UN SOGNO CHIAMATO " GIULIO BERRUTI "

il mio resoconto su una serata che mai e poi mai dimenticherò nella mia vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scrici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dani grazie per averci fatto sognare.....marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......cmq dani non vedo l'ora di conoscere anche te oltre che Giulio......dai dai dai prima o poi accadra'....ci credo fermamente!

     
    Top
    .
  2. antoflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dany hai saputo trasmettermi con il tuo racconto tutte le tue emozioni....sono commossa e felice per te....Hai fatto una descrizione dettagliatissima della tua giornata con Giulio....ke bello ....davvero non ho parole.....

    Un cuore grande Jenny, che non si smentisce mai, un tesoro Giulio e Gianluca, ...una grande anche te Dany che con queste tue parole ci hai davvero emozionato tanto....ma nn ne avevo dubbi.

    Spero di cuore di conoscervi un giorno tutti...

    VVB



    :tvb:
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze sono appena tornata da lavoro e prima di andare a dormire ( visto che ho fatto la notte ) avevo il pensiero a voi...vi ringrazio per cio' che avete scritto e sono davvero molto contenta di avervi emozionato come lo sono tutt'ora io....cammino per strada e ripenso a tutto il week end e mi viene da ridere da sola...sembro pazza davvero..come vi dicevo ci vorra' molto per smaltire tutto...spero di potere andare alla prossima tappa di giulio...ci terrei troppo..sento che glielo devo a lui e al fratello...perchè davvero sono stati troppo gentili...io ci proverò e chissa' magari riuscirò ma non voglio troppo illudermi ! a breve metterò le foto tranquille..ho solo bisogno di piu' tempo..ma non vi deluderò !!
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma noi lo sappiamo che non ci deluderai dani, prenditi tutto il tempo che ti serve.......sono sicura che riuscirai ad andare, noi siamo tutte con te e incrociamo le spighe!!!!! image image
     
    Top
    .
  5. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo recoconto ci hai fatto emozionare xke lo hai raccontato con la passione dei due giorni....................sei felice per te che lo hai incontrato .....spero che un giorno lo incontrerò anke io
     
    Top
    .
  6. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn preoccuparti dany x le foto, nn ti mettiamo fretta!!!nn prenccuparti anto lo vivremo tuttprima o poi questo sogno stupendo.. image
     
    Top
    .
  7. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dani porca paletta ho perso 3 diottrie x leggere tutto!! :D
    Jenny mi aveva già raccontato tutto x filo e x segno, ieri siamo state 1 ora al telefono...ma è stato bello "sentire" la tua versione! :D
    sono sicura che un week end così non te lo scorderai mai eh?
     
    Top
    .
  8. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danyyyyyyy che emozione bellissima leggere le tue parole :okkietti: :okkietti: :okkietti: :occhi: :efdjkgoe: :mb46ha2: :colcuore:
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma mia quante emozioni!!!!!! :D :D :D
    un week end da nn dimentikare mai piuuuuuuu!!
     
    Top
    .
  10. Eli1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dani...resoconto spettacolareeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima per te...davvero!
    :01: :01: :01:
    Che belle emozioni hai vissuto e ti capisco benissimo...sono davvero 2 angeli quei ragazzi!!!! :wub: :wub:

    Per Jennina senza parole.... è sempre dolcissima come al solito!! :tlove:
     
    Top
    .
  11. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersampy87 @ 15/4/2008, 14:27)
    Dani porca paletta ho perso 3 diottrie x leggere tutto!! :D
    Jenny mi aveva già raccontato tutto x filo e x segno, ieri siamo state 1 ora al telefono...ma è stato bello "sentire" la tua versione! :D
    sono sicura che un week end così non te lo scorderai mai eh?

    sampy e chi se lo scordera' io ancora ci stò a p :lol: ensa' !!!
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh dany nn te li scorderai mai + questi 2 gg... ^_^
     
    Top
    .
  13. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no carmy non potrò mai dimenticarli...mai e poi mai...è una gioia che si rinnova costantemente nel mio cuore...non potrò mai dimenticare neanche un particolare di questi 2 giorni ! troppo intensi !
     
    Top
    .
  14. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti credo!!! ^_^ ^_^
    a quanto le foto?? :lol: sono moooolto berru curiosa!!! :D
     
    Top
    .
  15. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si curiosità!!!! image
     
    Top
    .
109 replies since 14/4/2008, 20:12   5338 views
  Share  
.