UN SOGNO CHIAMATO " GIULIO BERRUTI "

il mio resoconto su una serata che mai e poi mai dimenticherò nella mia vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi darò la macchina fotografica al mio ragazzo per scaricare le foto nel suo pc xchè la macchina è sua e il programma l'ha lui nel suo pc..per cui me le portera' domani nell'open drive...è per questo che stò perdendo tempo..ma tranquille che arrivano !!
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkkkkkkkkk
    grazie!! :D
     
    Top
    .
  3. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: :okkietti: GRAZIEEEEEEEE DANIIIIIIIIIIIII, sono strafelice nel sentire anche la tua avventura che, sicuramente ed evidentemente è stata la più bella di tutte, visto che hai vissuto intensamente l'incontro con Giulio, Gianluca, Anna, Jenny e Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sai quanto ti ho pensato per tutto il giorno, a quello che stavi facendo insieme ai nostri adorati berru-friends, ai nostri amatissimi idoli e specialmente insieme al nostro preziosissimo Giulioooooooo!!!!!!!!!!immaginavo quello che avresti potuto dire a nostro nome e per tutte noi in quell'occasione memorabile!!!!!!!! mentre leggo, il tuo racconto mi suscita emozioni incontrollabili, piango, sorrido alle tue battute e ripiango quando narri i momenti con Giulio, sei stata grandissimaaaaaaaaaa e non finirò mai di ringraziare te che sei stata disponbilissima a fare le nostre veci e a rappresentarci , Jennyna nostra sempre dolcissima, affettuosa, amorevole (una vera amica, hai ragione in tutto dani, è unica), Gianluca che è un ragazzo veramente sensazionale ed eccezionale nel suo accoglierci a braccia aperte, ma soprattutto e specialmente Giulio che non dimenticherò mai per tutto quello che rappresenta per noi e per me, per il bellissimo sogno che mi ha fatto vivere e che, dopo quella sera, continuo a vivere nel mio cuore!!!!!!!!! non sai quanto sono contenta per te, dani, al tuo posto non so cosa avrei potuto fare, l'emozione è stata grande e tu l'hai saputa superare, sei fantasticaaaaaaaaaa! in quel privèe eravamo veramente una famiglia, con Gianluca che dirigeva insieme a jenny, tutti i movimenti e che ci metteva a nostro agio: GRAZIE GIANLUCA DI TUTTO, per come sei uguale ed identico a tuo fratello (dani anche in questo hai ragione), per la tua disponibilità e per l'affetto che ci hai dimostrato in quell'occasione; GRAZIE JENNY, unica, inimitabile, carinissima e dolcissima con tutte noi (ti voglio tanto bene anch'io che non immagini quanto); GRAZIEEEEE GIULIOOOOOOOO che in quel poco tempo che siamo stati vicini mi hai dimostrato con le tue carezze e abbracci quanto veramente tieni a noi, per la tua dolcezza e per quello che fai provare al mio cuore ogni vlta che ci ripenso!!!!
    VI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEE!!!!!

    :tvtb: :tvtb:
    :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    a te dani, l' amica più dolce che io abbia mai avuto, nonostante la differenza di età, più affettuosa e presente in qualunque momento, dico che incontrarti è stata l'idea più grande e importante che abbia avuto perchè una ragazza come te è rara, semplice, umile e disponibilissima (proprio come deve essere una berrutina doc!!!!!!!)

    :tvb:
     
