28 maggio 2008

Il cast di Rivombrosa a Padova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh che favole che vivete ragazze
     
    Top
    .
  2. Patri1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara,ho pensato che è inutile continuare a scriverci mp e volevo solo dirti che,mentre tu sei rimasta sorpresa che ti ho citato nel mio racconto quasi come sconosciuta,tu nel tuo non l'hai proprio fatto....per cui forse c'è o c'era davvero qualsosa che non va.
    Non divulgo ciò che ci siamo scritte,comunque io sono per l'unione di tutti i forum e chi mi conosce lo sa.
    Cmq quello che ti ho scritto nell'ultimo mp per me è valido,vedi tu come ti vuoi comportare,perchè davvero non capisco.......
    Ringrazio ILuna per avermi detto che potevo risp e saluto di cuore Katia e Jenny,anche se non la conosco.
    Il mio motto resta sempre lo stesso:TUTTE PER GIULIO E GIULIO PER TUTTE!

    W tutte le Berrutine di qualsiasi forum o blog.......

    grazie ancora,
    Patrizia
     
    Top
    .
  3. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patri1 @ 31/5/2008, 16:32)
    Ciao Barbara,ho pensato che è inutile continuare a scriverci mp e volevo solo dirti che,mentre tu sei rimasta sorpresa che ti ho citato nel mio racconto quasi come sconosciuta,tu nel tuo non l'hai proprio fatto....per cui forse c'è o c'era davvero qualsosa che non va.
    Non divulgo ciò che ci siamo scritte,comunque io sono per l'unione di tutti i forum e chi mi conosce lo sa.
    Cmq quello che ti ho scritto nell'ultimo mp per me è valido,vedi tu come ti vuoi comportare,perchè davvero non capisco.......
    Ringrazio ILuna per avermi detto che potevo risp e saluto di cuore Katia e Jenny,anche se non la conosco.
    Il mio motto resta sempre lo stesso:TUTTE PER GIULIO E GIULIO PER TUTTE!

    W tutte le Berrutine di qualsiasi forum o blog.......

    grazie ancora,
    Patrizia

    Ciao Patrizia... :)
    ti ho dato il permesso xcè sono una persona cordiale ed educata...quindi mi sembrava giusto così...
    il forum è aperto a tutte.... :D quindi ...benvenuta! :66db0:

    mi dispiace xò che tu abbia esternato fatti che riguardano solo te e barbara..

    x cui preferisco non aggiungere altro...sono discorsi vostri....e mi auguro non si creino polemiche xchè come dici te dobbiamo essere

    TUTTE PER GIULIO E GIULIO PER TUTTE! :)

    :mb46ha2:
     
    Top
    .
  4. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ME EMOZIONATA!!!GRAZIE!!
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Patry noi gia' ci conosciamo grazie per il post tesoro ha i detto delle bellissime cose è vero tutte siamo uguali senza distinzioni e tutte siamo per giulio
    W GIULIO le berrutine :berrutine:
     
    Top
    .
  7. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow..... ke bel resoconto barabara...... stupendo... sn strafelice per te e per francy....... :tlove: :tlove: :tlove: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x:
    grazie per aver condiviso cn noi questa splendida esperienza..... :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2:
    giulio è stato tanto dolce, cm sempre del resto..... grande giulietto nostro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    BABI TESORO ACCIDENTI KE RACCONTO MERAVIGLIOSOOOOOOOO E PIANO DI DETTAGLIIIIIIIII...SEI STATA UN INVIATA STUPENDA DOLCISSIMA E DISCRETA COME POKE...DA VERA BERRUTINA!!!!
    GRAZIE A TE E A FRANCY E A GIULIO E ANNA X LA LORO DOLCEZZA E X I SALUTI!!! :) :bunce: :bunce:
    TI VOGLIO BENE !!!!!! :tvtttb: :thgudj:

    -------------------------------------------------------------------------

    MA CIAU PATRYYY !! BENVENUTAAAA !!! :66db0:
    :fati:
    mi raccomando....parlate di incomprensioni vostre esclusivamente in privato...sennò verranno cancellati purtroppo...siamo qui come dici tu solo x cose positive e i fatti privati si risolvono in privato...
    X TUTTO IL RESTO SEI SEMPRE LA BENVENUTA!! ANZI MI SPIACE AVERTI VISTA SOLO X DIRE UNA COSA A BABI...DAI TI ASPETTIAMO SEMPRE...QUANDO VORRAI !!! :) :colcuore:

