GIULIO TESTIMONIAL ALLA " Tela-shirt Collection Summer 2008 "

ROMA - VENERDI 23 MAGGIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    RAGAZZEEEEEEEEEEEEE....LO SAPETE KE VI ADORO VERO? anke se sto cosi cosi ci siete voi...siete la mia medicina...e anke se c'è ki mi vuole male e mi dice cose molto tristi io faccio come disse una persona...se ti fanno del male...tu vai avanti e ignorale...i cuori buoni e sinceri si riconoscono...possono venire oscurati da persone cattive ma poi tornano vittoriosi dalle battaglie xkè il bene e la sincerità vincono sempre!!! LE PAROLE SENZA I FATTI NN HANNO VALORE NN è COSI???questo mi rassicura e mi rasserena anke se certe cose fanno troppo male...ma nn è x quello ke sono giù...i miei problemi alcune di voi li sapete e sono cose ke vanno oltre le persone ke ti voltano le spalle...la vita ti mette davanti cose veramente difficili e dolorose...ma anke se nn si ha la soluzione...o nn si sa come risolverle...si deve sempre lottare...e io con voi ci riesco meglio xkè mi date talmente tanto affetto ke in tanti momenti mi tirate proprio su e nn sto li a pensare e basta... :abbracc: :okkietti: e poi con il forum mi impegno molto e m i dà una gioia immensa...
    ma poi questi giorni a roma mi devono avere fatto il malocchio...nn può essere ke mi capitavano tante cose tutte assieme...kiedete a Federìca o a Stefy ke ci sono passate assieme a me...era assurdo proprio!!! MAI SUCCESSO NULLA DI SIMILE!! :tristi: ci servirà un berru-corno anti malocchio... :ph34r: :hehehe:
    ...ma avevo voi ke mi sostenevate e mi davate la forza x nn mollare...e ho vinto la pioggia...le sfortune...la salute ke nn andava...e anke se piccina piccina nn mi ha fermato niente e nessuno...e ho portato la vostra sorpresa a Giulio!!! :soddisfzioni: con il mio angelo custode Federica ke mi stava vicina sempre e se nn fosse stato x lei ke mi ospitava e mi aiutava in tutto :wub: ...nn ce l'avrei mai fatta...eravamo stremate e stressatissime...a volte ci veniva da sbatterci la testa al muro tante erano le cose ke ci andavano male ma insieme ce l'abbiamo fatta!! :clappin: e avevamo la presenza del nostro Giulio e di Gianlu ke ci davano tanta forza e gioia!! :bunce:
    ma ne parlerò in sede più adatta...
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice che a dispetto delle avversità tu in questi giorni a roma sei stata circondata da tanto tanto amore!!!!
    mi dispiace che ci siano persone che fanno soffrire una ragazza meravigliosa come te, non sai cosa gli farei... image :pugni: :pugni: :pugni:
    ma noi siamo qui, sempre e sono molto contenta del fatto che riusciamo a trasmetterti tutto l'affatto che ci lega a te, purtroppo la vita a volte è dura, ma come hai sottolineato non bisogna mai smettere di lottare e noi lo faremo con te e per te, xkè sei meravigliosa e xkè ci dai tantissimo.....ci sei mancata da morire capo, ma ora la smetto xkè non voglio essere ne retorica ne banale, ma tutte queste cose e tante altre le penso davvero!!!!! spero d'incontrarti di persona e di stringerti sul cuore, indipendentemente dal fatto di incontrare Giulio...... :tvtttb: :colcuore:

    ringrazio anche federica x tutto quello che ha fatto x te e x noi...
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello averti tra di noi cicci non sai che felicitA' RIAVERTI QUI! NON MOLLARE MAI E CONTINUA AD ANDARE SEMPRE AVANTI! noi ti siamo state vicino con il pensiero e anke con il cuore! cosi sara' sempre
    GRAZIE INFINITE DI TUTTO! GIULIO E JENNY VI VOGLIAMO BENE!!

    Edited by .•ˆ•… roxina …•ˆ•. - 23/5/2008, 18:05
     
    Top
    .
  4. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza jenny, c siamo noi tt cn teeeeeeeeee nei momenti brutti!!!!!!:P nn mollare mai..t v b
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke bello Jenny..!!!!!!!
    Tu lo sai ke noi siam qui..nei momenti belli e in quelli brutti!!! ^_^
    Cmq la presenza di Giulio e Gianlu fa sempre BENE...nn a kaso sn 2 angioletti... :wub: :wub:
    Cmq nonostante le kose andate male sn contenta ke 6 riuscita a fare qualkosa!! :D :D :D

