FINALMENTE LE FOTO DELLA SERATA A PALERMO

buona visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle queste fotineeeeeeeeeee :wub: :13: :okkietti: :colcuore: :tlove: :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  2. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :colcuore: grazie mille dany x qs foto fantastiche poi giulio e sempre bello si vede che eravate felici ah....come v'invidio ma nello stesso tempo fiera che amiche berrutine hanno la possibilità d'incontrarlo e poi dany nella ns terra la sicilia :soddisfzioni: :tvtttb: :tvtttb: :tvtttb: :tvtttb: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione :soddisfzioni:
     
    Top
    .
  4. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi si vedeva ke si trovava bene con voi..è proprio unico..grazie ancora dany di queste foto!!! :abbracc:
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2099 @ 17/4/2008, 15:03)
    si carmy e che sparvieroooooo...contessa non devi mollare il sogno di trapani...giulio verra' !

    :wub:
     
    Top
    .
  6. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cantessina ha ragione dany..verrà a trapani e lo vedrai.. nn perdere le speranze.. :mb46ha2:
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeee
    vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Edited by sisterchris88 - 17/4/2008, 23:13
     
    Top
    .
  8. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy992 @ 17/4/2008, 14:25)
    le foto sono bellissimeeeeeeeee
    grazie mille daniiiiii!!!
    nella foto cn te...il kappotto appoggiato sulle spalleeeee àààààààààààààà...ce l aveva kosì quando scese dalla makkina!!! MUOIO!!!! :wub:
    cmq grazie mille ankora!

    quoto carmy!!! bellissime foto dany!!! :D
    e poi il berrucappotto è sempre il berrucappotto!! mannaggia.....:wub:
     
    Top
    .
  9. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooo
    Cioè Dany! ma ti lovvo troppo! che reporter super!
    Sono foto stupende! Jennina nostra tutta felice! ^_^
    E giulio bhè Giulio è GIulio col gessato e il cappotto è una cosa unica... non mi ci fate pensare a quella sera che scese con quel cappotto io collasso... carmye evfrancy pure...
    e ci venne incontro..."Ma siete voi..." con quella voce... no cioe Troppo troppo... Giuliooooooooooo!
    Grazie Dany!
     
    Top
    .
  10. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh immagino ke bello!!!bello bello proprio vestito tutto così..sisi..
     
    Top
    .
  11. _principessa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime le foto... si vede ke eravate tutti felicissimi di stare insieme... sorrisi a 64 denti :hehehe: ... grazie daniela!!!
     
    Top
    .
  12. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè sti sorrisi a milleecinquecento denti vengono spontanei accanto a lui :wub:
     
    Top
    .
  13. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cm mai?!mah..xkè al suo fianco tutto è più bello..il resto nn conta più nulla vicino a lui
     
    Top
    .
  14. @*Rikku*@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump:
    daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! marò che gioia rivedervi in queste foto, mi vengono le palpitazioni al cuore :bunce: :bunce: :bunce:

    che serata eh dani, e chi la scorda più, specialmente con queste foto: jennyna , fede, Gianluca, Anna, tu e il nostro Giuliettooooooooooooo!!!!!!!!! che tenero, che dolce, che forza che era :okkietti: queste :soddisfzioni: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ricordi quando parlavamo della serata e tremavamo dalla gioia e dalla paura di non potere incontrarlo????????? quanti pensieri e quante emozioni nel pensare a quella sera che sarebbe arrivato da noi, ancora oggi non ci credo, come non credo di avere conosciuto la nostra mitica jennyna (chì dusci chi iera..................), ma alla fine eccoci là insieme a loro. bellooooooooooooooooooooo e raggiante come il soleeeeeeeeeeeeee, il nostro Giulietto.
    Grazieeeeeeeeeeee dani per avermelo ricordato anche tuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvtb . un bacio .

    :tvtttb: :abbracc: cicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  15. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@*Rikku*@ @ 17/4/2008, 23:11)
    :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump:
    daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! marò che gioia rivedervi in queste foto, mi vengono le palpitazioni al cuore :bunce: :bunce: :bunce:

    che serata eh dani, e chi la scorda più, specialmente con queste foto: jennyna , fede, Gianluca, Anna, tu e il nostro Giuliettooooooooooooo!!!!!!!!! che tenero, che dolce, che forza che era :okkietti: queste :soddisfzioni: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ricordi quando parlavamo della serata e tremavamo dalla gioia e dalla paura di non potere incontrarlo????????? quanti pensieri e quante emozioni nel pensare a quella sera che sarebbe arrivato da noi, ancora oggi non ci credo, come non credo di avere conosciuto la nostra mitica jennyna (chì dusci chi iera..................), ma alla fine eccoci là insieme a loro. bellooooooooooooooooooooo e raggiante come il soleeeeeeeeeeeeee, il nostro Giulietto.
    Grazieeeeeeeeeeee dani per avermelo ricordato anche tuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvtb . un bacio .

    :tvtttb: :abbracc: cicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    P.S. SCUSATE RAGAZZE, MA NON MI SONO ACCORTA DI ESSERE ENTRATA CON IL NICK DI MIA FIGLIA, VISTO CHE LEI AVEVA UTILIZZATO IL PC POCO PRIMA DI ME L'AVEVA CAMBIATO SENZA DIRMI NIENTE!!!!!!!!!!!! UN BACIO E SCUSATE DI NUOVO :okkietti: :okkietti: :okkietti:
     
    Top
    .
44 replies since 17/4/2008, 00:07   4574 views
  Share  
.