Palermo...emozioni nel cuore...

...che non scorderò...mai!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supersampy87 @ 15/4/2008, 14:05)
    che belle queste foto!!! che belle voi e il mare...e Giulio coi capelli corti!!!!!! aaaaaaaaaaaa
    ragazze vi abbraccio tutte...soprattutto Jennina che adesso non vedrò x 1 bel po'...anche se siamo vicine a botte di telefonate da 1 ora ciascuna! :D

    SI... :hehehe: CY MIA MADRE IERI MI ASPETTAVA...TACCI TUA... :hehehe: :hehehe:
    DEVO STARE ATTENTA CON IL TELEFONO IO...KI CI FERMA A NOI... :disimu: MA è BELLO PARLARE CON LE MIE CICCINE... :thgudj:

    FRà...MA NN HAI DETTO NULLA DELLA COSA DI IERI?? :02:


    DAI NN VEDO L'ORA DI VEDERE LE FOTO DELLE ALTREEEEEEEEEE :20qo: ...ANKE SE...IN DISCO ERO UNO ZOMBIE :mb46pe4: ...SARò INGUARDABILE... :mb12ip4: CORREVO DA UNA APRTE ALL'ALTRA :ghwbfofh: ....UN CALDO PAZZESCO :3mb18tp10: ...GIULIO KE MI PIZZICAVA :hehehe: :occhi: :occhi: :occhi: :mb19cb1: ...TUTTE KE MI KIAMAVANO DA TUTTE LE PARTI...KE CAOS :mb24av7: ....!!! MA KE BELLISSIMO CAOS !!!!!! :bunce: :clappin: :clappin:
     
    Top
    .
  2. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarai bellissima anke nelle altre foto cm in queste..mannaggia a me ke nn sono venuta..cavolino!!!avevo molta voglia di vedervi tutte..sarebbe l'unica cosa ke mi tirerebbe su di morale..mi piacerebbe parlare cn jenny..dirle quanto è brava e buona cn tutte..le voglio bene, un bene virtuale, ma vero..un bene sentito cn tutto il cuore..vorrei ke tutti mi sogni ke ho dentro diventassero realtà..grazie di tutto jenny!!! image
     
    Top
    .
  3. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennina scusa ma dovevi guadagnarti la pagnotta no??? ihihihih mi sa che ti assumeranno come PR prima o poi! :D

    cmq no non ho detto niente..ma ne parliamo poi ok?
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sarai inguardabile sarai bella come sempre e sempre indaffarata per realizzare i sogni di tutte noi e non solo....mammina mia Jenny che persona splendida sei, spero di conoscerti presto....baci :tvtttb: :colcuore:
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau Jenny !! :abbracc:
    Sono bellissime queste fotine.... e trasmettone molto...dicono tanto... emozionano... Siete tutte carinissime..e Giulio con quei capelli è semplicemente divino.. ma quanto è altoooo??? :lol:
    Sono contenta che tu sia stata bene, quella sera...!! Davvero...
    :abbracc:
     
    Top
    .
  6. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belli siete :) tutti affettuosissimi :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2: :tlove: :tvtb: :colcuore:
     
    Top
    .
  7. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....ciao a tutte ....sono contenta che vi piacciono le foto che abbiamo fatto.!!!!!!!!...... e grazie mille per i complimenti....... :abbracc: :abbracc: :abbracc: federica
     
    Top
    .
  8. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto jenny...sono STUPENDE!!!!
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLE BELLE BELLE BELLE BELLEEEEEEEE
     
    Top
    .
  10. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a voi x condidere tutto qst con noi :mb46ha2: :mb46ha2: :tlove: :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  11. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cignojolie @ 15/4/2008, 15:11)
    .....ciao a tutte ....sono contenta che vi piacciono le foto che abbiamo fatto.!!!!!!!!...... e grazie mille per i complimenti....... :abbracc: :abbracc: :abbracc: federica

    tesoro mio hai visto ke bella ke sei????????????!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di vederti.. :abbracc:
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono bellissssimissssssssime le foto e bellissime voi!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi proprio di si..
     
    Top
    .
  14. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stella1984 @ 15/4/2008, 15:17)
    CITAZIONE (cignojolie @ 15/4/2008, 15:11)
    .....ciao a tutte ....sono contenta che vi piacciono le foto che abbiamo fatto.!!!!!!!!...... e grazie mille per i complimenti....... :abbracc: :abbracc: :abbracc: federica

    tesoro mio hai visto ke bella ke sei????????????!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di vederti.. :abbracc:

    ..............che dire............... grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Federica

    :berrutine: :berrutine: :berrutine:
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ :abbracc:
     
    Top
    .
91 replies since 15/4/2008, 02:19   942 views
  Share  
.