Qual'è il piatto preferito di Giulio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hehehe:
     
    Top
    .
  2. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... image :wub: image
    image

    Edited by lLuna - 26/5/2008, 17:45
     
    Top
    .
  3. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto gattino di ghe me fa morì!!! :D :D
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuna @ 26/5/2008, 15:47)
    CITAZIONE (ghentilona @ 26/5/2008, 07:55)
    siamo passate dal piatto preferito di Giulio , a Giulio che diventa il piatto!!!!!! image image
    voi mi farete morire dal ridere, andrettina e luna ormai so partite!!!!!! image

    ehm... image :wub: image
    image

    non starai mica a fa la vaga???? :huh: :lol:

    grazie carmy amore.... :abbracc:
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciccia!!! :abbracc:
     
    Top
    .
  6. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,come promesso ecco il trafiletto che riguardava Giulio e il cibo....
    Qui ho riportato solo le sue frasi...

    Da "CHI" n° 14

    Giulio: "Sono un gran mangione, ma sono anche un cuoco provetto. Posso preparare un pranzo partendo dall'antipasto e arrivo al dolce senza problemi e senza leggere libri.
    Mi piace, mi diverte, mi libera la testa stare ai fornelli. Però evito di mettermici troppo spesso, perchè sono capace di prepararmi un piatto di mezzo chilo di pasta. Più condimento.Troppo!.
    Sono bravo con i primi, i risotti, le paste, le minestre. Ma il pesce è quello che mi viene meglio. In tutte le sue elaborazioni, dalle ricette africane a quelle thailandesi, a quelle siciliane.
    Anche il sushi mi esce buono. Almeno questo è quello che mi dicono gli amici. Non mi ha insegnato nessuno. Non certo mia madre che in cucina è un'impiastro.
    No, è una mia grande passione. Forse mi viene facile perchè adoro lavorare con le mani. In fondo tra il fai-da-te e pentole e coperchi c'è poca differenza."
    Di Patrizia De Tomasi


    Insomma, che dire...questo ragazzo è proprio un fenomeno...mi chiedo se scopriremo mai se c'è qualcosa che non sa fare!!! :)
     
    Top
    .
65 replies since 23/5/2008, 11:57   575 views
  Share  
.