Risposta per lettera da Giuliooooo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..è normalissimo..all'inizio le sensazioni sn sempre quelle..!!!! ^_^
    Io anke spero di fare qualkosa di buono..cerkare di kambiar qualkosa...!!!!!!
    Speriamo ke ci riusciremo..!!
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un mestiere difficile, è vero, ma se hai la passione e il cuore sarai sicuramente un gran medico e un punto di riferimento per i tuoi pazienti, perchè secondo me conta anche quello, il rapporto col paziente, non serve solo essere bravi praticamente, ma anche umanamente. non ti buttare giù giusty perchè sarà il sorriso di ogni paziente a ripagarti del tuo amore per questo mestiere!!!
     
    Top
    .
  3. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faremo come dice Giulio: " a noi giovani spetta il compito di "migliorare il mondo"
     
    Top
    .
  4. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusty @ 4/4/2008, 18:36)
    si, è vero...c'è tanta gente in giro ke ha bisogno di aiuto...non puoi immaginare quanta gente arriva ogni giorno al pronto soccorso e io mi sento molto utile ad aiutarle sia moralmente ke a livello medico, anke se per ora posso fare ben poco...

    Ti sembra di fare poco in realtà è tanto e se tutti faremmo un pò ........il mondo sarebbe migliore .
     
    Top
    .
  5. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio da quello ke ha scritto è un ragazzo davvero sensibile, ke si impegna e molto umile...dovremmo seguire il suo esempio
     
    Top
    .
  6. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si è molto umile.........seguiamolo
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già... :wub:
     
    Top
    .
  8. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    no cioè torno dalla piscina e mi becco sto post!! questo è un attentato raga!!!

    Giulietto...io ti voglio bene...ma non capisco cosa scrivi!!! :cry:
    Qualcuno me lo può tradurre?

    La foto è spettacolosa....non ho parole....poi la versione Giulio-con-le -mani-in-tasca sapete che mi fa impazzire....:wub:

    Sn contentissima per teeeeeeee!!! :D

    Edit: ho visto che siete riuscite a decifrare cos'ha scritto! Madò che uomo....continua così Giulio!!!!!
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua cosìììììììììì!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusty sono felice per te!
    Appena hai aperto la sono sicura che ti è preso un accidenti... foto nuova di zecca davvero molto bella!!!
    E quello che ha scritto c'è bisogno di commento?
    ANche io come te faccio volontariato vorrei poter fare qualcosa di più davanti a certe cose ci si sente impotenti ma come dice giulietto nostro "a noi giovani spetta cambiare il mondo " e partendo da cose piccine tutte insieme chissà che un giorno non potremo davvero dire "ce ll'abbiamo fatta!!!!"
    :wub:
     
    Top
    .
  11. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIà KATY...HAI RAGIONE!!!
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo ke ci riusciremo..sisi!! ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :woot: GIUSTYYYYYYYYYYY MADò MADò COME SONO FELICE X TEEEEEEEEEEEEEE :01: .....MA TANTOOOOOO :abbracc: ...E GLIELO DICO SMPRE DI SCRIVERE IN STAMPATELLO EH!! :09xy9: AVETE NOTATO KE IN QUELLE KE GLI FACCIO FARE IO SCRIVE IN STAMPATELLO?? :hehehe: :hehehe:
    :13: GIUSTY TE LO SEI MERITATA XKè SEI DOLCISSIMA...E LUI è SENSIBILE E SENTE A PELLE LE PERSONE COME LUI!!! :okkietti:
    :occhi: :occhi: SI SI SONO FELICISSIMA!!! :clappin: :clappin: :clappin: :20qo:
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amò na botta d'euforia t'ha messo sta lettera! ^_^
    Giulio è sempre dolcissimo nun c'è niente da fare le sente a pelle le persone....
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...
    sempre troppo zukkerato!!!
     
    Top
    .
88 replies since 4/4/2008, 16:05   1453 views
  Share  
.