GIULIO...TI VOGLIO BENE PERCHè....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, però adesso a commuovermi sono io, sapete, alle volte anch io ho dei crolli come ho scritto nella lettera, e questo mi dispiace perchè ogni tanto guardo anch io il bicchiere mezzo vuoto.
    Una volta sono andata a vedere la sirenetta, come alcune ragazze del forum sanno, a me piace molto cantare, e quando ho visto la scena della sirenetta che pur di vedere il suo principe ha rinuniciato alla sua voce al posto delle gambe, mi è venuto un brivido perchè fossi stata al suo posto mi sarei tenuta la mia voce e avrei lasciato alla strega cattiva le gambe, quello che voglio dire è che alle volte Dio toglie una cosa ma ne da in cambio un altra, per me il canto è tutto anche se per problemi di salute non ho potuto farlo diventare una professione. Sono stata nel '97 a San Remo giovani e mi sono piazzata 30° su 20.000 partecipanti in tutta Italia, per 27 posti non sono riuscita ad arrivare al teatro Ariston e ci ho sofferto tantissimo, ma quando ho finito di piangere ho giurato a me stessa che avrei usato la mia voce a favore di chi stava peggio di me e così è stato, per anni ho cantato per varie associazioni benefiche e anche quando c erano 4 gatti a sentirmi, mi sembrava di toccare il cielo con un dito perchè avevo fatto del bene a me stessa e agli altri.

    Un bacione grande

    Gilda
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: dulce.. :okkietti:
     
    Top
    .
  3. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio sono Simona, ho 16 anni (quasi) e vorrei dirti una cosa. Da quel fatidico giorno, il 4 novembre 2007 da qundo sei apparso nella mia vita, non sono più riuscita a pensare a un altro ragazzo se non a te. Da quando ti ho visto la prima volta il tuo sguardo, il tuo sorriso e la tua incredibile dolcezza mi hanno folgorato. Non ho mai conosciuto un ragazzo così sensibile e dolce. Tu ci tieni davvero alle tue fans, e sono felicissima di averti conosciuto. Ti voglio bene per tutto quello che fai per me e per tutte le tue fans sparse per l'Italia, perchè a te basta un semplice gesto per infiammare i cuori di tutte le ragazze che ti seguono e che ti vogliono un bene dell'anima! Tu le fai sentire le ragazze e le donne più importanti del mondo così come tu hai fatto sentire me la sera del nostro meraviglioso incontro a Palermo, ed è stata quella la data che non dimenticherò mai. Giulio sei dolcissimo e sei il più sensibile ragazzo e in questo caso attore che io abbia mai conosciuto. Spero di rivederti presto anche ne La Figlia di Elisa, noi tutte berrutine stiamo facendo di tutto perchè tu possa continuare a farci sognare con la tua voce melodiosa e la tua incredibile dolcezza che ci ha tenute incollate allo schermo del televisore per tutto l'autunno!!! E anche un grandissimo grazie per le lettere e le foto che mi hai spedito, le custodirò come il tesoro più prezioso che possiedo!! Giulio ti voglio un mondo di bene, non cambiare mai, perchè col tuo sorriso hai unito tante ragazze d' Italia nella più grande e bell'amicizia che si possa desiderare! Giulio :hgbekifhgd: e :tvtb:

    Un bacione Simona

     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hgcfte: :hgcfte: CHE BELLE COSE HAI SCRITTO MOLTO DOLCE... :66db0: :thgudj: GRAZIE UN BACIO
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Giulio mi chiamo serena ho 14 anni e sono di ascoli piceno ti voglio bene perchè beh è difficile da spigare perchè sei una persona speciale un attore fantastico riesci a far percepire quello che provi dentro il tuo cuore ti voglio bene perchè sei gentile con tutti perchè sei sempre te stesso perchè regali emozioni meravigliose perchè riesci a far sorridere chi è triste perchè realizzi i sogni di chiunge perchè sei generoso con tutti perchè il tuo sorriso mi ha colpito al cuore perchè la prima volta che ti ho visto dal vivo mi hai regalato emozioni bellissime perchè grazie a te ho conosciuto persone meravigliose come le berrutine perchè è a te che penso nei momenti tristi perchè è la tua foto che guardo nei momenti in cui mi sento sola scusami tanto le ripetizioni Giulio ma per me sei importantissimo e ti voglio tantissimo bene grazie per la persona speciale che sei grazie di esistere (BERRUTINA IN ETRNO)

    dalle alpi parte un grido che si espande che dice
    GIULIO SEI GRANDE!!! :okkietti: :colcuore: :colcuore: :scHGmi: :bunce: :mb46ha2: :tvtb: :tvtttb:
     
    Top
    .
  6. berrugra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda tosta!!!io nn sn brava a scrivere ciò ke provo e sinceramente neanke a dire il bn ke voglio alle xsone, ma ora ci provo ci devo riuscire x spiegarti a te giulio il bene ke ti voglio!!!
    intanto ti dico ke mi kiamo graziella ho 17 anni sn calabrese(si nota da cm scrivo???) e sn molto molto timida...
    mi ha colpito di te la tua dolcezza l'umiltà la bellezza la bravura e tutto di te...
    il mio desiderio è di poterti incontrare anke se è impossibile x vari motivi...
    ti voglio bn anzi troppo bn x la tua gentilezza xk 6 l'unico ke nn si è montato la testa l'uniko ke tiene ai suoi fans l'unico ke si fa a pezzi x noi..
    grazie di tutto,grazie di esistere, grazie di essere cm 6, grazie grazie grazie delle emozioni ke mi hai dato nella fiction ritorno a rivombrosa(pensa ke io in inverno vado a letto alle 10 ma quando c'era la fiction me la guardavo tutta tutta),grazie ancora tanto...
    spero di rivederti almeno in tv... baci gra... :colcuore: :hgbekifhgd: tvtttttb
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE SIETE DELLE TENERONE DOLCISSIMEEEE GRAZIE :D
     
    Top
    .
  8. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berrugra @ 18/7/2008, 22:11)
    una domanda tosta!!!io nn sn brava a scrivere ciò ke provo e sinceramente neanke a dire il bn ke voglio alle xsone, ma ora ci provo ci devo riuscire x spiegarti a te giulio il bene ke ti voglio!!!
    intanto ti dico ke mi kiamo graziella ho 17 anni sn calabrese(si nota da cm scrivo???) e sn molto molto timida...
    mi ha colpito di te la tua dolcezza l'umiltà la bellezza la bravura e tutto di te...
    il mio desiderio è di poterti incontrare anke se è impossibile x vari motivi...
    ti voglio bn anzi troppo bn x la tua gentilezza xk 6 l'unico ke nn si è montato la testa l'uniko ke tiene ai suoi fans l'unico ke si fa a pezzi x noi..
    grazie di tutto,grazie di esistere, grazie di essere cm 6, grazie grazie grazie delle emozioni ke mi hai dato nella fiction ritorno a rivombrosa(pensa ke io in inverno vado a letto alle 10 ma quando c'era la fiction me la guardavo tutta tutta),grazie ancora tanto...
    spero di rivederti almeno in tv... baci gra... :colcuore: :hgbekifhgd: tvtttttb

    ank'io sn molto timida...
     
    Top
    .
  9. euralia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti auguri Giulio. Spero di incontrarti presto.
     
    Top
    .
53 replies since 2/4/2008, 01:41   1404 views
  Share  
.