UN MESSAGGIO X VOI DA UNA PERSONA MOLTO DOLCE E SPECIALE!!!

sono commossa....GRAZIE SIGNORA FRANCESCA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :bunce: :bunce: :bunce:
    RAGAZZE MA QUANTO SIETE DOLCI????

     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ABBIAMO IMPARATO DA TE CY :bunce: :bunce:
     
    Top
    .
  3. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIREI PROPRIO DI SI.....SEI STATA UNA BRAVISSIMA MAESTRA IN QST!!!!
     
    Top
    .
  4. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Jenny. Qui è "colpa" tua!!! E' la TUA di dolcezza a fare da catalizzatore!!! Mi auguro, un giorno, di poterti conoscere, o almeno stringere la mano, perchè credo che di persone come te, come Giulio e la sua famiglia, come le Berrutine che ho incontrato qui...il mondo abbia davvero bisogno. Meno male che ci siete...
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto commossa dalle belle parole delle signora francesca rivolte a noi...che dire se nn cio' che qui le mie care amiche hanno detto su di lei...da cio' che scrive traspare un dolcezza infinita di una madre che ha svolto e svolge una " missione " davvero perfetta con i suoi 2 ragazzi..stasera mi ha fatto sentire importante per davvero...porti con se' quel simbolo segno della nostra gratitudine e ammirazione per averci donato 2 ragazzi come giulio e gianluca specchio sublime della sua stupenda famiglia...l'abbraccio forte


    jenny, tesò, che dire ...tutto mi sembra sempre un sogno e nn voglio svegliarmi piu'...tutto è sempre grazie a te...alla bellissima persona che sei !!
     
    Top
    .
  6. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: :okkietti:
    SONO COMMOSSA.....LO SAPEVO...

    SAPETE NELLA LETTERA CHE HO FATTO AVERE A GIULIO,TRA LE TANTE COSE GLI HO SCRITTO :
    UNA PARTE DEI MIEI COMPLIMENTI VA ANCHE AI TUOI GENITORI...DEVONO ESSERE PURE LORO DELLE GRAN BELLE PERSONE SE IL "RISULTATO" SEI TU...

    NE ERO PROPRIO CERTA ,E QUESTE DOLCI PAROLE SONO UN' ULTERIORE CONFERMA DI CIò CHE GIà PENSAVO... :occhi: :occhi: :occhi:

    GRAZIE A LEI SIGNORA BERRUTI X AVER CREATO UNA PERSONA COSì UNICA E SPECIALE... :colcuore:

    LO STESSO VALE X GIANLUCA....ANCHE SE LO CONOSCO POCHISSIMO HO CAPITO CHE ANCHE LUI è UN TESORO...

    :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2:
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    Edited by lLuna - 24/5/2008, 00:03
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2099 @ 23/5/2008, 23:51)
    jenny, tesò, che dire ...tutto mi sembra sempre un sogno e nn voglio svegliarmi piu'...tutto è sempre grazie a te...alla bellissima persona che sei !!

    Hai ragione Dany tutto grazie a te!!!! :abbracc: :bravo: :bravo: :mb46ha2:
    grazie per aiutarci a compiere queste piccole grandi missioni cy :bunce:
     
    Top
    .
  8. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2099 @ 23/5/2008, 23:51)
    sono molto commossa dalle belle parole delle signora francesca rivolte a noi...che dire se nn cio' che qui le mie care amiche hanno detto su di lei...da cio' che scrive traspare un dolcezza infinita di una madre che ha svolto e svolge una " missione " davvero perfetta con i suoi 2 ragazzi..stasera mi ha fatto sentire importante per davvero...porti con se' quel simbolo segno della nostra gratitudine e ammirazione per averci donato 2 ragazzi come giulio e gianluca specchio sublime della sua stupenda famiglia...l'abbraccio forte


    jenny, tesò, che dire ...tutto mi sembra sempre un sogno e nn voglio svegliarmi piu'...tutto è sempre grazie a te...alla bellissima persona che sei !!

    DANY..HAI PROPRIO RAGIONE.... :occhi:
    GRAZIE ALLA SIGNORA FRANCESCA E SOPRATTUTTO A JENNY CHE NON SMETTE MAI DI FARCI SOGNARE....E DI RIEMPIRCI IL CUORE DI GIOIA.... :abbracc:
     
    Top
    .
  9. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La commozione ha preso il sopravvento, le lacrime scendono da sole e ti impediscono di leggere e parlare........ Cosa dire su queste parole semplici e affettuose....... solo "GRAZIE!!!!"
    Grazie Sig.ra Francesca per la sua dolcezza, sensibilità e umiltà...... e per avere dato vita a due angei come Giulio e Gianluca che, come lei (ed è comprensibile da chi hanno preso), sono due persone semplicemente speciali e uniche. Un complimento vivissimo và alla sua simpatia e alla sua disponibilità verso noi tutte e in special modo verso la nostra cara Jenny, che dedica la sua vita a tutte noi e ai nostri due angioletti, e senza la quale tutto questo non sarebbe avvenuto!!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore !!!!
    E grazie anche a te Jenny che ci permetti sempre di sognare e vivere momenti indimenticabili come questo. Grazie sempre per tutto quello che hai fatto e continui a fare per noi !!!!!!!!! tvttb un bacio
     
    Top
    .
  10. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa ma xkè arrivo sempre in ritardo! va be cmq...grazie alla signora berruti x le sue bellissime parole... :hgcfte:
     
    Top
    .
  11. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hgcfte: :hgcfte: :hgcfte: ke dolce la signora berruti :occhi: ...... sn tanto felice ke le sia piaciuto il nostro regalo, e poi ci ha detto delle cose bellissime, grazie di cuore..... e grazie a jennina ke ha realizzato tutto ciò...... ti vogliamo bene :hgcfte:
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il regalo x giulio? lo a visto?
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di si.. :okkietti:
     
    Top
    .
  14. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... parole da pelledoca... Sig.ra Francesca, grazie per averci valorizzate come donne e per tutta dolcezza e l'affetto che ci ha dimostrato con questo suo messaggio... spero un giorno di poter essere una brava mamma come ha dimostrato con i fatti di essere Lei... e grazie anche a Jenny che ci permette di avere sempre più gioia e grandi emozioni.... Barbara
     
    Top
    .
  15. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...........Jennyna, che persona dolcissima è la Sig.ra Berruti, dev'essere una gioia e un'opportunità speciale essere amica di qst famiglia straordinaria.

    Sono contenta per te...te lo meriti!
     
    Top
    .
45 replies since 23/5/2008, 19:24   750 views
  Share  
.