    Top
    .
  4. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dany...
    Ti parlo sinceramente... Avevo davvero le lacrime ogni riga che scorrevo...
    Mi è piaciuto tantissimo come hai scritto... ma non sai quanto.. mi sembrava di esserci chiudevo gli occhi e rivedevo le scene...
    E certo che so proprio scema a piangere.. ma forse proprio perchè l'ho vissuto come te piango perchè ricordo quele emozioni... quando hai descritto l'abbraccio fortissimo fortissimo sono crollata... ho capitodi che abbraccio parli L'ABBRACCIO BERRUTI l'abbraccio più bello del mondo...
    Sono strafelice che anche tu hai potuto vedere l'affetto la stima e l'amicizia che lega giulio a jenny è qualcosa che si deve vedere perchè è davvero bello...
    Dany sei stata davvero fortunata... ma anzi fortunata è dir poco! HAi avuto un occasione bellissima hai parlato con lui...
    MA C'è UNA COSA DI CUI VORREI RINGRAZIARTI PERCHE' è CIò CHE AVREI FATTO ANCHE IO.. GRAZIE PER AVERLO INCORAGGIATO QUANDO NEL PARCHEGGIO ERA TUTTO NERVOSO... GRAZIE PER AVERGLI DETTO LE COSE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO... GRAZIE PER AVERGLI FATTO DA "MAMMINA" HAI RAPPRESENTATO PERFETTAMENTE CIò CHE AVREI BFATTO IO...
    GRAZIE COL CUORE... SO CHE GIULIO NON SI DIMENTICHERà MAI DI TE...
    Avrei tanto voluto vedere la tua faccia mentre giuli rideva scherzava con voi... in famiglia vero? come se giulio fosse il grande amicone di sempre!!!
    siamo davvero fortunate berrutine tu lo sei stata moltissimo attendo con ansia le foto...
    e un grazie dal mio cuore e dalle mie lacrime per questo resoconto mi hai fatto sentire giulio vicino di nuovo! GRAZIE GRAZIE
    Non è stato facile leggere ma davvero stupendo ancora una volta dimostra giulio di essere perfetto...
    e ora veniamo agli altri ringraziamenti
    per jenny...
    Dany grazie per tutto quello che hai fatto per lei da quello che leggo è stato stupendo... ormai jennina mia la conosco so com'è e so che si è trovata benissimo con te... grazie per averla aiutata a vivere il week end più bello!!!! se lo meritava tanto...
    Insomma dany grazie!
    ti mando un bacio grande...

    Ho sognato con te... e con piacere ho scoperto che nonostante fosse il tuo sogno... era come se lo vivessi anche io...
    sei stata bravissima! brava brava dany!!!! brava!!!!!

    Dimenticavo una cosa... grazie al tuo sogno voglio ancora più bene a giulio gianluca e a jenny e ovviamente a tutte voi berrutine... la mia famiglia di angeli!
     
    Top
    .
  5. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono Federica ..................che dire di più di quello che ha scritto sapientemente Dani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......ancora ora ricordo le emozioni vissute insieme quel meraviglioso fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono trovata benissimo con tutti : Jenny, Dani e i Berruti naturalmente!!!!!!!!!..... ho fatto una quasi follia a prender 4 aerei in 24 ore ...............ma la rifarei comunque !!!!!!!!!!!!
    é difficile poter esprimere tutto il vissuto in quelle ore ma..........una cosa ve la auguro di tutto cuore: di poter provare questa bellissima esperienza anche voi!!!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio fortissimo Fede
     
    Top
    .
  6. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bravo: :bravo: :clappin: :clappin: :clappin: :clappin: :clappin: fedeeeeeeeeee, quoto quoto quoto bellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! un baci :mb46ha2: o :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi raga!
     
    Top
    .
  8. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.... è tutto così bello..... Che emozione!!!!
    ragazze sono felicissima per voi!!
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  10. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DANYYYY....NON SAI COME TI CAPISCO!!!!
    ANCH' IO NON FACCIO CHE SORRIDERE DA SOLA !!!!! CHE EMOZIONI.....MI SA CHE NON CI RIPRENDEREMO MAI PIùù :D :D :D
    :wub: :wub: :wub: :13: :13: :13: :01:
    :01: :01: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
    :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :okkietti: :okkietti: :okkietti: si può scoppiare di emozioni??? :bunce: :bunce: :bunce:
    CON VOI SI!!!!!!! :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
    NN HO MAI CONOSCIUTO TANTE PERSONE SPECIALI COME VOI O DI SICURO MAI TUTTE UNITE IN UNO STESSO BELLISSIMO PARADISO LEGATE DA UN AFFETTO UNICO E VERO COME IL NOSTRO!! è UNA COSA RARA LO SAPETE VERO?? TENIAMOCI QUESTO TESORO E VIVIAMO INTENSAMENTE QUESTE EMOZIONI XKè OGNI PICCOLO MOMENTO è UN TESORO PREZIOSO DA METTERE NEL CUORE E NEL CASSETTO DELLA NOSTRA VITA...QUEL CASSETTO IMPORTANTE DA KIUDERE CON IL LUCCHETTO E NASCONDERE BENE LA CHIAVE COSI KE NESSUNO POSSA MAI PORTARCI VIA NULLA...MA QUEL CASSETTO è DENTRO DI NOI...DENTRO OGNUNA DI NOI...E LI...DAVVERO NESSUNO POTRà MAI ARRIVARCI...
    :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:
     
