...baci Patrizia
     
    Top
    .
  11. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Patrizia, io ho avuto una sola grande fortuna nella vita incontrare persone come te che non hanno bisogno di imparare niente da nessuno perchè sono già belle nell animo di loro, io sempre dico che io sono la macchina e le persone come te il motore. Ti abbraccio forte forte forte

    Gilda
     
    Top
    .
  12. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti abbraccio io mia cara Gilda e mai abbraccio è stato più sentito :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  13. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contraccambio ghigas, con tutto il cuore !!!!
     
    Top
    .
  14. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO GILDA...ANKE IO MI SONO MOLTO COMMOSSA NEL LEGGERE..DAVVERO...SONO FIERA DI TE ...DI COME HAI AFFRONTATO E CONTINUI AD AFFRONATE OGNI GIORNO LA VITA..AD AMARLA...MOLTE PERSONE AL TUO POSTO SAREBBERO CROLLATE, NON CE L'AVREBBERO FATTA A SOSTENERE SITUAZIONI SIMILE...MA LA TUA FORZA E' STATA GRANDISSIMA E CONTINUA AD ESSERLO OGNI GIONO...

    PENSO CHE TU SIA UNA PERSONA SPECIALE...CHE HA SOFFERTO TANTO MA CHE DA QSTE SOFFERENZE HA TRATTO ANKE TANTA FORZA...
    VERO...GIULIO E' UN RAGAZZO BUONO E SENSIBILE...E FORTE D'ANIMO....E' UN ANGELO..MA LA SUA BELLEZZA NASCE DA QLLO CHE LUI E' COME PERSONA..DA COME AFFRONTA LA VITA E DA COME SI PONE NEI CONFRONTI DELLA GENTE...CON UMILTA' E GENEROSITA'...

    SONO CONTENTA CHE ANKE A TE, CARA, SIA RIUSCITO A DARE FORZA..A REGALARTI SORRISI ED EMOZIONI...


    CHISSA' UN GIORNO...MAGARI PRESTO GLIENE RENDEREMO MERITO DI QSTO...LO RINGRAZIEREMO....

    SPERO CHE CHE LUI....COME DA' FORZA ED EMOZIONI A NOI...NE RICEVA A SUA VOLTA DAI NOSTRI SORRISI ...PERCHE' SE LO MERITA...



    BACI GILDA...SONO CONTENTISSIMA CHE FAI PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA....UN ABBRACCIO


     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio Gilda...
    mi sn kommossa tntissimo... :okkietti:
    grazie mille x averci dato una lezione di vita...e tranquilla...ke quest'angelo lo inkontrerai..
     
    Top
    .
53 replies since 2/4/2008, 01:41   1404 views
  Share  
.