    Poi vogliamo sapere tutto sil regalo neeee siamo BERRU CURIOSE!! :D
     
    Top
    .
  6. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny, tesoro mio, come ti ho detto tante volte, vai avanti e non mollare!!!!!! lascia stare chiti vuole male, non ascoltare le cattiverie delle persone, ignora tutta quella gente che ti invidia e cerca in tutti i modi di buttarti giù!!!!! ti sei sempre rialzata da tante brutte situazioni e so che lo farai anche questa volta perchè sei tanto forte...ma se questa forza dovesse venir meno, ti dovesse mancare, pensa alla tua family che ti vuole bene, pensa a me che non ti mollerò mai neanche per un secondo, pensa che oltre a quelle persone cattive ci siamo noi, amiche sempre pronte a sostenerti e a stare al tuo fianco perchè ti vogliamo bene davvero!!!! è bello riaverti tra noi, ci manchi sempre così tanto.....amica mia vedrai, starai meglio e le cose brutte saranno sostituite da momenti belli, sarai felice e la gente smetterà di dire cattiverie perchè tu sarai più forte, grazie anche all'aiuto dei tuoi angeli.....non perdere mai il sorriso dolce jenny e conta sempre su di me, ti voglio davvero un mondo di bene...e non scordarlo MAI!!!!!!
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 23/5/2008, 17:18)
    RAGAZZEEEEEEEEEEEEE....LO SAPETE KE VI ADORO VERO? anke se sto cosi cosi ci siete voi...siete la mia medicina...e anke se c'è ki mi vuole male e mi dice cose molto tristi io faccio come disse una persona...se ti fanno del male...tu vai avanti e ignorale...i cuori buoni e sinceri si riconoscono...possono venire oscurati da persone cattive ma poi tornano vittoriosi dalle battaglie xkè il bene e la sincerità vincono sempre!!! LE PAROLE SENZA I FATTI NN HANNO VALORE NN è COSI???questo mi rassicura e mi rasserena anke se certe cose fanno troppo male...ma nn è x quello ke sono giù...i miei problemi alcune di voi li sapete e sono cose ke vanno oltre le persone ke ti voltano le spalle...la vita ti mette davanti cose veramente difficili e dolorose...ma anke se nn si ha la soluzione...o nn si sa come risolverle...si deve sempre lottare...e io con voi ci riesco meglio xkè mi date talmente tanto affetto ke in tanti momenti mi tirate proprio su e nn sto li a pensare e basta... :abbracc: :okkietti: e poi con il forum mi impegno molto e m i dà una gioia immensa...
    ma poi questi giorni a roma mi devono avere fatto il malocchio...nn può essere ke mi capitavano tante cose tutte assieme...kiedete a Federìca o a Stefy ke ci sono passate assieme a me...era assurdo proprio!!! MAI SUCCESSO NULLA DI SIMILE!! :tristi: ci servirà un berru-corno anti malocchio... :ph34r: :hehehe:
    ...ma avevo voi ke mi sostenevate e mi davate la forza x nn mollare...e ho vinto la pioggia...le sfortune...la salute ke nn andava...e anke se piccina piccina nn mi ha fermato niente e nessuno...e ho portato la vostra sorpresa a Giulio!!! :soddisfzioni: con il mio angelo custode Federica ke mi stava vicina sempre e se nn fosse stato x lei ke mi ospitava e mi aiutava in tutto :wub: ...nn ce l'avrei mai fatta...eravamo stremate e stressatissime...a volte ci veniva da sbatterci la testa al muro tante erano le cose ke ci andavano male ma insieme ce l'abbiamo fatta!! :clappin: e avevamo la presenza del nostro Giulio e di Gianlu ke ci davano tanta forza e gioia!! :bunce:
    ma ne parlerò in sede più adatta...

    Cicci ho cercato di esserti sempre accanto in quei giorni anche se eravamo divise da tanti km ho vissuto con te tutti i problemi che hai incontrato... e ho cercato facendo del mio meglio di darti forza... perchè qui c'erano tutte le nostre tesorine che tifavano per te!!!
    E io con loro!
    e infatti nonostante tutto ce l'hai fatta e hai portato a termine la nostra berru missione e questo mi dimostra ancora una volta quanto ti sacrifichi per gli altri, anche se non stavi bene ed eri sfinita, hai fatto tantissimo per noi anche questa volta... ed ora che sei di nuovo qui con noi siamo tutte felici...
    grazie di cuore cy... per tutto
    tivibi
    :bunce:
     
    Top
    .
  8. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny ricordati che sei il nostro berrupanzer....nessuna avversità può e deve fermarti....e poi ci siamo noi che ti copriamo le spalle no? Mi raccomando :thgudj: :thgudj:
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 22/5/2008, 23:47)
    Ancora una volta Giulio partecipa per una giusta causa...
    E' un ragazzo speciale....

    eh già...!!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennina ma tu sei forte...! Si soffre anche in cirocstanze di gioia a volte... però con la grinta che hai si riesce a passare oltre, a vedere il bello..anche se difficile..
    E se siete riuscite a superare e scacciare quel malocchio... Beh.. siete prorpio grandi!
    e poi...beh chissà quant belle cose..!

    Questa associazione è davvero bella, devo dire..! :soddisfzioni: che belle cose...
     