    UNA X TUTTE...TUTTE X GIULIO!!!! SEMPRE E COMUNQUE...SIAMO UNITE TUTTE DA UNA COSA COSA IN COMUNE...L'AFFETTO X UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO.... :bunce:



    Edited by trilly756 - 31/5/2008, 23:56
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau patryy benvenuta!!!!!!!
    :benvenuta:
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma sei mitica!!!!
    Confessa quello scivolone in cui Giulio ti ha riacciuffato era tutto programmato! hahah la ragazza l'avevo pagata io per spingerti e a Giulietto l'ho avvsato io di svegliarsi per prenderti!!!! hahaha
    :berrutine:
    raga sto bene tranquille!!!
    Mi ha colpito il tuo resoconto davvero! sei stata stupenda!!! sai cosa anche anna mi sembrava di vederla davnati a me mentre ti guardava la macchina...
    e l'occhiolino che dolce Giulietto nostro la gentilezza in persona si si decisamente....
    Grazie tesoro grazie davvero del racconto! avrei potuto esserci ma sono felice che voi due l'abbiate visto davvro di cuore! prima o poi ci vedremo tutte insieme con lui!!!
    baciotto!
    Aspetto le fotineeeeeeeeeeeee :)

    Patri benvenuta :wub:
    Questo posto stupendo è aperto sempre a tutti..! :)
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeee katia la prossima volta paga anke meeeee!!hahah!
     
    Top
    .
  12. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbara grazie 1000 di aver condiviso questa esperienza entusiasmante con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei stata molto gentile a raccontare i particolari così attraverso un po' d'immaginazione e alcune foto è come se i miei occhi fossero stati lì con voi!
    non ho ancora visto le tue foto ma sono sicura che saranno belle perchè avendo dei soggetti come gli attori di rivombrosa e il regista Alleva non potrebbero essere diversabmente.
    Grazie ancora baci!



    CITAZIONE (sisterchris88 @ 31/5/2008, 22:13)
    Confessa quello scivolone in cui Giulio ti ha riacciuffato era tutto programmato! hahah la ragazza l'avevo pagata io per spingerti e a Giulietto l'ho avvsato io di svegliarsi per prenderti!!!! hahaha
    :berrutine:
    raga sto bene tranquille!!!

    Katia sei una forza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    e l'occhiolino che dolce Giulietto nostro la gentilezza in persona si si decisamente....
    oddio mi sarei sciolta all'istante!

    .... prima o poi ci vedremo tutte insieme con lui!!!
    ragazze lo spero tanto, spero di incontrare almeno qualcuna di voi!! sono troppo curiosa di conoscervi anche se spazio-tempo ci sono avversi!

    baciotto!
    Aspetto le fotineeeeeeeeeeeee :)
    con tanta curiosità

    Baci a tutte ragazze v v b!
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 31/5/2008, 21:36)
    UNA X TUTTE...TUTTE X GIULIO!!!! SEMPRE E COMUNQUE...SIAMO UNITE TUTTE DA UNA COSA COSA IN COMUNE...L'AFFETTO X UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO.... :bunce:

    [/color]

    :okkietti: ..giusto.. :okkietti:
     
    Top
    .
  14. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il resoconto...giulio e anna sono troppo delle persone gentilissime!!!
     
    Top
    .
  15. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio resoconto davvero ho cercato di descrivere al meglio che ho potuto le emozioni e come si sono svolti i fatti... x quanto riguarda me e Patty nn preoccupatevi c'è stata solo una incomprensione dovuta anche alla gran confusione e alle emozioni che ci hanno preso nell'incontro a Padova ... nn l'avevo menzionata nel racconto perchè avevo bisogno di parlare con lei perchè nn volevo che da quello che scrivevo potesse trasparire quel malessere che avevo dentro ... ma come dice sister (tutti i mali nn vengono per nuocere) abbiamo chiarito e ora ci vogliamo molto più bene di prima e ho modificato il mio resoconto inserendo anche l'incontro con lei ... e ne sono molto felice perchè ora sono sicura che ho e abbiamo un'amica in più che passerà ancora a salutarci qui nel forum

    ti voglio bene Patty e a tutte voi
     
    Top
    .
70 replies since 30/5/2008, 23:54   1160 views
  Share  
.