AIUTOOOO DINUOVOOOOO

prometto di darci un taglio....ehehhehehhe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alora (detta con la "o" stretta accentata, alla mantovana) mi piace fare un po' il giullare...ma certe cose le penso veramente...è quello che è grave!!!! image So' da ricoverare!
     
    Top
    .
  2. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare...siamo tutte nelle stesse condizioni......chi più chi meno ma il succo non cambiaa!!!!
    :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe:
    temo un ricovero di massaaaa

    image image

     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2099 @ 20/5/2008, 20:34)
    CITAZIONE (ghentilona @ 20/5/2008, 08:28)
    image image image
    Danieluccia tesoro, mi sa che tu ormai sei in uno stato di berrutite irrecuperabile....poi co tutte ste pruzzate che vi fate la sera mi state andando fori de capa!!!!! :32:
    Cmq cicci mi stai rivoluzionando il mio repertorio infantile, questa non era la sigla di pollon????
    vuoi farmi venire dei gravi complessi???? :lol: :lol:

    E' GIULIO CHE MI FA' RIVOLUZIONARE TUTTOOO...ME Sò RIVOLUZIONATA ANCH'IO...PRIMA DI CONOSCERLO ERO SEMPRE NA' MATTA...MA ADESSO NN SONO PIU' IO...PURE QUEL POVER UOMO DEL MIO UOMO NN MI RICONOSCE PIU'.....GLI HO DETTO CHE ORMAI SONO FUORI DI TESTA...POI NN POTETE CAPIRE APPENA HA LETTO IL MIO MESSAGGIO SU MSN ...HO SCRITTO : " CHI NN PRUZZA OGGI NN PRUZZA DOMANI"....MI HA DETTO CHE SE CONTINUO COSI MI POSTEGGIA ALLA GRANDE .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    image image e vabbè che sarà mai???? io allora che già da adesso gli dico che per il mio addio al nubilato mi fiondo ad una serata di Giulio???? lui mi guarda come per dire: " tu invece de anda avanti regredisci!!!" :lol: :lol: ma io lo ignoro e continuo a parlare del forum come se niente fosse!!!! ormai se rassegnato!!! :lol:
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hehehe: :hehehe: ke tajooooooooo hahahahah!!!
     
    Top
    .
  5. Silvia.F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DANIELA SEI TUTTE NOI!!!E' MOLTO SIMPATICA LA TUA CANZONCINA!!! :clappin: :01: :01: :01:

    CHE MONDO SAREBBE SENZA LA BERRUTITE?! :soddisfzioni: :20qo:
     
    Top
    .
  6. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come senza la nutella! :D :D
     
    Top
    .
50 replies since 19/5/2008, 19:15   313 views
  Share  
.