I Nostri Sogni su Giulio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio hahahahahahaha che ridere ma Giulio che mena proprio non c'è lo vedo hahahahaha! non sei psicopatica anzia anche se è stato un sogno un po' difficile da interpretare a me ha fatto ridere :) ihihihihi grazie per avercelo raccontato llilli
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :UAJSKG: madò che sogno!Sicuramente Giulio ti esprime un senso di protezione.La parte più bella del sogno??? :41: forse quando si toglie la maglietta :clappin: ok l'ho detto!però silenzio eh? :thgudj: :disimu:
     
    Top
    .
  3. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ross@na @ 16/4/2009, 17:39)
    oddio hahahahahahaha che ridere ma Giulio che mena proprio non c'è lo vedo hahahahaha! non sei psicopatica anzia anche se è stato un sogno un po' difficile da interpretare a me ha fatto ridere :) ihihihihi grazie per avercelo raccontato llilli

    grazia a te che non mi prendi per prsicopatica!!!! in effetti giulio non mio sembra proprio il tipo da menare...

    CITAZIONE
    madò che sogno!Sicuramente Giulio ti esprime un senso di protezione.La parte più bella del sogno??? forse quando si toglie la maglietta ok l'ho detto!però silenzio eh?

    direi proprio che anche per me è stata la parte migliore..... e la lettura come senso di protezione non ci avevo pensato. grazie!!!
     
    Top
    .
  4. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego^^ho una passione per i sogni e la psicologia :lol:
     
    Top
    .
  5. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Divertente il tuo sogno!NON sei una psicopatica!
    se devo dire la verità anke io penso k la parte del sogno in cui Giulio si toglie la maglietta sia 1 delle parti più belle!!ahahah!
     
    Top
    .
  6. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte l'ho sognatooo!Ma nel segno c'era anche Anna..stavano a litigà -_- Ma non ho capito io che ci facevo in mezzo a loro??!? :unsure:
    mi ricordo solo che ogni tanto mi guardava e mi sorrideva :ootjump:
     
    Top
    .
  7. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notte ho fatto un sogno bellissimo perchè c'era Giulio,anche se purtroppo non mi ricordo bene...
    Stavo a cena con lui ,gli tenevo la mano,parlavamo...io stavo seduta al tavolo con lui,mentre negli altri tavoli c'erano persone che conoscevo,i miei genitori ,i miei amici(che partecipavano alla stessa cena)...dopo un po' però non c'era più...
    Non posso raccontarvi altro perchè buona parte del sogno l' ho dimenticata...ma che c'era Giulio NON potevo dimenticarlo!!!
     
    Top
    .
  8. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga stanotte ho fatto un nuovo sogno, il tempo di scriverlo in word e ve lo porto ...
     
    Top
    .
  9. Ebano87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sognato giulio oggi pomeriggio... stavamo insieme ma nessuno doveva saperlo...era così dolce mi proteggeva ...eravamo una coppia...una bella coppia....poi invece per nn far vedere ai media che stava cn me corteggiava la sua ex e io ero gelosissima ....che sogno!!! :D
     
    Top
    .
  10. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io stanotte ho sognato Giulio eravamo in un posto romaticissimo Venezia sulla gondola e stavamo fissi fermi a guardarci negli occhi :) ke bello che è peccato poi che è suonata la sveglia e non sono riuscita a continuare il sogno ufff :(
     
    Top
    .
  11. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sognato Giulio qualche notte fa...non ho avuto tempo di scriverlo e l'ho dimenticato :(
    Ricordo solo che nel sogno c'era anche Anna!Anzi Anna c'è sempre quando sogno Giulio!!Non capisco perchè :41: :lo45:
     
    Top
    .
  12. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ultimamente ne ho fatto un ' altro, però non c'è solo lui nel sogno..
     
    Top
    .
  13. sarasarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi berrutine i vostri sogni sono teneri :) se vi racconto i miei( sono 2) vi mettete solo a ridereeee...... non hanno un senso e sono stranissimi.... :woot:

    il primo: allora...lui era un mezzo tronista di uomini e donne...(già quì è strano....anche perchè manco mi piace uomini e donne!!!!!!!!!!!) c'erano tantissime corteggiatrici...ci stava una brutta e bionda che non so perchè l'ha colpito....sono usciti un paio di volte e lui l'ha immediatamente scelta dicendole che l'ha scelta perchè è unica e speciale.....
    è strano come sogno .....sicuramente non mi ricordo qualche pezzo perchè è davvero insignificante......ihihihihih

    secondo....ero a Roseto (la mia città) a passeggiare con una mia amica dell'università...ci giunge voce che c'è una festa al palazzetto dello sport...andiamo e vedo un viso noto...era lui...allora propongo alla mia amica di fare il giro della struttura per incrociarlo...evidentemente mi ha sentita e sento un brivido dietro la schiena e mi rendo conto che mi ha stretta tra le sue braccia e si mette a correre con me in braccio......FINE
    vi sembrano normali sti sogniiiii??????!?!?!?! a me no... :HAPRNH:
     
    Top
    .
72 replies since 6/5/2008, 16:02   818 views
  Share  
.