FINALMENTE LE FOTO DELLA SERATA A PALERMO

buona visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DANYYY CHE EMOZIONE..UNITE AL RESOCONTO LE FOTO COMPLETANO L'OPERA E IL QUADRO è COMPLETO.. :wub: .SERATA FANTASTIKA ED EMOZIONI INDIMENTIKABILI... :rolleyes: KE DIRE ..GRAZIE DI CUORE PER AVER CONDIVISO TT QSTO CON NOI... :13: :abbracc:
    è VERO GIULIO è UNO SPLENDORE A TUTTE LE ORE...ED HO FATTO ANKE LA RIMA IHIHIIHIHHI

    ...........è COME IL SOLE ,BRILLA DI LUCE PROPRIA..................


    BELLA QSTA ME LA SCRIVO!!!! :lol:



    :hgbekifhgd:


     
    Top
    .
  2. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammiaaaaaaaa ragazze piu' riguardo queste foto piu' leggo tutto quello che scrivete...stò sempre a milleeeeeeeeeeeeeeeee...cavolo devo scendere dalla nuvola in cui sono aggrappata da sabatooooo...anch'io ripenso a quel berrucappottooooooooooooooo...a quando gliel'ho sistemato tutto per bene..ma come ho fatto non lo sòòò !! ripenso a quando gli stretto la mano e lui mi disse " piacere giulio berruti " ma quant'era altooooo ci voleva la berruscaletta anche per me che sono alta 1.70...e gli abbracciiiii no basta devo dimenticareeee e invece e chi se li scorda piuuuu'...accanto a lui ogni cosa prende una luce speciale e il suo sorriso e affetto ti contaggia troppo...ragazze posso dire di essere malata di berrutite cronica e pure seriaaa...ma ci sara' una cura?! quando mi passera' ?! aiutoooo...ho pure tappezzato la stanza con le foto...ma stò messa male secondo voi?!! image
     
    Top
    .
  3. SUN88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se stai accantoa berruti la berrutite peggiora!!!...lui è il focolaio,ma mi sa ke nn esiste nessuna cura...mi spiace nn c'è niente da fare... image
     
    Top
    .
  4. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danyyyyyy!!!!consolati!!!!siamo in 2!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    anch'io ho la berrutite!!!
    !!nno faccio che riguardare le foto,mi sto facendo fare pure gli ingrandimenti!!!! :hihihi: :hihihi: :D :D :wub: :wub:
    così lo guardo meglio!!! :D :D :D :D :D :wub: :wub: :wub: :disimu: :disimu:

    E poi non faccio che pensare a quella mattina in aeroporto,al suo sguardo, ai suoi sorrisi a tutte quelle volte che me lo sono abbracciata!!1mi sono fatta il conto..ed è successo ben 5 volte!!!!!!non dimenticherò mai tutti questi abbracci!!!insomma....non so come farmela passare!!!!!!! :wub: :wub:
    Pensate che oggi pome ho dato un'esame e solo stamattina sono riuscita a ripassare giusto qualcosa!!!!ma proprio mi sono dovuta sforzare più che potevo!!
    :wacko: :wacko: :wacko:
    sino a ieri non riuscivo nemmeno a concentrarmi...mi sembrava di leggere ovunque il suo nome !!!!!!! il libro mi diceva "a me gli occhi"!!!ma i miei occhi erano solo x quei momenti!!!!:woot: :woot: :woot: :woot:
    nonfacevo che scorrere tutte quelle splendide emozioni vissute in 2 giorni!!
    :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x:


     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora mi devo rassegnare iluna...sarò cosi per tutta la vitaaaaaaa...oddio anch'io ho fatto gli ingradimenti...è inutile è questa epidemia che ha investito tutta l'italia !! e poi dopo gli abbracci il contaggio è assicurato...
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto che qui dentro questa malattia l'abbiamo raccolta tutte!!!! image

    con o senza abbracci!
     
    Top
    .
  7. marilina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image
    Davvero belle.... grazie per averle condivise con noi.... bellissime....
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  9. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dani è un'epidemia e credo proprio sia incurabile........
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma ho visto solo ora questa discussioneeee .. !! aiuto.. mamma mia che foto.....grazie dany !!
    davvero...cappotto, gesssato, tutto giulio... profumo... mamma mia...
    è berrutissimoOoOoOoOoOooo Grassieeee
    :blink:
     
    Top
    .
  11. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ............che bei ricordi.......ci siamo proprio divertite tantissimo quella sera.........!!!!!!!!!!!!!!!!!fede
     
    Top
    .
  12. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    berrutissimooooooooooo siiiiiii !!!
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2099 @ 20/4/2008, 15:18)
    berrutissimooooooooooo siiiiiii !!!

    :lol: :berrutine:
     
    Top
    .
  14. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle belle belle voi siete stupende
    e ovviamente chissa' che emozione nel leggere il resoconto mi sn emozionata per voi e le foto sono stupende
     
    Top
    .
  15. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendamente bellissime!!! Madonna voglio tornare al 12 aprile!!!!!
    :kibiusa:
     
    Top
    .
44 replies since 17/4/2008, 00:07   4574 views
  Share  
.