Chi vincerà amici?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Roberta
    33.33%
    5
  • Pasqualino
    33.33%
    5
  • Francesco
    20.00%
    3
  • Marco
    13.33%
    2
This poll is closed (Voters: 15)

Chi vincerà amici?

votate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francesco è andato..spero in roberta
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
     
    Top
    .
  3. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio voto pasqualino ...anche perchè se no mi fanno nera ah ah ah ah
     
    Top
    .
  4. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà, io votato per rorberta, ma visto come vanno le cose mi sa che ci sarà un ribaltamento che a dire la verità non mi piacerebbe affatto!!!!!!!!! :occhi: :occhi:
     
    Top
    .
  5. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amici è finito e sappiamo tutte ormai chi ha riportato la vittoria!!!
    a me non importa nulla, perchè nemmeno lo seguivo più di tanto, ma mi dispiace per la mia tesorina carmy... image image che teneva tanto alla vittoria di pasqualino, invece povero è nstato l'unico che è rimasto senza niente!!!! (francesco ha avuto una borsa di studio, roberta la possibilità di fare un disco,marco ha vinto e Pasqualino????!!!! Niente image )
     
    Top
    .
  6. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io sono senza parole..a me pasqualino nn mi fa impazzire aimè, xò prefeivo vincesse lui al posto di marco..diciamo ke già se lo sentiva ke avrebbe vinto..tutta la sera era in testa a tutti..effettivamente pasqualino nn ha vinto niente ma sicuramente più successo di marco lo avrà..x cui carmy abbi fiducia!!!
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io rimango sempre +...
    SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn puoi capire io..senza parole..marco???????!!!!!!!!ma dai..solo xkè ha una vita un pò sfortunata..ma li dev'essere premiato il talento nn la vita privata..
     
    Top
    .
  9. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI RAGAZZE ANKE IO SONO SENZA PAROLE IO SPERAVO KE VINCESSE PAKY XKE SECONDO ME è L'UNICO KE SA FARE TUTTO CIOè RECITARE CANTARE BALLARE E SOPRATTUTTO FAR DIVERTIRE LE PERSONE .............MA INVECE HA VINTO MARCO SOLO X IL SUO PASSATO MA NN PER IL SUO NN TALENTO
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a quel marko nn lo sopporto e mai lo sopporterò... nn ci posso fa nnt!!!!!!!!!! :angry:
     
    Top
    .
  11. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sempre tifato per marina e cassandra...ma loro se ne sonoa ndate tanto tempo fa...
    speravo che vincesse francesco,ma ha vinto marco e sono contenta lo stesso..anche se non era la mia scelta
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh vabbe ragazze... in fondo cos'era..un reality..un tipo diverso dagli altri reality... sì è vero... a volte può non vincere chi se lo merita di più.. a volte va tutto per simpatia..per sguardi penetranti..per scommesse..magari una persona incollata tutto il giorno al cell per il televoto riesce a ribaltare le situazioni... io tifavo la squadra bianca.. purtroppo non è andata bene, alla fine.. Però ecco.. la cosa che mi dispiace di più è che il mitico PAKI non abbia avuto nulla... è stata una rivelazione nelle ultime puntate..le sue imitazioni...i suoi balletti ehehe... e la sua voce secondo me arriva.. la sua vena comica...la sua vena per la recitazione...è molto calcata...
    Forse era il più completo tra i finalisti... Ma non importa dai.. spero che qualcuno l'abbia notato...non credo troverà difficoltà ad entrare in una compagnia teatrale...lo vedo bene in un musical...
    Scusate se mi sono dilungata troppuuuuu. E comunque un in bocca al lupo agli altri tre...! :lol:
    :abbracc:
     
    Top
    .
  13. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stella1984 @ 17/4/2008, 12:25)
    infatti io sono senza parole..a me pasqualino nn mi fa impazzire aimè, xò prefeivo vincesse lui al posto di marco..diciamo ke già se lo sentiva ke avrebbe vinto..tutta la sera era in testa a tutti..effettivamente pasqualino nn ha vinto niente ma sicuramente più successo di marco lo avrà..x cui carmy abbi fiducia!!!

    :clappin: :clappin: :clappin: quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su su carmy che pasqualino è un vulcano, per lo più vesuviano!!!!!!!!!!!!! vedrai che sentiremo parlare ancora di lui, perchè è un talento naturale!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che avrà quel riconoscimento che gli è stato riconosciuto solo a parole!!!!!!!!!!!!!!!!


    :bravo: :bravo: :bravo: pasqualinoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pasqualino è bravo, xò ha una voce troppo comune..anonimo dico..sono voci ke si sentono tutti i giorni invece roberta, lei si ke ha una voce diversa, si distingue da tutti..
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiii
    pasqualino è un nqapoletano beach!!! ;) ;)
    abita nel paesino dv io vado a scuola!! :D
     
    Top
    .
43 replies since 16/4/2008, 16:28   284 views
  Share  
.