BENVENUTA ALLA NUOVA ADMIN!!!

...grazie cy x l'aiuto...sei più unica ke rara...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2099 @ 10/5/2008, 15:30)
    :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x:

    BENVENUTA AD UNA ADMM...SPECIALE COME LA NOSTRA GRANDE PICCOLA E DOLCE KATIAAAAAAA...la scelta non poteva essere piu' giusta..infatti è proprio quella che ho votata !! sono sicura che insieme a jenny renderanno questo forum la meraviglia che jenny gia' da sola ha reso per noi in questi mesi...per cui su forza ragazze diamo una mano alle nostre stupende amministratriciiiiiii !!!!!! vi adoro entrambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    quoto, quoto dani !!!!!!!!!!!!! chi meglio, se non lei, poteva essere la nostra admin? jenny a fatto un'ottimissima scelta e infatti è proprio per questo che anch'io l'ho votata, per la ragazza dolce, sensibile, affettuosa, disponibile, stupenda e fantastica che è!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIII KATIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :ootjump: :ootjump: :tlove: :tlove: :tlove:
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hgcfte: :hgcfte: :hgcfte: sn mancata un po in questi giorni, ero un po giù, ma poi leggere questa discussione mi ha dato tanta allegria..... ke bello katia bellezza, nn sai quanto sn felice per te, tantissimi auguri bellezza, tu sei la persona più adatta per questo compito, sei perfetta..... fra ha detto delle cose bellissime ke mi hanno fatto commuovere, lo quoto in pieno...... hai un cuore grande grande, e sei veramente speciale, io sn fortunata e onorata di conoscerti, sei dolcissime e saggissima.... e volevo ringraziarti mille per essermi stata vicina questi giorni... ti voglio bene dolcezza mia..... :tvtttb: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  3. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    augurissimiiiiiiii Katyyyyyyy :colcuore: :tvb:

    Jenny amò sei unica :D hai sempre dolci pensieri x noi ed anche quando scrivi si nota il tuo animo stupendooooo!
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta Katiaaaaaaaaaaaaaa
    siamo fieriiiiiissssimi di avere te cm admin!!! :D :D

    abbiamo un CAPO d'eccellenzaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy992 @ 11/5/2008, 13:01)
    benvenuta Katiaaaaaaaaaaaaaa
    siamo fieriiiiiissssimi di avere te cm admin!!! :D :D

    abbiamo un CAPO d'eccellenzaaaaaaaaaaa

    grazie tesò! :soddisfzioni:

    Anche se qui io sono sempre la solita berrutina... per ogni cosa c'è sempre grande capo jenny :01:

    grazie a tutte tutte per le belle parole... :abbracc: ma vi voglio troppo bene!!!

    Stefy mo pure tu come fra ma io mica so saggia ihihih no no dai saggia no ma grazie dolcezza :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  6. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tvttttttb
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :abbracc:
     
    Top
    .
  8. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KATIAAAAAAAAAAAAAA
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :clappin: :clappin: :clappin: :clappin: :clappin: :clappin: :clappin: :clappin:

    SONO FELICISSIMA X TE.....
    IN BOCCA AL LUPO DOLCEZZAAAAA
    :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  9. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crepi tesoro!
     
    Top
    .
  10. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 10/5/2008, 22:12)
    PER KEKKO--> :bunce: tesorooooooooooooo SONO COMMOSSA HAI SCRITTO COSE STUPENDE MA IO NON SONO AFFATTO SAGGIA O NIENT'ALTRO TUTTO CIò CHE PENSO TE LO DICO COL CUORE... HO SPERATO TANTO CHE INCONTRASSI ANNA PERCHP LO MERITAVI PERCHè LEI PER TE è SPECIALE... E SONO FELICE CHE HAI QUELLE EMOZIONI CON TE... E RICORDA SEMPRE CHE CHI è SPECIALE COME TE RICEVERà SEMPRE AFFETTO SINCERO... AVRAI SEMPRE UN AMICA IN ME NON SCORDARLO!!!!

    TESOROOOOOO....SEI UNA RAGAZZA STRAORDINARIA!TI VOGLIO BENE CON TUTTO IL CUORE...E GRAZIE DI ESISTERE!!!!DAVVERO...SEI SPECIALE...TU E JENNYNA...CIOè MA DICO MA DOVE LE TROVO 2 COSì IO?????????? TI ADORO CON TUTTO IL CUORE...
     
    Top
    .
  11. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katiuzza ti ho già fatto i complimenti in diretta su msn, è stato bellissimo vedere il tuo nome che ha cambiato colore proprio mentre ero sul forum....che gioia, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima per te e so che sarai all'altezza perchè sei in gamba, ti fai sempre in quattro, sei disponibile, sensibile e dolce e dedichi sempre tutto il tempo a tua disposizione a noi!!!!!!! bravissima tesò, sei una grande!!!!!
     
    Top
    .
  12. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :tlove: :tlove: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: auguri katia sono felice x te
     
    Top
    .
  13. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: che vergogna, come sempre io vedo le cose solo x ultima!!!! mi sembrava strano che la tua promozione a vice capo fosse passata in sordina!!!!!
    sono proprio felice per te, xkè te lo meriti di cuore e lo hai dimostrato facendoti conoscere x le tue innumerevoli qualità!!!!
     
    Top
    .
  14. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump:
    ma ke bello katia..sn felicissima x te..
    in bocca al lupo x il nuovo incarico eh....
     
    Top
    .
  15. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 13/5/2008, 22:53)
    :bunce: che vergogna, come sempre io vedo le cose solo x ultima!!!! mi sembrava strano che la tua promozione a vice capo fosse passata in sordina!!!!!
    sono proprio felice per te, xkè te lo meriti di cuore e lo hai dimostrato facendoti conoscere x le tue innumerevoli qualità!!!!

    :wub: ma siete così dolci con me!!!
    grazie di cuore a tutte!!!!
    come farei senza di voi!!!!
     
    Top
    .
38 replies since 10/5/2008, 01:36   264 views
  Share  
.