30aprile... per sempre nel cuore. Grazie Jenny..Grazie Giulio...!

non ho parole....solo emozioni nel cuore.. il pacchetto misterioso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ....CHE GIOIA TESORO...LUNGA?? NN AVREI MAI SMESSO DI LEGGERE LE TUE PAROLE BELLISSIME!!!
    ....SAPERE KE IL MIO AFFETTO ARRIVA SINCERO E PROFONDO è LA PIù BELLA EMOZIONE TESORO...
    è PROPRIO VERO KE FARE SORPRESE REGALA PIù EMOZIONI KE RICEVERLE SPESSO...SOPRATUTTO FARLE A KI...COME TE PICCOLA MIA...LE APPREZZA COSI TANTO...E LO MERITI CON TUTTO IL CUORE !!!
    ..TI VOGLIO TANTO BENE....NN SAI QUANTO MI HAI COMMOSSA CICCI...
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie Jenny....grassie a te... A te e a quell'angioletto di Giulio...
    La foto con le vostre dediche sai che è appesa in camera nella cornice..? Sopra il letto.. è bellissima...sta sopra alla foto in cui ci siete tu e Giulietto, che mi hai dato quando ci siamo viste..con vicine le liste sature di berrucode che ogni tanto rinnovo...!
    Quell'angoletto della camera è speciale...
    Grazie Jenny, grazie Giulio......!! vi voglio un bene dell'anima....! Sempre...
    :abbracc:
     
    Top
    .
  3. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 30/4/2008, 22:12)
    Su una cosa aveva ragione: io SOGNO. Perché è bello, ed i sogni si realizzano, si realizzano quando dietro ad essi ci sono persone come Jenny, la dolce stellina che ha realizzato un sogno..un desiderio..mi ha dato un’emozione e me ne darà ancora tante..e poi meravigliose creature come lui, Giulio, quell’angelo che fa nascere dei sorrisi unici sul nostro viso, quell’angelo che apre i cuori e dona una gioia immensa sempre, quell’angelo che è così disponibile con tutti, con NOI. Quindi con ME. Quell’angelo che mette le ali per continuare a sognare e volare lontano da chi non crede in te. Io non ho parole, berrutine, berruboy. Io sono una ragazza che ama le sorprese come pochi. Non ne ho mai ricevute di vere. E questo pacchetto giallo è stata la mia sorpresa del cuore, che porterò dentro di me per sempre..una sorpresa, un regalo, un gesto di amore, un desiderio di veder sorridere. Grazie..grazie davvero.......
    So che mi sono dilungata molto.....forse troppo...chissà chi è riuscito ad arrivare a leggere tutto... :lol: Da un piccolo grande gesto, affermo che nasce la gioia.. sapere che c’è qualcuno che tiene a te e che ti vuole bene... Dal cuore buono. Sembra una piccola cosa...un pacchetto che arriva a casa...ma non ho esagerato...davvero..è stato proprio così...il gesto, l'amore che è stato messo..donato per questo ''progetto''..
    Grazie...
    Con tutto l’affetto che posso esprimere..
    A Giulio e Jenny..
    Grazie...
    Ale

    Tesoro ma che emozione leggere questo racconto! ma dico davvero! non ho parole...
    Hai ragione sognare è stupendo e i sogni si realizzano soprattutto se abbiamo una fatina speciale come jenny siamo fortunate... stra fortunate....
    Immagino la gioia che hai dentro sono felicissima tesoro... ti voglio bene...
    a Jennina mia ormai non so più che dire.. gliel'ho già detto è troppo troppo... troppo.... :bunce:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :okkietti: :okkietti: :okkietti:
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 3/5/2008, 00:42)
    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 30/4/2008, 22:12)
    Su una cosa aveva ragione: io SOGNO. Perché è bello, ed i sogni si realizzano, si realizzano quando dietro ad essi ci sono persone come Jenny, la dolce stellina che ha realizzato un sogno..un desiderio..mi ha dato un’emozione e me ne darà ancora tante..e poi meravigliose creature come lui, Giulio, quell’angelo che fa nascere dei sorrisi unici sul nostro viso, quell’angelo che apre i cuori e dona una gioia immensa sempre, quell’angelo che è così disponibile con tutti, con NOI. Quindi con ME. Quell’angelo che mette le ali per continuare a sognare e volare lontano da chi non crede in te. Io non ho parole, berrutine, berruboy. Io sono una ragazza che ama le sorprese come pochi. Non ne ho mai ricevute di vere. E questo pacchetto giallo è stata la mia sorpresa del cuore, che porterò dentro di me per sempre..una sorpresa, un regalo, un gesto di amore, un desiderio di veder sorridere. Grazie..grazie davvero.......
    So che mi sono dilungata molto.....forse troppo...chissà chi è riuscito ad arrivare a leggere tutto... :lol: Da un piccolo grande gesto, affermo che nasce la gioia.. sapere che c’è qualcuno che tiene a te e che ti vuole bene... Dal cuore buono. Sembra una piccola cosa...un pacchetto che arriva a casa...ma non ho esagerato...davvero..è stato proprio così...il gesto, l'amore che è stato messo..donato per questo ''progetto''..
    Grazie...
    Con tutto l’affetto che posso esprimere..
    A Giulio e Jenny..
    Grazie...
    Ale

    Tesoro ma che emozione leggere questo racconto! ma dico davvero! non ho parole...
    Hai ragione sognare è stupendo e i sogni si realizzano soprattutto se abbiamo una fatina speciale come jenny siamo fortunate... stra fortunate....
    Immagino la gioia che hai dentro sono felicissima tesoro... ti voglio bene...
    a Jennina mia ormai non so più che dire.. gliel'ho già detto è troppo troppo... troppo.... :bunce:

    Grassie Katy...dal cuore...davvero..ti voglio bene.. troppissimooo!! :abbracc:
    E hai ragione...se dietro c'è Jennina...il sorriso spunta fuori di sicuro... :13: :colcuore:

    Edited by *AleBerrutina* - 3/5/2008, 18:24
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: ma che belle emozioni, e che belle amicizie ragazze,io sono sempre più commossa.....
    sono proprio felice per te ale, te lo meriti tantissimi e il tuo resoconto è stata davvero coinvolgente,mi sembrava di avere la battarella pure io!!!!! :lol: :P
    come il solito risp solo ora xkè prima mi era sfuggito!!!!
    Jenny e Giulio swono due persone davvero fantastiche!!!!... :abbracc:
     
    Top
    .
35 replies since 30/4/2008, 21:12   327 views
  Share  
.