    Top
    .
  12. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: :bunce: oddio Jennina (posso chiamarti così?) le tue parole sono stupende, ed io non ti ringrazierò mai abbastanza, xkè se questo paradiso esiste è opera tua, io non avevo mai scritto su internet, mai provato interesse x queste cose e anzi nutrivo pure un certo timore nel pensare di farlo, ma oggi dopo essere entrata qui ringrazio la sorte che me lo ha concesso ringrazio te, Giulio e tutte tutte voi....xkè questo è veramente un tesoro, xkè voi siete perle rare, siete la purezza e la bellezza dell'anima , vi adoro e spero di conoscervi tutte e di non deludervi mai....vvb :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  13. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: grazie berrutine, grazie di cuore.... vi voglio bene.... grazie perchè mi regalete ogni giorno tante emozioni, e rendete me migliore cn i vostri post stupendi e meravigliosi, vi adoro..... sn fortunata ad aver conoisciuto tanti angeli insieme!!!!!!! vi adoro berru-family..... vorrei stringervi tutte forte forte.... vi voglio bene :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 16/4/2008, 03:15)
    :okkietti: :okkietti: :okkietti: si può scoppiare di emozioni??? :bunce: :bunce: :bunce:
    CON VOI SI!!!!!!! :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
    NN HO MAI CONOSCIUTO TANTE PERSONE SPECIALI COME VOI O DI SICURO MAI TUTTE UNITE IN UNO STESSO BELLISSIMO PARADISO LEGATE DA UN AFFETTO UNICO E VERO COME IL NOSTRO!! è UNA COSA RARA LO SAPETE VERO?? TENIAMOCI QUESTO TESORO E VIVIAMO INTENSAMENTE QUESTE EMOZIONI XKè OGNI PICCOLO MOMENTO è UN TESORO PREZIOSO DA METTERE NEL CUORE E NEL CASSETTO DELLA NOSTRA VITA...QUEL CASSETTO IMPORTANTE DA KIUDERE CON IL LUCCHETTO E NASCONDERE BENE LA CHIAVE COSI KE NESSUNO POSSA MAI PORTARCI VIA NULLA...MA QUEL CASSETTO è DENTRO DI NOI...DENTRO OGNUNA DI NOI...E LI...DAVVERO NESSUNO POTRà MAI ARRIVARCI...
    :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:

    :abbracc: :okkietti: :okkietti: :okkietti: :okkietti: :okkietti: :okkietti: :scimmi:
    nooo tesoro mi fai piangere che cosa stupenda hai detto!!!!! mamma mia!
    Davvero un cassetto speciale... da custodire gelosamente come il tesoro più prezioso un tesoro che TU GIULIO e queste splendide ragazze stanno arriicchendo ogni giorno!
    vvb
     
    Top
    .
  15. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katy, jenny, mary , stefy , fede, ghenty e tutte quanteeeee avete scritto delle cse bellissimeeeeeeeeeee io ringrazio voi...ma ancora di piu' ringrazio giulio che mi ha fatto incontrare tutte voi...che mi dato la possibilita' di stare con lui..che mi ha portato jenny a palermoooo...non smetterò mai di ringraziarlo....quelle ore rivivranno per sempre dentro di me e nessuna meglio di voi puo' capirmi...sono ancora troppo scossa e emozionata da tutto e dalle vostre parole ..e sono sicura che un giorno ci incontreremo con tutte..ci vuole pazienza ma non perdo le speranze ! vi voglio un bene dell'anima...siete riuscite a farmi aprire emotivamente in un web cosa che mai mi sarei aspettata....grazie e grazie ancora a tutte voi..siete nel mio cuore..!!
     
    Top
    .
109 replies since 14/4/2008, 20:12   5338 views
  Share  
.