...IDEUZZA GENIALE...

X ESSERE SEMPRE CON GIULIO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naturalmente ci sono anche io!!!!!!! scusate il ritardo, per fortuna poi che ho letto in tag, altrimenti te saluto!!!!!!
    siete stupende e dolcissime ragazze!!!!! image image
     
    Top
    .
  2. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA RAGAZZE NESSUNA DI VOI DEVE USARE LA SUA CARTA POSTPAY....JENNY STASERA CI FARA' AVERE IL NUMERO DELLA SUA CARTA POSTPAY E BASTA SEMPLICEMENTE ANDARE IN POSTA E VERSARE LA CIFRA SULLA CARTA DI JENNY...NIENTE DI PIU' FACILE...CI SARANNO CREDO 1 EURO DI COMMESSIONE IN PIU' CHE SI METTE IN TASCA LA POSTA...SE AVETE ANCORA PROBLEMI CHIEDETE VI SARA' SPIEGATO ANCORA MEGLIO.....MA è MOLTO SEMPLICE. UN BACIO E MI RACCOMANDO ACCORRIAMO PIU' CHE POSSIAMO E BELLO FARE UN BEL REGALO A GIULIO E ANCHE UNA BELLA BENEFICIENZA A CHI HA BISOGNO...
     
    Top
    .
  3. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va benissimo anche per la busta! Ottima idea!!!!!

    Meg
     
    Top
    .
  4. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anchio tesò eccome però potreidarteli anche domenica che dici quamdo ci vediamo fammi sapere....sono sempre di corsa per lavoro
     
    Top
    .
  5. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io sn quasi ignorante d queste cose: cioè vado alla posta e devo prendere bollettini??? oppure vaglia? pago direttamente all'impiegato????????? spiegatemi meglio
     
    Top
    .
  6. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contessina...quando sei allo sportello basta semplicemente che dici che devi ricaricare una postpay ..ti fanno compilare un foglio dove inserirai il numero della postpay ..paghi ed è fatta...semplice
     
    Top
    .
  7. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella idea quella di dare qualcosa in più per i bimbi .. :okkietti: .. aderisco senz'altro perchè so che Giulio li userà proprio bene.... :ootjump:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    che dire...tanto x cambiare...io piango....avete un cuore d'oro...accidenti...io ho i brividi x quanto voi siete meravigliose...
    sto inserendo ognuna di voi nella seziotetta....
    la vedrete x ultima nella home del forum si kiama SEZIONE PROTETTA appunto...
    oddio Giulio sarà felice x i bimbi dell'associazione!!! E quanti bimbi fao felici con un piccolo gesto!!!
    Però continuiamo a parlare dei dettagli di là...vi sto aggiungendo...
    IO VI ADORO TROPPO...SIETE ANGELI....UNA X UNA...ANGELI DAL CUORE D'ORO...
     
    Top
    .
  9. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny fare un piccolo gesto a noi nn costa nulla... se poi fa ritornare il sorriso sul viso di quelle piccole creature allora vale la pena di fare i salti mortali eheh e noi dobbiamo ringraziare te che ci consenti tramite Giulio di fare del bene
     
    Top
    .
  10. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben detto bachadera !!!
     
    Top
    .
  11. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però... io nn sono stata inserita nell'elenco della sezione protetta... adesso piango :kibiusa: Jennyyyyyy ci sono anche ioooooooo
     
    Top
    .
  12. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aderiscooooooooo subito e domani faccio tutto che billuuuu
     
    Top
    .
  13. scrici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jenny idea grandiosa io ci sto....mi spiegate solo come fare per mettere i soldi sulla postpay...sicuramente l'avrai gia' scrtitto da qualche parte....
     
    Top
    .
  14. Silvia.F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci starei molto volentieri,ma non so i miei!
    Proverò a convincerli!!!!!!
    Come si chiama l'associazione?!
     
    Top
    .
  15. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo soo con voi :lol: ^_^ :berrutine: :benvenuta: :giulio:
     
    Top
    .
74 replies since 11/5/2008, 22:28   788 views
  Share  
.