Napul è..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio riportare qua le parole d un grande artista :D

    "Mia cara Napoli,/ti scrivo questa lettera d'amore,/perche' vederti soffrire mi fa scoppiare il cuore./Mia cara Napoli,/cancella dalle facce dei bambini/tutte le paure di questi vicoli bui./Mare togli il rosso dai muri,/perche' senza trucco sei ancora piu' bella./Mia bella Napoli,/abbracciati piu' forte a questa speranza/tu che sei la madre di chi ti canta e pensa,/non far spegnere nel cuore questa pazienza./Mia bella Napoli,/ritorna a regalare mille sorrisi,/metti ai balconi i panni stesi/apri le porte di tutte queste chiese,/che Dio domani ti svegliera' con un bacio".
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: bellissime..
    e cm si dice... VIR NAPUL E Pò MUOR!!!!!
     
    Top
    .
  3. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è un grande artista gigi scrive delle poesie bellissime!!!!:D
     
    Top
    .
  4. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara carmy ...che dire leggendo quanto da te riportato...che l'argomento nn puo' che toccarmi da vicino...come un coltello piantato nel cuore ! chi meglio di me puo' capirti...napoli e palermo sempre sulla bocca di tutti quanti...sulle tv di tutti quanti...purtroppo i mass media fanno vedere cio' che gli fa' piu' comodo per cui le persone piu' ignoranti si attaccano solo a quello che vedono e quindi l'apparenza tralasciando le cose piu' importanti...che siamo tutti esseri umani mortali del sud e del nord , gialli , neri , bianchi...con un dio, un allah , un buddha... MA UGUALI...in tutto e con la stessa FINE...ringraziando a dio ho conosciuto tantissime persone del nord che nn la pensano come gente che scrive o dice queste cose...e un'altra testimonianza di bella amicizia è proprio qui sul forum..siamo unite da tutte le parti d'italia...perchè siamo ITALIANI...per cui nn posso che dirti...leggi e passa avanti...nn giustificarti per cio' che sta' succendendo a napoli..nn ce ne motivo..chi è intelligente sul serio capisce...ma poi giustificarci perchè? le cose brutte sono ovunque e lo sappiamo tutti...quindi vai sempre fiera di essere una bella terroncella come lo sono io.....alla faccia di chi nn ha capito niente nella vita !
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciccy mi hai fatto commuovere con questa canzone....bellissima grazie che dire le distinzioni fanno stare male, molto male...ma per fortuna esistono quelle persone che amano vivere senza farsi tanti problemi! Amano la vita e la gente perchè tutti facciamo parte dello stesso mondo! viviamo tutti sotto lo stesso cielo! e allora perchè farci la guerra? è un problema ke non finira' mai! ma se impariamo a volerci bene e ad amarci anche questo scomparira'!
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carmy tesoro, se becco chi dice queste cose e ti rende triste se servisse gli infilerei la verità in testa.... image
    ma apparte gli scherzi e gli sprazzi violenti che ogni tanto si impongono su di me quoto tutto ciò che hanno detto le altre...nelle nostre regioni e nelle nostre città tutti abbiamo dei problemi più o meno gravi e tutti in mezzo a noi abbiamo gente meritevole e gente cattiva, ma come si dice da me non si fa di tutta l'erba un fascio!!!! sono convinta che la tua città sia magnifica, proprio come la tua persona e io ti voglio tanto bene per ciò che sei, la mia carmy pazzerella che mi tiene compagnia, che mi tiene allegra , che mi dimostra affetto e che quando la guardo in una foto riesco solo a vedere la solarita e la bellezza di una donna del "sud", di una donna italiana. TVTB image
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZE...
    SIETE UNIKE... :abbracc:
     
    Top
    .
21 replies since 24/5/2008, 18:45   156 views
  Share  
.