Cosa vi aspettate ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe che finisse Andrea e Agnese insieme naturalmente colmati dalla felicità della nascita di un o una Van Necker.
    Il matrimonio di Federico e Chiara e perchè no Anche quello di Corsini e Dorina.
    Praticamente Katia il lieto fine perche altrimenti se non c'e lieto fine...
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi aspetto che il simbolo dell'amore e della passione sia il presagio del ritorno di andrea liberato da vittoria, anche xkè non voremo far passare ad agnese un natale triste e solitario vero???? :lol: :wub:
    poi xò andrea finalmente felice tra le braccia della donna che ama si sentirà in dovere di far si che il loro amore e il loro bambino siano liberati da ogni minaccia che incombe sul futuroe anche x la profonda amicizia che lo lega a Federico cosi cercherà il marchese assicurandolo alla giustizia....e tutto finirà sulle sponde del torrente da dove ha avuto inizio, ma questa volta saranno in tre a guardare la cascata!!!!! :wub: :wub:
    questo è il finale che vorrei.....


    capo e vice capo attendo fiduciosa le vostre prossime mosse!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi immagino : e vissero felici e contenti....
    ma cmq sarà la fine...so che non mi deluderai mai...perchè sei fantastica e il tuo racconto mi ha fatto sognare....sono anche io un pò triste come te,ma non vedo l'ora di legegre la fine del racconto....

    non vediamo l'ora di sapere delle sorprese che tu e jennina ci state preparando...siete meravigliose....vi voglio bene
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Katy... io mi aspetto di tutto! Ma nel Bene...all'insegna dell'Amore con la A maiuscola...
    colmato da gioie e sentimenti positivi...
    insomma... ho la massima fiducia in te, Katy...
    Non so cosa aspetarmi perchè se aspetto qualcosa... non ho più la sorpresa :wub: sono strana ve?
    :abbracc:
     
    Top
    .
  5. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi apetto un lietissimo finale x tuutte e tre le coppie citate. A&A con il bimbo o bimba con la presenza del babbo alla nascita,
    x Corsini&Dorina , x Chia&Federico...
    Una sola richiesta se è possibile........: che non ti preoccupi della possibile eccessiva lunghezza del capitolo, è l'ultimo, ed essedo tale si può concedergli di essere prolisso quanto si vuole... (ci metterei volentieri anche una settimana per mleggerlo con tutti i suoi particolari).

    Al solo pensiero che non ci sarà un seguito a questo mi viene da piangere... :41: Non so voi ma quando mi affeziono ad una storia vorrei non finisse mai!!!! Vorrei saperne e leggerne sempre il seguito.
    Probabilmente sono malata! Malata della nostalgia che mi lasciano le storie appassionanti. Sigh Sigh! :scimmi: :02027ahf:
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una Storia così....non potrà finire...mai... :wub:
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà proprio questo il titolo dell'ultimo capitolo....
     
    Top
    .
  8. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che ansia!!!!!!! image image
     
    Top
    .
  9. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze sono arrivata a scrivere metà capitolo... probabilmente verrà un pò più lungo ancora non so è che succede che mi bloco spesso forse una parte di me incoscia nonvuole che io finisca mannaggia...
    Abbiate pazienza... ma deve essere il meglio possibile... per voi perchè lo meritate davvero...
    Bacio
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *noi pazienti, Katy.
    L'artista al lavoro deve avere il tempo che ritiene necessario!
    Vai tranquilla.... siamo a tifare tutte per te... :wub:
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *me molto paziente!!!! image

    aspetto la fine con gioia e dolore, gioia xkè voglio finalmente vedere come finirà quest'avventura che ci ha tenute con il fiato sospeso e dolore xkè una cosa così bella, magica e unica sta per concludersi....
    ma ho molta fiducia nelle capacità di cy&cy, quindi aspetterò le prossime cose con la stessa ansia, sapendo che ciò che verrà da voi sarà bellissimo!!!!! image image
     
    Top
    .
  12. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai tranquilla....mica scappiamo eh! :lol:
     
    Top
    .
  13. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, più che il finale, direi un nuovo inizio!!!! comunque io vedo ritornare Andrea e Agnese, fanno un bel bebè spero maschio e bello come lui, e rimetterei in ballo qualche altro cattivone per dare un pò di pepe alla storia, vorrei tanto che ogni tanto i ricchi buoni vincessero e facessero star bene i poveri, facendolo diventare un paese finalmnte felice
     
    Top
    .
  14. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image mi sta sorgendo un dubbio, ma non è che quel cafone mi rapisci qualc'altro oltre a chiara ve???? :02: :02: :02:
     
    Top
    .
  15. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No tranquilla nessun altro basta gente che viene rapita... :)
     
    Top
    .
49 replies since 26/5/2008, 10:00   586 views
  Share  
.