    Top
    .
  11. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 22/5/2008, 23:47)
    Ancora una volta Giulio partecipa per una giusta causa...
    E' un ragazzo speciale....

    si è giusto che usi la sua popolarià per questi scopi
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze qlk è andata? lo a visto? raccontateci......
     
    Top
    .
  13. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è veramente una cosa bellissima!!! :)
     
    Top
    .
  14. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny, io non ti conosco e non conosco i tuoi problemi però mi dispiace sentire queste cose, non so cos è successo e non voglio entrare nel merito perchè è giusto così, però è vero, alla fine la verità viene sempre a galla e i furbi muoiono sempre fra le braccia degli stupidi, quindi se sei apposto con la tua coscienza, fai finta di niente e cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, te lo dice una che lo vede sempre mezzo vuoto, per quanto riguarda la tua salute spero che non sia niente di grave e che tu ti rimetta al più presto.

    Gilda
     
    Top
    .
  15. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 23/5/2008, 17:18)
    RAGAZZEEEEEEEEEEEEE....LO SAPETE KE VI ADORO VERO? anke se sto cosi cosi ci siete voi...siete la mia medicina...e anke se c'è ki mi vuole male e mi dice cose molto tristi io faccio come disse una persona...se ti fanno del male...tu vai avanti e ignorale...i cuori buoni e sinceri si riconoscono...possono venire oscurati da persone cattive ma poi tornano vittoriosi dalle battaglie xkè il bene e la sincerità vincono sempre!!! LE PAROLE SENZA I FATTI NN HANNO VALORE NN è COSI???questo mi rassicura e mi rasserena anke se certe cose fanno troppo male...ma nn è x quello ke sono giù...i miei problemi alcune di voi li sapete e sono cose ke vanno oltre le persone ke ti voltano le spalle...la vita ti mette davanti cose veramente difficili e dolorose...ma anke se nn si ha la soluzione...o nn si sa come risolverle...si deve sempre lottare...e io con voi ci riesco meglio xkè mi date talmente tanto affetto ke in tanti momenti mi tirate proprio su e nn sto li a pensare e basta... :abbracc: :okkietti: e poi con il forum mi impegno molto e m i dà una gioia immensa...
    ma poi questi giorni a roma mi devono avere fatto il malocchio...nn può essere ke mi capitavano tante cose tutte assieme...kiedete a Federìca o a Stefy ke ci sono passate assieme a me...era assurdo proprio!!! MAI SUCCESSO NULLA DI SIMILE!! :tristi: ci servirà un berru-corno anti malocchio... :ph34r: :hehehe:
    ...ma avevo voi ke mi sostenevate e mi davate la forza x nn mollare...e ho vinto la pioggia...le sfortune...la salute ke nn andava...e anke se piccina piccina nn mi ha fermato niente e nessuno...e ho portato la vostra sorpresa a Giulio!!! :soddisfzioni: con il mio angelo custode Federica ke mi stava vicina sempre e se nn fosse stato x lei ke mi ospitava e mi aiutava in tutto :wub: ...nn ce l'avrei mai fatta...eravamo stremate e stressatissime...a volte ci veniva da sbatterci la testa al muro tante erano le cose ke ci andavano male ma insieme ce l'abbiamo fatta!! :clappin: e avevamo la presenza del nostro Giulio e di Gianlu ke ci davano tanta forza e gioia!! :bunce:
    ma ne parlerò in sede più adatta...

    nonostante tutto...l'importante e che tutto sia andato bene o male tutto tranquillo...purtroppo è vero ci vuole un grande berrucorno contro il malocchio che qualcuno sicuro ci addossa...e mi sa' che lo dobbiamo mettere anche sul forum...ma nn dobbiamo permettere a nessuno di rovinare tutto quello che tu fai , tutto quello che è contenuto in questo paradiso....omai è assodato che noi ti sosteremo sempre in tutti i momenti della tua vita quelli belli ma ancora di piu' quelli brutti....anch'io nel mio piccolo cerco di sostenerti sempre ...di offrirmi ogni giorno a te nella piu' sicera amicizia...anche se lontana purtroppo io ti penso sempre in ogni momento...a volte nn nascondo che mi sento tanto impotente...ci sono state delle volte ( e katia lo sa' a cosa mi riferisco ) in cui mi sono sentita davvero inutile, con le mani legate...quando invce avrei voluto fare davvero pazzie per cercare di fare io qualcosa per te...visto che sei sempre tu a farle per noi...perchè nn vedi altro che solo e sempre noi...spero sempre un giorno di poter fare di piu' per te perchè te lo meriti piu' di ogni altra cosa ! spero anche un giorno di poter riavere la fortuna di riabbracciarti e trascorrere piu' tempo con te ! federica è stata davvero fortunata...ha avuto la fortuna di trascorrere 3 giorni fantastici con te...ti ha avuta tutta per sè...e per me questo sarebbe stato il massimo...ma nn perdo la speranza ...dovessi aspettare 1000 anni io ti riabbraccierò ..me lo sento...ti voglio troppo bene cicci
     
    Top
    .
53 replies since 22/5/2008, 22:20   1271 views
  Share  
.