CHI VORRESTE COME TERZA AMMINISTRTRICE ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sisterchris88 - KATIA
    50.00%
    13
  • carmy992 - CARMELA
    50.00%
    13
This poll is closed (Voters: 26)

CHI VORRESTE COME TERZA AMMINISTRTRICE ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Carmy per la sua presenza costante sul forum... che ormai sembra quasi la sua seconda casa :D , per l'impegno e l'interesse che vedo nella partecipazione alle varie discussioni e....... per finire il mio voto ha praticamente riportato in parità le due candidate!

    A questo punto sono sicura che Jenny prenderà la decisione più saggia... come ha sempre fatto!
    Scusa Katia.... avrei votato entrambe ma non si può.... :( :(
     
    Top
    .
  2. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto Katia perchè mi sembra una ragazza sensibile, leale, riflessiva e ponderata nelle scelte e le decisioni. Penso proprio che potrebbe rivestire bene il ruolo di amministratrice perchè sa sempre consigliare nelle situazioni difficili ed è un tipo molto affidabile!
     
    Top
    .
  3. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Roxy* @ 5/4/2008, 17:01)
    Voto Carmy per la sua presenza costante sul forum... che ormai sembra quasi la sua seconda casa :D , per l'impegno e l'interesse che vedo nella partecipazione alle varie discussioni e....... per finire il mio voto ha praticamente riportato in parità le due candidate!

    A questo punto sono sicura che Jenny prenderà la decisione più saggia... come ha sempre fatto!
    Scusa Katia.... avrei votato entrambe ma non si può.... :( :(

    Scusa KAtia? :lol:
    bella ma stai tranquilla :wub:
    Tutto ciò che dici su carmy è vero ^_^
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'ha le bombe a mano katia!!hahahah!
     
    Top
    .
  5. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 sola??? allora....mmmm....
    Voto Katia per la sua presenza sul forum, la sua maturità e la sua capacità di mantenere il controllo...tipo carabiniera x intenderci! :D
     
    Top
    .
  6. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO VOTO KATIA PERCHE' MI SEMBRA UNA PERSONA MOLTO MATURA, PACATA, RAZIONALE, GENTILE E RIFLESSIVA. DOTI INDISPENSABILI QUANDO SI HA A CHE FARE CON UN GRUPPO NUMEROSO COME IL NOSTRO.

    MEG
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto KATIA.
    Per la sua esperienza per i forum...
    per la sua esperienza grafica...
    per la sua moderazione nella gestione di qualsiasi argomento, discussione, situazione..
    per il suo animo bianco ( non che carmy non lo abbia eh..!)
    perchè la stimo come scrittrice e ha una proprietà di linguaggio aulica e pulita..
    per la sua voglia di andare avanti per soddisfare appieno tutto e tutte/i..
    perchè è matura e seria.
    e porta a termine ogni cosa che inizia, volendolo fare e gestire nel migliore dei modi..
    perchè mi rispecchia l'admin di un forum su Giulio. perchè vedo una Giulia Berruti... :)

     
    Top
    .
  8. Eli1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Katia perchè ,senza nulla togliere a carmy, la conosco meglio e so benissimo che è affidabile, seria, disponibile e molto presente..insomma una perfetta amministratrice!!
     
    Top
    .
  9. Hilla6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma image nn sono chi votareeee image
     
    Top
    .
  10. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scelta è stata molto difficile, xkè entrambe sono delle ragazze fantastiche, ma il mio voto come avevo già anticipato nell'altra discussione va a Katia...moderata, riflessiva,controllata in tutte le situazioni, matura, onesta,leale,fantasiosa e come molte hanno detto prima di me più affine alla persona di Jenny.
    ciò non toglie nulla a Carmy, che per me rimane sempre una ragazza super fantastica!!!!! image
     
    Top
    .
  11. Cherry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto x Carmy x la sua presenza costante nel forum!!!
     
    Top
    .
  12. Agnese sono io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' moooooolto difficile dover scegliere!!! Sono tutte e due grandissime.................la mia decisione va su Carmela, le motivazioni sono quasi tutte le stesse già citate, è sempre molto presente nel forum, e nelle disussioni, nulla togliendo a Katia che è una persona dolcissima, ma purtroppo se ne deve scegliere una!!! la Berru family, tutte Berrutine molto molto speciali!!!
     
    Top
    .
  13. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mammina! non sò proprio chi scegliere! sono le mie 2 compagnie della spiga! ^_^ certo conosco un pò meglio Katia, però Carmy riesce ad essere più presente! non sò proprio! però credo che siano tutte e due adatte per questo ruolo!
     
    Top
    .
  14. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto per carmy
     
    Top
    .
  15. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn o votato cn kattiveria nn o nulla contro katia, anzi m è molto simpatica e le voglio bene :D ma scelgo carmy
     
    Top
    .
31 replies since 4/4/2008, 13:11   460 views
  Share  
.