30.04.08 E' arrivato l'autografo di Giulio!!!!!!!

Grazie Jennina...sei un tesoro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Grazie Jenny per quello che fai per tutte noi!
     
    Top
    .
  2. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso capire l'emozione ke si prova nel ricevere una lettera cn l'autografo di giulio...sono felicissima per te!!!!!! :01: :01: :01:
     
    Top
    .
  3. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, tutte qsti messaggi di affetto mi riempiono di gioia e di commozione..........GRAZIE SIETE FANTASTICHE!!!

    Va bene Dany, nn c'è problema, infono credo che tu sia molto più pratica e sappia le giuste collocazioni. Va benissimo!

    VVB
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jennina e giulietto colpiscono ancora..... grandi i due nostri angeli....... siamo troppo fortunate a conoscerli.............. annna maria sn tanto felice per te :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x:
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  5. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felicissima per te....
     
    Top
    .
  6. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    annamaria sono davvero tanto felice per te!!!!!! che accoppiata fenomenale giulio e jenny, sono unici....grazie giulio per far battere sempre il nostro cuore e grazie jenny per fare sempre così tanto per noi, vvtttttttb
     
    Top
    .
  7. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bello!!!!!sono proprio felice per te!!!!! image image image e che dire di Jenny e di Giulio, ormai non ci sono più parole, sono unici!!!!!! image
     
    Top
    .
  8. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello sn iper super felice per te....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    ......TE LO MERITI TESORO.... :tvb:
    GRAZIE CICCINE X LE PAROLE SEMPRE COSI DOLCI X ME...MA FACCIO COSI POCO X VOI...VORREI FARE TANTO DI PIù!!!! :occhi:
     
    Top
    .
  10. euralia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao annamaria. Io sono nuova. Mi chiamo Sabrina . voglio dirti che anch'io sono molto felice per te.


    Berrutine solo voi mi potete aiutare. Sono disperata pechè devo mandare una lettera a Giulio però non so l'indirizzo a cui mandarla Vi prego se lo sapete rispondete al più presto. Siete Grandi :okkietti:
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 3/5/2008, 04:00)
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    ......TE LO MERITI TESORO.... :tvb:
    GRAZIE CICCINE X LE PAROLE SEMPRE COSI DOLCI X ME...MA FACCIO COSI POCO X VOI...VORREI FARE TANTO DI PIù!!!! :occhi:

    fai poco????? non devi dirlo nemmeno per scherzo, tu fai anche troppo per noi,hai creato questa famiglia fantastica e cerchi sempre di realizzare i sogni di tutte noi....sei unica e ci sei mancata da morire, ben tornata capo!!!!!! :lol: :tvb:
     
    Top
    .
  12. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 3/5/2008, 04:00)
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    ......TE LO MERITI TESORO.... :tvb:
    GRAZIE CICCINE X LE PAROLE SEMPRE COSI DOLCI X ME...MA FACCIO COSI POCO X VOI...VORREI FARE TANTO DI PIù!!!! :occhi:

    Jennyna, grazie di cuore per l'affetto e l'amicizia che mi dai, farò sempre tutto quello che mi sarà possibile fare per meritarli sempre! Grazie per essermi tu e tutte le berrutine, così vicine.hihihihi...senza volerlo ho fatto anche la rima! hihihihi.....

    VVB a voi tutte e a :giulio:
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ :abbracc:
     
    Top
    .
27 replies since 30/4/2008, 15:26   472 views
  Share  
.