GESTIONE MODERATRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny... io sono disponibile per dove c'è bisogno, davvero...
    l'unica cosa è che ho lo scanner..ma non lo so usare...e non è da me in camera da dove faccio tutto :(
    per qualsiasi sezione...
    Ale :abbracc:
     
    Top
    .
  2. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara jenny, anche se non sono tra le moderatrici, io mi metto a tua disposizione se hai bisogno di aiuto, anche a costo di farmi aiutare da mia figlia (perchè io non so usare bene grafiche, video, foto e così via, sto imparando piano piano), ma posso farlo dal mese di maggio in poi, quando lei ritornerà da Roma. tu, intanto valuta le scelte delle moderatrici nominate e poi, eventualmente, mi fai sapere. lo sai che per te e per Giulio farei tutto quello che posso e mi impegnerò nel mio piccolo!!!!!!!!!!!!! un bacio tesò :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny se vuoi mi puoi mettere dove c'è piu' bisogno come dici tu....l'importante che non si tratti di scannerizzare perchè mi manca lo scanner...fai tu..sempre a tua disposizione...per la grafica sò negata ..ma posso provare qualcosa !
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sì... sempre disponibile ! :) :13:
     
    Top
    .
  5. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Jenny per avermi riconfermata! Per me va bene qualsiasi sezione, ma in particolare mi piacerebbe continuare a moderare la sezione " I messaggi di Giulio"...per il resto puoi inserirmi dove c'è disponibilità, tranne ke per la grafica perk sono una franaaa!!!
     
    Top
    .
  6. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem per me amore...mettimi dove c'è ne più bisogno..tanto io cerco sempre di trovare news...foto...o video...o cmq sempre di tenere aggiornate ltutte le sezioni :) ^_^
     
    Top
    .
  7. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre quelle che ti ho detto jennina per me và bene qualsiasi sezione in cui c'è bisogno....tranne grafica perchè non ci so fare....per il resto sono a completa disposizione
     
    Top
    .
  8. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma grazie per avermi riconfermata
    come sezioni
    per l'edicola anche per me è un problema nn ho lo scanner... e la grafica che nn sn brava
    le altre sezioni mi vanno bene tutte
    quelle che avanzano vanno benissimo altrimenti mi piacerebbe moderare le sezioni su ritorno a rivombrosa (video, foto e news)
     
    Top
    .
  9. ROXY-GIULIOLOVERS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto moderare e aiutare jenny a far crescere sempre di piu' questo forum!! per me qualsiasi sezione va bene!! dove c'è bisogno ovviamente! a presto un bacione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (62blu @ 24/4/2008, 22:50)
    cara jenny, anche se non sono tra le moderatrici, io mi metto a tua disposizione se hai bisogno di aiuto, anche a costo di farmi aiutare da mia figlia (perchè io non so usare bene grafiche, video, foto e così via, sto imparando piano piano), ma posso farlo dal mese di maggio in poi, quando lei ritornerà da Roma. tu, intanto valuta le scelte delle moderatrici nominate e poi, eventualmente, mi fai sapere. lo sai che per te e per Giulio farei tutto quello che posso e mi impegnerò nel mio piccolo!!!!!!!!!!!!! un bacio tesò :mb46ha2: :mb46ha2:

    MA SE VUOI IO TI AGGIUNGO COME MODERATRICE !!!
    TU DIMMI QUQLE SEZIONE POTRESTI RIUSCIRE A SEGUIRE E IO TI CI AGGIUNGO TESORO!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ROXY-GIULIOLOVERS @ 28/4/2008, 14:26)
    vorrei tanto moderare e aiutare jenny a far crescere sempre di piu' questo forum!! per me qualsiasi sezione va bene!! dove c'è bisogno ovviamente! a presto un bacione

    GRAZIE SEI UN TESORO...TI HO GIà AGGIUNTA I ALCUNE SEZIONI....

    QUALCUNO HA VOGLIA DI SEGUIRE LE SEZIONI COMPLEANNI E ASTROLOGIA?

    X I COMPLEANNI DOVRETE GUARDARE OGNI GIORNO SE CI SONO COMPLEANNI NELLA HOME DEL FORUM E APRIRE LA DISCUSSIONE X GLI AUGURIE E AVVERTIRMI QUANDO NN MI VEDETE COSI KE POSSO METTERE L'ANNUNCIO...

    X L'ASTROLOGIA DOVRETE OGNI MESE E OGNI SETTIMANA - SE RIUSCISTE ANKE OGNI GIORNO - L'OROSCOPO DI OGNI SEGNO DAL SITO KE VI DIRò...

    X QUELLO GIORNALIERO POTRESTE CMQ MODERARLA IN TANTE COSI DA DIVIDERVI I COMPITI...X ESEMPIO SE LO FATE IN 7 OGNUNA DI VOI UN SOLO GIORNO DELLA SETTIMANA AGGIORNA L'OROSCOPO SEGNO X SEGNO...OPPURE VI METTETE D'ACCORDO IN 3 E DECIDETE TRA VOI KE GIORNI VOLETE AGGIORNARE...E SE A VOLTE NN POTETE NN FA NULLA CMQ...MAGARI KIEDETE DI SOSTITUIRVI XX QUEL GIORNO DA UN ALTRA...

    DITEMI A KI PIACE L'IDEA E KI ACCETTA SU SU... :)
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, c proverò :D :P
     
    Top
    .
  13. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io putroppo nn tutte le mattina posso collegarmi quindi quello dei compleanni forse nn conviene........ ma quello degli oroscopi va bene se siamo in più persone, così posso prendermi i giorni in cui posso collegarmi......
     
    Top
    .
  14. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny anke io sono d'accordo cn stefy...per i compleanni non posso occuparmene perkè non ci sono tutti i giorni,per l'oroscopo posso contribuire anke io!

    In ogni caso, se c'è qlke altra sezione libera puoi contare su di me!
     
    Top
    .
  15. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posso fare quello degli oroscopi...! mi va benissimo... :)
    Per i compleanni...beh io vado a scuola...quindi rischio di avvisare del compleanno il pomeriggio o la sera... :(
    Ma se non lo vuole fare nessuno....
    :abbracc:
     
    Top
    .
35 replies since 23/4/2008, 02:14   412 views
  Share  
.